Home > Musica > Sandro Murru Kortezman: già il 17 settembre la cena della Terrazza del Lazzaretto - Cagliari è Sold Out!

Sandro Murru Kortezman: già il 17 settembre la cena della Terrazza del Lazzaretto - Cagliari è Sold Out!

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Sandro Murru Kortezman: già il 17 settembre la cena della Terrazza del Lazzaretto - Cagliari è Sold Out!




Come ogni venerdì, anche il 17 settembre di questa strana estate 2021 che sta finendo, il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman è alla La Terrazza Del Lazzaretto, a Cagliari... e che succede di particolare? Che già dal giorno prima, giovedì 16 settembre, non è possibile prenotare per cena. Perché il locale è sold out per chi vuol cenare... Resta ovviamente la possibilità di arrivare per l'aperitivo, oppure dopo cena per ascoltare un po' di musica e rilassarsi bevendo gli amici ottimi drink.

E che succede sabato 18 per il super dj sardo? C'è ancora musica, ma per un Wedding Party.

E' stata, riassumendo, proprio un'estate piena di musica, per il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman. Il suo disco più recente ha un sound decisamente anni '80. Si chiama "In the Sky" ed esce su Molto Recordings. E' una canzone perfetta per essere ascoltata alla radio, con sonorità tipiche della Italo-Dance anni '80... ed  è pure perfetta per i dancefloor estivi, italiani e non. Finalmente tornano le melodie facili ed orecchiabili, ballabili e rinfrescanti per questa estate bollente. Sarebbe già abbastanza, ma c'è anche il suo programma su Radio Super Sound, perché per Sandro Murru Kortezman la musica non finisce proprio mai… 

Kortezman - In the Sky by Sandro Murru su Spotify
https://open.spotify.com/track/1nOo6sIccuWNTkZd1K7nzj?si=50ab4f4344df4f43

MA CHI E' SANDRO MURRU KORTEZMAN?

Molti conoscono più la sua musica del suo volto, come è giusto capiti per i dj... Ma Sandro Murru Kortezman è davvero un celeberrimo dj-producer nonché un prolifico autore, che nel suo palmares vanta ben 5 dischi d'oro e 3 di platino ottenuti per diversi progetti dance come Blackwood con "My Love for you" e "Ride on the Rhythm", o Chase con "Stay With Me" e "Obsession" e ancora The Rumbar, Safeway, Shamur, oltre alle produzioni come Kortezman o Sandro Murru.




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Sandro Murru Kortezman: "Come On And Do It" è il singolo per l'estate 2021


Sandro Murru Kortezman, su Youtube ecco il videoclip di


Sandro Murru Kortezman: dj show di San Valentino il 14 febbraio 2021 allo Charme - Settimo San Pietro (CA)


Sandro Murru Kortezman: una primavera di musica


Roma,L’Istituto Scolastico Nazareth Apre Al Futuro Per I Suoi Studenti: Venerdì 6 Dicembre Secondo Open Day


Serramenti Risparmio Energetico: Intervista a Sandro Zavattiero della SAP


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Per Michele Piagno un riconoscimento importante: è ispettore della Federazione Baristi Italiani

 Per Michele Piagno un riconoscimento importante: è ispettore della Federazione Baristi Italiani
Michele Piagno, friulano DOC, è un barman di livello internazionale che da poco ha creato Barancli, gin, originale friulano (Barancli in friulano significa proprio ginepro - https://www.barancli.com). Il suo lavoro di ambasciatore di eccellenze della sua terra, il Nord Est, è quindi già iniziato da tempo e da oggi è reso ufficiale. Infatti Michele ha appena ricevuto un importante attestato, quello (continua)

#Costez - Telgate (BG), un gran weekend: 22/10 Midnite con Aryfashion, 23/10 Future Club

 #Costez - Telgate (BG), un gran weekend: 22/10 Midnite con Aryfashion, 23/10 Future Club
Il #Costez di Telgate (BG) è tornato a far divertire i giovani di Bergamo, Franciacorta, valli e non solo già a luglio 2021. Oggi che, in autunno 2021, in sicurezza (Green Pass e 50%  di capienza al chiuso, 75% all'aperto) si può finalmente di nuovo ballare, i party si susseguono ogni weekend e prefestivi. Due sale, Inside ed Outside, Gold Room e Green Room, due aree musicali, show che si fan (continua)

Nasty Juice Music, 21/10 New Episode su Crop of Music Radio: c'è Carmelo Prato

Nasty Juice Music, 21/10 New Episode su Crop of Music Radio: c'è Carmelo Prato
Nasty Juice Music, una crew formata da tanti dj in forte crescita internazionale, è decisamente attiva. Il 21 ottobre su Crop of Music Radio, per il suo scatenato radioshow ecco un New Episode con un protagonista musicale d'eccezione, Carmelo Prato.Tra le label su cui pubblica la sua musica c'è Trax Records, un punto di riferimento per chi ama l'elettronica tutta da ballare. Originario di Agrigent (continua)

ANDREA CORATI: Il patrimonio immobiliare italiano andrebbe riqualificato

ANDREA CORATI: Il patrimonio immobiliare italiano andrebbe riqualificato
Nel nostro paese una parte del patrimonio immobiliare rende poco o niente. Paradossalmente è proprio quello di fascia alta e di lusso.Abbiamo chiesto ad Andrea Corati, immobiliarista romano, il perchè di questa anomalia tutta italiana.“Gli immobili -spiega Corati- nella maggior parte dei casi provengono da successioni e lasciti.     L’Italia ha un patrimonio immobiliare immenso (continua)

Per Sandro Murru Kortezman... il weekend comincia prima! 21/10 all'Aperitore - Tre Archi (CA) + 23/10 La Cena in Festa - Sa Pampada (CA)

Per Sandro Murru Kortezman... il weekend comincia prima!  21/10 all'Aperitore - Tre Archi (CA) + 23/10 La Cena in Festa - Sa Pampada (CA)
Continuano le cene, gli aperitivi e i dopo cena musicali animati & musicali (o viceversa) da  Sandro Murru Kortezman. Sono eventi a metà tra ristorazione e discoteca, perfetti per mettere il sorriso a chiunque.Giovedì 21 ottobre è all'Aperitore di Tre Archi (CA), per un evento che inizia ovviamente già all'ora dell'aperitivo e allunga decisamente il weekend.Sabato 23 ottobre è invece a La (continua)