Home > Sviluppo sostenibile > Sodalitas Call for Future - Le scuole vincitrici del concorso “Together for Future”

scritto da: Chiappe Revello Associati | segnala un abuso

Sodalitas Call for Future - Le scuole vincitrici  del concorso “Together for Future”

Si terrà mercoledì 29 settembre alle ore 10:00 l’evento digitale “Sodalitas Call for Future”, dedicato al movimento delle imprese impegnate in Italia a realizzare progetti per un futuro sostenibile.

Verranno presentate le 150 azioni d’impresa che attuano concretamente l’Agenda ONU 2030, che hanno risposto alla Call lanciata da Fondazione Sodalitas per far conoscere all’opinione pubblica, alle Istituzioni e soprattutto ai giovani il ruolo strategico delle imprese nello sviluppo sostenibile del Paese.

Il dibattito sarà arricchito dal dialogo con i giovani delle scuole vincitori del concorso “Together for Future” su come attuare una prospettiva duratura di crescita e sviluppo.

Interverranno, tra gli altri, Enrico Falck, Presidente Fondazione Sodalitas, Massimo Moriconi, AD Omnicom Pr Group Italy, Simona Torre, Segretario generale Fondazione Italiana Accenture, Giorgio Zampetti, Direttore generale Legambiente, Angela Mencarelli, CEO La Fabbrica.

L'evento si svolgerà in modalità online, per info e iscrizioni www.sodalitas.it

Sodalitas Call for Future è un’iniziativa di Fondazione Sodalitas realizzata in collaborazione con: Omnicom PR Group, Fondazione Italiana Accenture, La Fabbrica, RUS (Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile), Contrasto, Legambiente, Walden Lab, IGPDecaux, QVC Italia.

E con il patrocinio di: Commissione Europea, Ministero dell'Ambiente, Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Regione Lombardia, Assolombarda, Ferpi e Pubblicità Progresso.

Fonte notizia: https://www.wonderwhat.it/together-for-future/

Formazione | progettiscuola | LaFabbrica togetherforfuture |

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA

Altesys abbatte il prezzo delle cuffie telefoniche professionali; da oggi call center senza rumore con cuffie telefoniche professionali low budget