Home > Eventi e Fiere > 9° Convegno Numismatico Filatelico Campano

9° Convegno Numismatico Filatelico Campano

scritto da: Attilio Maglio | segnala un abuso

9° Convegno Numismatico Filatelico Campano

Saranno presenti qualificati espositori provenienti da ogni zona d’Italia, che oltre alla vendita o scambio, forniranno stima, perizia o valutazione su ogni genere di materiale da collezionismo.

Fine settimana di venerdì 24 e sabato 25 settembre 2021 all’insegna del collezionismo.

Dopo la sospensione a causa del Covid 19, torna a Capua (Caserta) il Convegno Numismatico Filatelico Campano.

Giunto alla nona edizione grazie all'impegno del Circolo Numismatico Partenopeo, come negli anni precedenti, si svolgerà all’interno delle sale dell’Hotel Del Sole, facilmente raggiungibile dall’uscita autostradale A1 di Capua, dove esperti, studiosi o semplici curiosi, potranno ammirare autentiche rarità di valore storico e culturale.

Dalle monete antiche e moderne alle medaglie e decorazioni militari, dalle banconote italiane a quelle estere, dai francobolli alla storia postale, dalle cartoline alle buste viaggiate, dalle immagini sacre, calendari militari, locandine alle stampe, e prestigiosi oggetti d’antiquariato.

Dove:

23877_original

Uscita A1 Capua - 81050 - Pastorano (Caserta)

24276_original

Sito: hotelristorantedelsole.business.site

Email: info@hotelristorantedelsole.com - prenotazioni@hotelristorantedelsole.com

Area sorvegliata e grande professionalità.

A 50 metri dall'uscita del casello autostradale di Capua (Caserta)

Ampie sale, ampi spazi accoglienti ed oltre 1000 posti auto gratuiti.

ORARI:

Il convegno commerciale aprirà al pubblico venerdì 24 e sabato 25 settembre 2021 alle ore 10,00 e terminerà alle 18,00.

Ingresso Gratuito

L'evento è in collaborazione con lo SNI - Studio Numismatico Italiano, la ditta Neacoins - ACM Aste di Napoli e l'Angolo dell'Antico di Sparanise (Caserta).

Per ulteriori informazioni:

Email : circolopartenopeo@libero.it

Telefono:335-1438404Francesco Di Rauso (SNI Studio Numismatico Italiano - Curti - CE)

Telefono:389-9484414Gianfranco Merola (titolare della ditta L'Angolo dell'Antico - Sparanise - CE)

Telefono:349-8901963Antonio Cava (titolare della ditta Neacoins di Napoli e della casa d'aste ACM).

Fonte notizia: https://www.studionumismatico.it/xipblog/post/5_convegno-numismatico-partenopeo-del-24-e-25-settembre-2021.html

numismatica | filatelia | collezionismo |

Tarquinia intitola una via a Giuseppe Volpini.

Intitolata una strada al postino Giuseppe Volpini.

Ottavo Convegno numismatico filatelico campano

Asseprim Influencer Marketing: anche la piccola impresa investe sempre più sull’influencer

Grandi opere: l’importanza della progettazione della sicurezza

Un convegno sulla sicurezza nella logistica e nel trasporto merci