Home > Prodotti per la casa > VezzDesign – original custom projects. La rivoluzione della cucina

VezzDesign – original custom projects. La rivoluzione della cucina

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

VezzDesign – original custom projects. La rivoluzione della cucina

Dall’esperienza ultraventennale del gruppo VezzDesign nel settore del contract nasce a Crema una nuova realtà volta a offrire soluzioni d’arredo intelligenti e personalizzate, tra innovazione realizzativa e versatilità estetica.


Dal 1998 il gruppo internazionale VezzDesign, guidato da Massimo Vezzoni, si dedica allo sviluppo e alla realizzazione di progetti per il settore delle costruzioni di complessi residenziali, alberghieri e residence industriali. Dopo più di vent’anni di costante impegno nel portare l’eccellenza qualitativa ed estetica del made in Italy nel mondo, passando per il Medio Oriente e l’Africa del Nord, l’azienda di Crema ha inaugurato una start-up innovativa volta ad estendere e reinventare le competenze finora acquisite nell’ambito del contract per rivolgersi direttamente alla clientela contemporanea in cerca di soluzioni d’arredo alternative.

 

La mission della nuova divisione di VezzDesign esordisce con il lancio di un’inedita concezione di cucina, cento per cento green, in grado di coniugare eternità strutturale ed evoluzione stilistica, offrendo ampio spazio alla personalizzazione. Questa rivoluzionaria idea costruttiva ed estetica si è concretizzata nella gamma VezzKitchen, interamente made in Crema, costituita da un vasto assortimento di modelli di cucina per indoor e outdoor accomunati dalla struttura in acciaio, che assicura resistenza e longevità, e dall’esclusivo sistema x-door, che favorisce la massima versatillità, consentendo di sostituire agevolmente le ante e di renderle uniche attraverso numerose finiture.


Modularità, ecosostenibilità e customizzazione sono i punti di forza di una lungimirante realtà che punta a intercettare le aspettative di nuovi target attenti a ogni dettaglio, offrendo loro molteplici vantaggi. Le cucine VezzDesign, sinonimo di innovazione realizzativa e versatilità stilistica, si pongono, infatti, come la risposta impeccabile e intelligente alle richieste degli architetti e degli utenti più ricettivi grazie all’utilizzo di materiali robusti, sicuri e completamente riciclabili, per una scelta d’arredo affidabile, originale, dinamica e naturalmente sostenibile.

 

https://www.vezzdesign.it

 

VezzDesign

Showroom TIDE srl – Milano, via Cesare Battisti 1

VezzDesign | VezKitchen | cucine | acciaio | arredo | personalizzazione | design | made in Italy |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

INGEGNERIA: COOL PROJECTS SCALA LE CLASSIFICHE


Su CityMilano.Com La Biografia Di Laura D’Amore


VezzDesign al Fuorisalone con le innovative cucine in acciaio


Original Marines a Pitti Immagine Bimbo


Original Marines debutta al Pitti Immagine Bimbo 2015


Tablet ECR, la rivoluzione di Custom per il punto vendita


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Maniglie zigrinate per i miscelatori termostatici by OMBG

Maniglie zigrinate per i miscelatori termostatici by OMBG
L’azienda novarese presenta una selezione di maniglie dal look accattivante.Massima ergonomia e piacevolezza estetica caratterizzano le maniglie zigrinate proposte da OMBG, studiate per arricchire stilisticamente i miscelatori termostatici, esaltandone l’eccellenza costruttiva. Le maniglie zigrinate integrano, infatti, precisione meccanica e cura dei dettagli in una proposta funzionale e raff (continua)

Circle One di Gattoni Rubinetteria. Rigore geometrico e note colorate

 Circle One di Gattoni Rubinetteria. Rigore geometrico e note colorate
L’affermata collezione by Marco Pisati, nata nel 2015, riveste ancora un ruolo di spicco nel catalogo Gattoni. Tra le creazioni più brillanti nate dal proficuo sodalizio tra il rinomato designer Marco Pisati e Gattoni Rubinetteria occupa un posto d’onore la collezione Circle One. Progettata e realizzata nel 2015, insieme a Circle Two, come rivisitazione dell’apprezzata serie Easy rappresenta tuttora un ottimo esempio di design moderno e chic. I suoi volumi cilindrici e lineari, di pura ispirazione con (continua)

Charm by Meneghello Paolelli Associati per Rubinetterie Stella. Il coassiale da indossare

Charm by Meneghello Paolelli Associati per Rubinetterie Stella. Il coassiale da indossare
La nuova collezione, presentata al Supersalone 2021, unisce innovazione tecnologica e design esclusivo. Dalla collaborazione di Rubinetterie Stella con il rinomato Studio milanese guidato da Sandro Meneghello e Marco Paolelli, nasce la collezione Charm, inedita interpretazione del rubinetto a miscelazione assiale. La peculiarità tecnica della cartuccia coassiale, che consente di mantenere l'entrata, la regolazione della portata, della temperatura e dell'uscita dell'acqua sullo stesso asse, si t (continua)

Techno WPT OT: il primo termostato in Classe V di IMIT

Techno WPT OT: il primo termostato in Classe V di IMIT
IMIT Control System sigla l’evoluzione di uno dei suoi prodotti più affermati: Techno WPT diventa OT, il nuovo cronotermostato in Classe ErP V che mantiene la massima semplicità di installazione e di utilizzo offrendo tanti vantaggi in più. In particolare, Techno WPT OT adotta il protocollo OpenTherm, un sistema di comunicazione che permette di far dialogare il cronotermostato o il (continua)

Aeratore CRYSTAL di Neoperl. Per un getto d’acqua compatto e cristallino

Aeratore CRYSTAL di Neoperl. Per un getto d’acqua compatto e cristallino
Dall’azienda novarese leader nel settore, un moderatore di flusso per vasca e doccia splash-free.L’aeratore CRYSTAL è uno speciale modellatore di flusso, particolarmente adatto per vasche da bagno e docce. CRYSTAL genera un getto d’acqua molto compatto ed omogeneo, che riduce il rumore e permette di riempire silenziosamente vasche da bagno con un'elevata portata di 60 - 70 l/min.L’aeratore “splash (continua)