Home > Musica > È uscito Someday, il nuovo disco di Valerio Bruner

È uscito Someday, il nuovo disco di Valerio Bruner

scritto da: GinoLepure | segnala un abuso

È uscito Someday, il nuovo disco di Valerio Bruner


È da oggi disponibile su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, SOMEDAY, il nuovo lavoro discografico di Valerio Bruner, cantautore napoletano con la passione per il rock a stelle e strisce. Someday è il terzo album che Bruner pubblica a marchio Volcano Records, e si presenta come un viaggio tra sentimenti ed emozioni dominato dalla duplice cifra stilistica del punk anglosassone unito a retaggi di stampo più folk rock americano che affioravano già nei precedenti lavori del cantautore.

Con la produzione di Alessandro Liccardo (Hangarvain), Someday che è stato presentato al GloryDays di Rimini, l'evento dedicato alla musica americana e a Bruce Springsteen di metà settembre, è disponibile sia in formato digitale che in formato fisico e, secondo le parole e le intenzioni del suo autore, "è voglia di vivere, un viaggio in macchina con il sole in faccia e il vento che scompiglia i capelli, dritti verso spiagge dorate e mari sconfinati. Someday è passione, energia, furore e riscatto. Someday è la scintilla dopo tanta oscurità.”

Ascolta Someday:

https://open.spotify.com/album/4beofz44EqXzaO84YGCb2i?si=nR8jB2h5QZmiAG8o94uJeg&dl_branch=1

 

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/brunervalerio



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“Una giornata breve”, ecco il secondo disco dei torinesi Someday


Se Tu Lo Vuoi il nuovo singolo dei Karbonio14 feat Antonella Lo Coco


VALERIO PICCOLO: “HOURGLASS” è il nuovo singolo del poliedrico cantautore che delinea un ponte fra passato e futuro


“PARLA PIÙ FORTE” è IL NUOVO DISCO DI JOVINE IN VENDITA DAL 10 MARZO 2015


JOVINE lancia “FULMINI” dal 9 GIUGNO in radio


Forbes promuove Valerio Camerano tra i 100 manager più influenti del Paese


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

È uscito il nuovo disco dei Down The Stone accompagnato dal singolo Rebirth

È uscito il nuovo disco dei Down The Stone accompagnato dal singolo Rebirth
 Volcano Records & Promotion è lieta di presentare Rusty Leash, il nuovo ep dei Down The Stone, disponibile da oggi su tutti i digital store e le piattaforme di streaming. Dopo aver anticipato nelle scorse settimane la release con due singoli di prelancio, i Down The Stone impreziosiscono l'uscita del nuovo lavoro con il videoclip disponibile su Vevo del singolo Rebirth, un'intensa e (continua)

Kubark Project: è uscito il nuovo album dei D-Tox

Kubark Project: è uscito il nuovo album dei D-Tox
Dopo numerose anticipazioni nelle scorse settimane, è finalmente disponibile da oggi su tutti i digital store e le piattaforme di streaming il nuovo disco dei romani D-Tox dal titolo Kubark Project. Dodici tracce di thrash metal urticante e borioso, in bilico tra l'integrità di una band che ha chiari nella mente i riferimenti ai progenitori della Bay Area, ma sa declinare con personalità e (continua)

È uscito il nuovo disco degli Hymnodya: Oblivion

È uscito il nuovo disco degli Hymnodya: Oblivion
Dopo alcune anticipazioni nelle scorse settimane, è finalmente disponibile da oggi su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, Oblivion, la nuova fatica discografica del duo melodic death metal pugliese Hymnodya. Quattro brani in un concept album urticante e violento, tra riff chitarristici taglienti ed un apparato ritmico incalzante a sostenere la voce feroce di Pasquale Ninni (continua)

È uscito il nuovo disco dei Siylit, Disinformation Paradox

È uscito il nuovo disco dei Siylit, Disinformation Paradox
Dopo diverse anticipazioni negli scorsi mesi, è finalmente disponibile a partire da oggi su tutti i digital store e piattaforme di streaming, Disinformation Paradox, il nuovo imperdibile disco dei veronesi Siylit. Tra momenti alternative, impeto thrash metal e digressioni death, la tavolozza espressiva della band che riunisce nelle proprie fila ex membri di ARTHEMIS e Sickbed, è quanto mai (continua)

Il rock radicale dei The Vourticous, è uscito il nuovo album

Il rock radicale dei The Vourticous, è uscito il nuovo album
Dopo alcune anticipazioni nelle scorse settimane, è finalmente disponibile da oggi su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, Real And Pure, il nuovo disco dei torinesi The Vourticous pubblicato attraverso l'etichetta discografica Volcano Records & Promotion. Nove tracce che sono un manifesto ideologico e ci presentano un gruppo estremo e radicale nelle scelte stilistiche dov (continua)