Home > Economia e Finanza > Marchetti Tech, nuovi accordi al Middle East Stone di Dubai

Marchetti Tech, nuovi accordi al Middle East Stone di Dubai

scritto da: Thomcardinali | segnala un abuso

Marchetti Tech, nuovi accordi al Middle East Stone di Dubai

Nuovi importanti contratti di importazione per le vernici al graphene Marchetti Tech sono stati firmati durante la fiera tenutasi dal 12 al 15 settembre.


Grande successo al Middle East Stone di Dubai tenutosi dal 12 al 15 settembre scorso per Marchetti Tech, che ha presentato le nuove vernici al graphene per applicazioni industriali di vario tipo. In particolare l’azienda ha firmato contratti importanti per infrastrutture per la realizzazione di ponti, manufatti metallici per le raffinerie di petrolio. Sono stati anche stabiliti accordi di collaborazioni con distributori per i paesi del golfo che nei prossimi mesi inizieranno ad importare le vernici della Marchetti Tech rendendo così ancor più globale questo prodotto innovativo made in Italy già tanto apprezzato nel mondo. Due contratti di join venture sono stati firmati e saranno ufficializzati entro la fine dell’anno.

Il CEO Joseph Anthony Miceli ha dichiarato: “Le aspettative di tanti operatori economici erano molto basse per questa fiera - invece noi eravamo cautamente ottimisti, grazie al lavoro svolto dei nostri collaboratori - i risultati sono andati oltre le aspettative non solo per i nuovi distributori che hanno richiesto di commercializzare le nostre vernici soprattutto quelle ad alto contenuto tecnologico - siamo soddisfatti per le alleanze che sono nate da questa esperienza che ci vedranno impegnati nei prossimi mesi." 

“La nostra azienda non fà vendita durante le fiere - questa volta abbiamo ricevuto ordini importante da evadere - questo è un riconoscimento per il lavoro dei nostri tecnici e laboratori”, ha spiegato la sales manager Antonella Pietrelli.

Marchetti Tech ha annunciato la sua prossima partecipazione a numerose fiere che si terranno in presenza in Italia ed all’estero a partire dal prossimo MarmoMac di Verona.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

SOS SAVE OUR SOULS “VENERE ACIDA” è il singolo che presenta il nuovo album “esse o esse”


ROBERTA GIALLO “ASTRONAVE GIALLA WORLD TOUR”


SERE D’ESTATE : Rassegna di Musica e Spettacolo a Villa Scassi dal 5 al 20 luglio


Il potere della fiducia: THIS IS IT Il nuovo singolo (messaggio) di Gisella Cozzo


FURIA: ROBOT” fuori dal 6 luglio il brano che racconta la dicotomia fra uomo e donna


I Folkabbestia “Il fricchettone 2.0” è la rielaborazione della storica canzone “U’ frikkettone” a 25 anni dall’uscita del brano


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Dance Open America, quattro grandi città nel mondo accoglieranno il concorso americano

Dance Open America, quattro grandi città nel mondo accoglieranno il concorso americano
In epoca di grandi cambiamenti globali lo storico concorso Dance Open America si rinnova e diventa itinerante con quattro tappe in tutto il mondo: Taiwan, Roma in Italia, Aranjuez in Spagna e South Miami in America. Da sempre l’America è la grande meta di grandi eventi e grandi opportunità. Lo fa ancora una volta, questa volta con la danza, la grande Danza con la “D” maiuscola, con una delle competizioni più importanti del panorama mondiale. Dance Open America è il concorso rivolto alla nuova generazione di ballerini di eccezionale talento, un luogo per unire persone di tutte le culture e etnie, un’ (continua)

Periferia, a Castelnuovo di Porto la prima del corto con tanti VIP

Periferia, a Castelnuovo di Porto la prima del corto con tanti VIP
Il cortometraggio sociale Periferia verrà presentato in Piazza Bellavista della cittadina in provincia di Roma dove è stato realizzato alla presenza del regista Emanuele Simeoli, del cast e di tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Serata di festa a Castelnuovo di Porto, cittadina in provincia di Roma, dove sabato 18 settembre a partire dalle 21 verrà presentato in anteprima nazionale il cortometraggio “Periferia” di Emanuele Simeoli. Il film, che tratta importanti tematiche quali lo spaccio di droga ed invita all’anticriminalità, è stato interamente girato a Castelnuovo di Porto e verrà proiettato nella centrale Piazza Bell (continua)

Rinascimento dell’Anima, successo per la charity dinner della famiglia D’Este Orioles a Roma

Rinascimento dell’Anima, successo per la charity dinner della famiglia D’Este Orioles a Roma
Grande successo all’Hotel The Hive per il tradizionale evento annuale di charity organizzato da Antonino D’Este Orioles condotto da Jane Alexander con uno show di imitazione di Gabriele Marconi e la musica di Patti Palma. Si è svolto nella suggestiva terrazza dell’Hotel The Hive il consueto appuntamento con l’evento charity promosso da Don Antonino della famiglia  D’Este Orioles  denominato Rinascimento dell'Anima, il primo da quando è iniziata l’emergenza pandemica. La serata con una cena spettacolo condotta dalla splendida attrice Jane Alexander rientra nelle attività perpetrate  e patrocinate dall (continua)

Confindustria Marmomacchine, si è svolta l’Assemblea Generale alla presenza dell’On. Di Maio

Confindustria Marmomacchine, si è svolta l’Assemblea Generale alla presenza dell’On. Di Maio
Si è svolta l’annuale Assemblea Generale di Confindustria Marmomacchine ed Arianna Marchetti è stata eletta nel direttivo. Le dichiarazioni dei dirigenti sul futuro della filiera del mercato lapideo. Si è tenuta presso l'Hotel Enterprise di Corso Sempione a Milano l'Assemblea Generale di Confindustria Marmomacchine, che ha visto partecipare i rappresentanti della filiera del marmo in Italia. Hanno aperto i lavori il Dott. Flavio Marabelli Presidente Onorario - il quale ha subito dato la parola al Presidente Marco De Angelis per la relazione annuale. Alla presenza di 130 delegati da tutta Itali (continua)

CISP al Mugello, Roccadelli firma una super pole

CISP al Mugello, Roccadelli firma una super pole
Matteo Roccadelli aveva già sorpreso tutti a Misano e anche al Mugello si dimostra come una nuova giovane stella del CISP, pole position pazzesca per lui davanti a Giacomo Pollini e a Davide Uboldi. Matteo Maria Roccadelli lascia tutti a bocca aperta sul circuito del Mugello e al suo secondo weekend di gara dopo l’ottimo esordio a Misano firma una strepitosa pole position.. Il giovane pilota vercellese deve ringraziare il team della G-Force Racing, che ha lavorato a lungo sulla vettura per risolvere un problema sorto nel corso della giornata di ieri. Soddisfatto della prestazione, il classe 2 (continua)