Home > Musica > Jaywork Music Group alla ricerca di nuovi talenti

Jaywork Music Group alla ricerca di nuovi talenti

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Jaywork Music Group alla ricerca di nuovi talenti





Jaywork Music Group gestisce tante diverse label ed è attiva sul mercato italiano ed internazionale ormai dal lontano 1998. I generi musicali  proposti dal gruppo sono tanti, mentre l'approccio di Luca Peruzzi e Luca Facchini è sempre lo stesso: spensieratezza nelle canzoni, cura del prodotto e musica che possa piacere anche all'estero. 

Lo staff di Jaywork Music Group per la nuova stagione autunno inverno 2021 - 2022 punta molto sui nuovi artisti. "Ascoltiamo con attenzione tutti i demo che riceviamo. Siamo una casa discografica, siamo sempre ovviamente interessati a scoprire nuovi artisti, a dare loro consigli se necessario oppure aiutarli nella produzione", spiegano Luca Peruzzi e Luca Facchini. "La nostra specificità è probabilmente l'attenzione agli esordienti o a chi sta facendo esperienza. Non è facile farlo in un mondo in cui l'unica cosa che conta sembrano essere i numeri ovvero il successo già ottenuto. In ambito dance ma non solo crediamo invece ci sia davvero bisogno di nuovi talenti, innovazione, nuove energie". 

Quella di Jaywork Music Group è una formula di un lavoro, quella di Jaywork Music Group, che sembra destinata a far strada nel tempo. Tutto questo si concretizza anche grazie ad una community di artisti e dj che mettono la loro creatività anche al servizio di un progetto da portare avanti insieme e non come solisti. 

https://www.jaywork.com







Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Jaywork Music Group: blog, newsletter e il suono di Diego Broggio (DB Boulevard)


Andrea Bozzi: "Oh La La" per una estate ritmata by Jaywork Music Group


Jaywork Music Group: sul sito ecco 10 tool che aiutano i dj producer


Jaywork Music Group: la community in crescita… con spunti per producer e dj e tante tracce


L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Per Michele Piagno un riconoscimento importante: è ispettore della Federazione Baristi Italiani

 Per Michele Piagno un riconoscimento importante: è ispettore della Federazione Baristi Italiani
Michele Piagno, friulano DOC, è un barman di livello internazionale che da poco ha creato Barancli, gin, originale friulano (Barancli in friulano significa proprio ginepro - https://www.barancli.com). Il suo lavoro di ambasciatore di eccellenze della sua terra, il Nord Est, è quindi già iniziato da tempo e da oggi è reso ufficiale. Infatti Michele ha appena ricevuto un importante attestato, quello (continua)

#Costez - Telgate (BG), un gran weekend: 22/10 Midnite con Aryfashion, 23/10 Future Club

 #Costez - Telgate (BG), un gran weekend: 22/10 Midnite con Aryfashion, 23/10 Future Club
Il #Costez di Telgate (BG) è tornato a far divertire i giovani di Bergamo, Franciacorta, valli e non solo già a luglio 2021. Oggi che, in autunno 2021, in sicurezza (Green Pass e 50%  di capienza al chiuso, 75% all'aperto) si può finalmente di nuovo ballare, i party si susseguono ogni weekend e prefestivi. Due sale, Inside ed Outside, Gold Room e Green Room, due aree musicali, show che si fan (continua)

Nasty Juice Music, 21/10 New Episode su Crop of Music Radio: c'è Carmelo Prato

Nasty Juice Music, 21/10 New Episode su Crop of Music Radio: c'è Carmelo Prato
Nasty Juice Music, una crew formata da tanti dj in forte crescita internazionale, è decisamente attiva. Il 21 ottobre su Crop of Music Radio, per il suo scatenato radioshow ecco un New Episode con un protagonista musicale d'eccezione, Carmelo Prato.Tra le label su cui pubblica la sua musica c'è Trax Records, un punto di riferimento per chi ama l'elettronica tutta da ballare. Originario di Agrigent (continua)

ANDREA CORATI: Il patrimonio immobiliare italiano andrebbe riqualificato

ANDREA CORATI: Il patrimonio immobiliare italiano andrebbe riqualificato
Nel nostro paese una parte del patrimonio immobiliare rende poco o niente. Paradossalmente è proprio quello di fascia alta e di lusso.Abbiamo chiesto ad Andrea Corati, immobiliarista romano, il perchè di questa anomalia tutta italiana.“Gli immobili -spiega Corati- nella maggior parte dei casi provengono da successioni e lasciti.     L’Italia ha un patrimonio immobiliare immenso (continua)

Per Sandro Murru Kortezman... il weekend comincia prima! 21/10 all'Aperitore - Tre Archi (CA) + 23/10 La Cena in Festa - Sa Pampada (CA)

Per Sandro Murru Kortezman... il weekend comincia prima!  21/10 all'Aperitore - Tre Archi (CA) + 23/10 La Cena in Festa - Sa Pampada (CA)
Continuano le cene, gli aperitivi e i dopo cena musicali animati & musicali (o viceversa) da  Sandro Murru Kortezman. Sono eventi a metà tra ristorazione e discoteca, perfetti per mettere il sorriso a chiunque.Giovedì 21 ottobre è all'Aperitore di Tre Archi (CA), per un evento che inizia ovviamente già all'ora dell'aperitivo e allunga decisamente il weekend.Sabato 23 ottobre è invece a La (continua)