Home > Prodotti per la casa > Lo SleepWood Hotel di Eupen sceglie Bamboo di Rubinetterie Stella

Lo SleepWood Hotel di Eupen sceglie Bamboo di Rubinetterie Stella

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Lo SleepWood Hotel di Eupen sceglie Bamboo di Rubinetterie Stella

La serie di miscelatori disegnata da Marco Piva nei bagni del green hotel in Belgio.

Lo SleepWood, hotel a 3 stelle situato nel centro di Eupen, in Belgio, è una struttura progettata con interni e materiali totalmente Eco-Friendly, come l’argilla, che in maniera naturale regola l’umidità dell’aria all’interno degli ambienti, e il legno, un materiale capace di rendere l’ambiente caldo, fresco e inodore. Lo Sleepwood è, infatti, uno dei primi hotel a basso consumo energetico costruito interamente in legno in Europa.

Le sue 16 stanze sono arredate in modo sobrio, con uno stile rustico-chic che crea un'atmosfera familiare, accogliente e confortevole.

A completare i bagni la collezione di miscelatori Bamboo di Rubinetterie Stella, disegnata nel 2005 dallo Studio Marco Piva. Le sue linee minimaliste e sinuose rimandano al profilo dell’omonima pianta, per un oggetto d’arredo che coniuga essenzialità e carattere. Bamboo, con la sua forma originale e ispirata alla natura si adatta perfettamente alla filosofia "Green Building” dei progetto.

Fonte notizia: https://www.rubinetteriestella.it

Rubinetterie Stella | SleepWood Hotel | Bamboo | Marco Piva | design | bagno | hotel | arredamento | green | ecosostenibilità | made in Italy |

Regala una stella visibile in cielo

La lista dei migliori hotel del mondo