Home > News > Elezioni Milano, Mario Adinolfi sponsorizza Piero Chiappano, nella lista “Milano Paragone Sindaco”

Elezioni Milano, Mario Adinolfi sponsorizza Piero Chiappano, nella lista “Milano Paragone Sindaco”

scritto da: Comunicazione.pz@gmail.com | segnala un abuso

Elezioni Milano, Mario Adinolfi sponsorizza Piero Chiappano, nella lista “Milano Paragone Sindaco”

Il leader del Popolo della Famiglia: «Gianluigi Paragone sta costruendo indubbiamente una grande sorpresa su Milano. Noi siamo lieti di aiutarlo»


Il Popolo della Famiglia ha decretato ufficialmente il proprio sostegno al suo consigliere nazionale Piero Chiappano, candidato nella lista “Milano Paragone Sindaco”.

«Piero Chiappano è un esponente di spicco del Popolo della Famiglia, il più forte che abbiamo a Milano - dichiara il leader Mario Adinolfi -. Abbiamo deciso di prestarlo a Gianluigi Paragone, un collega e un amico, affinché partecipi alla campagna elettorale di Palazzo Marino. Sono certo che se fosse eletto Piero Chiappano sarebbe in grado di rendere immediata qualsiasi riforma fiscale capace di abbattere l’addizionale comunale per le famiglie monoreddito, che sono quelle che hanno pagato di più in questi 18 mesi di covid-19. E sono altrettanto certo - prosegue - che lotterebbe per avere almeno un accenno di quel reddito di maternità che proponiamo a livello nazionale. Ma soprattutto i milanesi avrebbero un candidato che sta tra la gente e continuerà a stare tra la gente. Piero Chiappano non è infatti tipo da rinchiudersi in un palazzo e in questo senso è assonante con il mio modo di vedere la politica e con il modo di vedere la politica che ha Gianluigi Paragone, il quale sta costruendo indubbiamente una grande sorpresa su Milano. Davanti allo spettacolo disastroso in termini valoriali offerto sia da cinque anni di giunta Sala che dalla grottesca campagna elettorale a perdere del centrodestra - conclude Adinolfi - ritengo che il voto di libertà a Paragone sindaco e a Chiappano come consigliere comunale sia la scelta migliore che ogni cittadino milanese dovrebbe compiere».

«Rappresentare l’anima cattolica all’interno di una lista che si distingue, da tutte le altre, per la concretezza, e l’approccio diretto, è certamente di grande stimolo perché da una parte mi mette in contatto con la realtà più cruda, davanti a storie difficili e problemi da affrontare, non quelli inventati o enfatizzati strategicamente dai partiti per fare marketing di se stessi, dall’altra mi consente di individuare soluzioni per rendere migliore la vita delle persone, portando avanti le politiche a me care sulla famiglia, lavoro e giovani - espone Piero Chiappano -. La funzione della politica, per me, come per Gianluigi Paragone e Mario Adinolfi, non può che essere questa».

Adinolfi | elezioni | amministrative | Milano |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Gianluigi Paragone si siede in carrozzina per sperimentare le difficoltà dei disabili a Milano


Elezioni Milano, il sondaggio di via Bellerio vede la lista di Paragone tra il 5 e l’8 per cento


Elezioni 2021, Italia dei Diritti schiera l'esercito della legalità in 12 comuni


A Capranica Prenestina non rispettati gli spazi per la propaganda elettorale


Quer pasticciaccio brutto de via Peio che Marino ha ignorato


Brusciano Altro week end di impegno politico culturale civile e religioso. (Scritto da Antonio Castaldo)


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Un violino per inaugurare la sala Dorian Gray de “La Loggia”, il locale steampunk più grande d’Italia

Un violino per inaugurare la sala Dorian Gray de “La Loggia”, il locale steampunk più grande d’Italia
Concerto con brani classici in compagnia della violinista Chiara Borgonovo, tra cimeli storici e atmosfere in stile ottocentesco vittoriano VIZZOLO PREDABISSI (MI) 21 ottobre 2021 - Il locale steampunk più grande d’Italia mette a nudo, per la prima volta, la sua “anima”. Giovedì 28 ottobre, a partire dalle ore 19.30, in via Verdi 11 a Vizzolo Predabissi (Milano) avrà luogo il battesimo della sala “Dorian Gray” con un concerto (ore 21.00) di brani e sottofondi musicali in stile classico, eseguiti da Chiara Borgonovo, laureata al C (continua)

Pupi Avati lancia la XIV Campagna Nazionale di Promozione dell’armonia nella coppia

Pupi Avati lancia la XIV Campagna Nazionale di Promozione dell’armonia nella coppia
Il noto regista approva le attività di AAF - Associazione Aiuto Famiglia per la salvaguardia degli amori 29 settembre 2021 - Parte da inizio ottobre a fine novembre la XIV Campagna Nazionale di Promozione dell'armonia nella coppia, avviata da AAF - Associazione Aiuto Famiglia. Dal titolo “Incontriamoci”, per evocare la vicinanza dopo un lungo periodo di distanziamento sociale, è supportata dal noto regista Pupi Avati attraverso le sue parole: «Alla mia età e dopo oltre mezzo secolo di matrimonio (continua)

Gianluigi Paragone si siede in carrozzina per sperimentare le difficoltà dei disabili a Milano

Gianluigi Paragone si siede in carrozzina per sperimentare le difficoltà dei disabili a Milano
Piero Chiappano, componente e anima cattolica della lista “Milano Paragone Sindaco”: «Ecco perché ho deciso di sostenere la sua candidatura» Le capacità di un candidato sindaco si scorgono nella misura in cui riesce a comprendere e approccia i problemi altrui. Gianluigi Paragone, ancora una volta nella campagna elettorale per Palazzo Marino, ha dato prova di saper leggere con molta precisione le necessità di una parte della popolazione e agire di conseguenza: nei giorni scorsi il leader della lista “Milano Paragone Sindaco” s (continua)

Elezioni Milano, il sondaggio di via Bellerio vede la lista di Paragone tra il 5 e l’8 per cento

Elezioni Milano, il sondaggio di via Bellerio vede la lista di Paragone tra il 5 e l’8 per cento
Piero Chiappano, candidato con “Milano Paragone Sindaco”: «Siamo vicini alle persone e ai loro problemi, non c’è da stupirsi dell’aumento del consenso». Nelle ultime ore gli organi di stampa hanno diffuso la notizia che la lista “Milano Paragone Sindaco”, in corsa per Palazzo Marino, avrebbe raggiunto un alto numero di consensi, compreso tra il 5 e l’8 per cento, tra gli abitanti del capoluogo lombardo, erodendo voti dal blocco di Salvini e company. Tali percentuali emergerebbero da un sondaggio commissionato direttamente da via Bellerio per (continua)

Festeggiamenti in pieno stile tedesco a "La Loggia": dal 16 al 26 settembre andrà in scena la grande festa della birra

Festeggiamenti in pieno stile tedesco a
«È un modo per esorcizzare l’annullamento delle celebrazioni ben più sfarzose dell'Oktoberfest di Monaco di Baviera e per lasciarci alle spalle un anno complicato» La loggia, famoso locale di Vizzolo Predabissi (Milano) per il suo stile steampunk, saluta l'estate e al contempo celebra l’arrivo dell'autunno con l'organizzazione della festa della birra in pieno stile tedesco. L’evento, che si terrà da giovedì 16 a domenica 26 settembre, a partire dalle ore 19.30, in via Verdi 11, è una piccola parentesi in un anno difficile per la ristorazione e le man (continua)