Home > News > Scientology Network – tour virtuale a 360° nel mondo di Scientology

Scientology Network – tour virtuale a 360° nel mondo di Scientology

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

Scientology Network – tour virtuale a 360° nel mondo di Scientology

Oggi vi porteremo all’interno del mondo di Scientology, e per fare questo vi presenterò Scientology Network, il canale televisivo della Chiesa di Scientology.

Il network si estende in sei continenti, presentando il suo fondatore L. Ron Hubbard, puntando i riflettori sulla vita quotidiana degli Scientologist, mostrando la Chiesa quale organizzazione mondiale e presentando i suoi programmi di miglioramento sociale che hanno toccato la vita di milioni di persone in tutto il mondo.

Il nuovo network non risponde semplicemente alle vostre domande, ma vi porta all’interno della religione stessa.

Trasmesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, Scientology Network mira a soddisfare la travolgente curiosità per la nostra religione, come dimostrato dal fatto che ogni 6 secondi qualcuno cerca “Scientology” online.

A partire dal lancio, il 12 marzo 2018, con sei serie originali, Scientology Network è stato visto in 238 paesi e territori in tutto il mondo in 17 lingue.

Per realizzarlo, la rete offre un contenuto innovativo che sposta la trasmissione religiosa televisiva in una direzione del tutto nuova.

Come Scientology stessa, tale approccio è nuovo, diverso e dinamico.

Non cerca di fare la predica, convincere o convertire, ma semplicemente d’ informare.

Questo nuovo genere di trasmissione religiosa include programmi originali che portano gli spettatori nella vita quotidiana degli Scientologist, della Chiesa come istituzione e nelle sue organizzazioni.

La rete è anche unica in quanto presenta le iniziative di valore di fedeli di tutte le religioni principali, mentre fornisce una piattaforma a cineasti indipendenti per mandare in onda film commoventi ed edificanti su importanti problematiche sociali, che sottolineano la bontà dello spirito umano e mostrano come una persona decisa possa cambiare le cose in meglio.

I documentari umanitari mostrano agli spettatori il nocciolo dei programmi di informazione della Chiesa sulla droga e i diritti umani.

Per mezzo del lavoro di più di 1,7 milioni di volontari, queste iniziative umanitarie hanno distribuito informazioni circa il reale abuso di droga a oltre 700 milioni di persone nel mondo e hanno sensibilizzato individui, gruppi e governi sui diritti umani in oltre 190 nazioni.

Scientology Network è immediatamente disponibile sulla TV satellitare e dal vivo in streaming tramite:

Scientology.tv

• Apple TV

• Amazon Fire TV

• Roku

• e si possono scaricare applicazioni per smartphone e tablet.

La tv in diretta e Scientology network sono disponibili anche al Centro Informativo per il pubblico nelle chiese in tutto il mondo.

A Padova la chiesa di Scientology è aperta 7 giorni su 7 dalle 9.30 alle 22.00 dal lunedì al venerdì, sabato e domenica dalle 9.30 alle 18.00.

Per informazioni o prenotazioni contattare Chiesa di Scientology di Padova, Via Pontevigodarzere,10 tel 049. 8756317 o www.scientology-padova.org

Fonte notizia: https://www.scientology.tv/

Scientology | tv | L Ron Hubbard | Padova |

Il campione del lancio del giavellotto torinese Emmanuele Macaluso ha ufficializzato il suo ritorno all’attività sportiva, questa volta nella MTB

Sport: Emmanuele Macaluso potrebbe tornare alle competizioni sportive

EM314: Ecco il logo del progetto sportivo per il rientro nel professionismo dell’atleta Emmanuele Macaluso

Mi piacerebbe lavorare in Network Marketing , ma……

Bike tour rome con Rome for You

TEW NETWORK : il social network che ti fa guadagnare

27 ottobre 2021 la Chiesa di Scientology di Padova celebra il 9° anniversario dell’Inaugurazione nella storica Villa Francesoni Lanza.

27 ottobre 2021 la Chiesa di Scientology di Padova celebra il 9° anniversario dell’Inaugurazione  nella storica Villa Francesoni Lanza.
Da allora la chiesa ha continuato a dare servizio alla comunità, non solo a livello spirituale, ma ospitando l’intera comunità con attività di aggregazione e dedicandosi al volontariato, aiutando la comunità in molti modi. Son già trascorsi 9 anni quando nella giornata di sabato 27 ottobre del 2012 oltre 7.000 Scientologist da tutta Italia ed Europa si sono radunati assieme agli ospiti (continua)

Parliamo di prevenzione: La droga è droga come la morte è morte

Volontari attivi costantemente in Romagna per fornire la verità sulla drogaContinuano a parlar di droga principali quotidiani d’Italia. Droga, violenza e morte.Una tragedia che affligge i giovani in ogni angolo del mondo e del nostro bel paese.Per far fronte a questa piaga sociale che prende di mira i giovani e quindi il nostro futuro, i volontari di Mondo Libero dalla droga si son ritr (continua)

Prendersi cura dell’ambiente: attività per la comunità dei Volontari di Scientology

Padova: piccoli gesti, per mantenere l’ambiente più pulito. A volte non sembra, ma anche piccole azioni, danno un senso di sollievo e un concreto contributo alla comunità.Parliamo di pulizia dell’ambiente. Anche a Padova, oltre alle attività di cui normalmente si occupano, i Ministri Volontari continuano, a prendersi cura dell’ambiente. Attrezzati di guanti, pinze e sacchetti si dedic (continua)

Rimini: campagna informativa per dire NO alla droga

Prevenire è meglio che curare! …. LA VERITA’ SULLA DROGA illustra i FATTI delle principali droghe in uso nella società Lunedì 4 ottobre nel cuore di Rimini i volontari di Mondo libero dalla droga saranno attivi con un ampia distribuzione di opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga. Sebbene il Covid abbia cambiato le abitudini in generale, il consumo di eroina e cocaina è (continua)

Riprende il mare la campagna La verità sulla droga durante la regata del Conero.

Sensibilizzare gli amanti della vela portando in regata La verità sulla droga. Prossimo appuntamento domenica 26 settembre ad Ancona. L’idea è partita da Lino Scerbo, regatante e presidente dell’associazione Vela Club Senigallia ASD “LABOLINA” che si occupa di formazione e avvicinamento al mondo del mare, con una grande sensibilità al sociale.In occasione del primo lancio della campagn (continua)