Home > Altro > ITS Monza Group: professionisti del security management

ITS Monza Group: professionisti del security management

scritto da: PressMilano | segnala un abuso

ITS Monza Group: professionisti del security management

La società brianzola è una delle realtà più quotate sul territorio nazionale nell’offerta di servizi integrati per le aziende, con l’obiettivo di aiutarle a rendere l’organizzazione del lavoro più fluida e aumentare la produttività.

Milano, settembre 2021 – ITS Monza Group è una società specializzata in facility management, che si rivolge alle aziende offrendo loro una gamma di servizi h24 e 365 giorni all’anno, su tutto il territorio nazionale, allo scopo di migliorare l’efficacia della loro attività economica. Grazie al supporto dei professionisti di ITS Monza Group, infatti, le aziende possono implementare il proprio core business, rendendo più fluida l’organizzazione del lavoro e favorendo flessibilità e resilienza.

Il fiore all’occhiello di ITS Monza Group è la security, che si basa sulla formulazione di business plan, sopralluoghi e preventivi personalizzati. ITS Monza Group, infatti, fornisce un servizio di vigilanza armata e videocontrollo, arricchito anche da un intelligente utilizzo della tecnologia: attraverso smartphone e tablet, gli operatori della società sono in grado di monitorare costantemente i diversi presidi, garantendo una copertura capillare che ha permesso all’azienda brianzola di affermarsi come un importante punto di riferimento nell’ambito della security.

ITS Monza Group propone anche i servizi di portierato e guardiania non armata, sia di notte che di giorno, rivolti tanto alle aziende quanto ai privati, per il presidio degli immobili residenziali. Sempre per quanto riguarda la sicurezza, ITS Monza Group fornisce alle aziende consulenze personalizzate per la ricerca di soluzioni innovative ed efficaci nel campo degli impianti di allarme e videosorveglianza

Nel momento in cui le aziende organizzano fiere, convegni e meeting può risultare utile avere hostess e steward qualificati: per questo ITS Monza Group ha incluso nella propria offerta anche questo servizio, avvalendosi di personale preparato e con un’ottima conoscenza delle lingue straniere.

ITS Monza Group facilita il lavoro delle aziende anche affiancandole nel lavoro logistico, in particolare per quanto riguarda la grande distribuzione: dall’organizzazione del magazzino, allo stoccaggio, fino al trasporto della merce, i professionisti di ITS Monza Group mettono a disposizione la propria expertise per aiutare le realtà che operano nella GDO a organizzare al meglio il proprio lavoro, con precisione ed efficienza.

Fonte notizia: https://www.itsmonzagroup.it/vigilanza-sicurezza/

Configurare la Fototrappola LKM Security

SECURITY TAGS

Showroomprivé: Q3 2017 Revenues - Continued Sustained Growth and Strategic Transformation