Home > Moda e fashion > Un settembre all’insegna di ripartenza e fiducia per Graziella Braccialini

Un settembre all’insegna di ripartenza e fiducia per Graziella Braccialini

scritto da: Marcocavini | segnala un abuso

Un settembre all’insegna di ripartenza e fiducia per Graziella Braccialini

Un settembre all’insegna della fiducia e della ripartenza per Graziella Braccialini. Il mese è stato caratterizzato dalla partecipazione ad alcune delle più importanti fiere internazionali dell’oreficeria e della pelletteria che sono terminate con un bilancio particolarmente positivo. La ripresa dei settori e l’interesse registrato dai buyers saranno ora accompagnate da ulteriori investimenti che porteranno, entro la fine del 2022, all’apertura di nuove boutique monomarca di Graziella Braccialini per consolidare la presenza diretta nelle principali città in Italia e nel mondo: il prossimo taglio del nastro è previsto a Palermo.

Questo progetto di sviluppo commerciale ha trovato espressione nella scelta di partecipare per la prima volta ad una fiera organizzata negli Stati Uniti, esponendo nei giorni scorsi a Coterie di New York che era dedicata agli accessori di moda e che ha riunito espositori e buyers dal Nord America e da altri mercati. La maison toscana ha presentato la nuova collezione di borse dal tema “Orizzonti” per la Primavera-Estate 2022. Le stesse linee sono state esposte anche nello stand allestito alla centoventesima edizione del Mipel di Milano, il più importante evento internazionale dedicato alla pelletteria dove erano presenti numerosi operatori del settore provenienti dall’Italia, dalla Russia e dall’Est Europa. Questo evento ha rappresentato l’occasione anche per presentare una nuova collezione esclusiva che, a partire dal 2022, sarà distribuita nelle sole boutique Graziella Braccialini con borse e gioielli di lusso capaci di integrare l’alta qualità dei materiali utilizzati, le tendenze della moda e la creatività artigianale tipicamente toscana. «Coterie e Mipel - commenta Eleonora Gori, responsabile del commercio estero di Graziella Braccialini, - hanno confermato e dato seguito alle buone indicazioni emerse da Vicenzaoro, registrando risultati simili a quelli ottenuti nei periodi pre-Covid. Questo è un forte segnale di fiducia per il prossimo trimestre che sostiene nuovi progetti e nuovi investimenti».

Da VicenzaOro a New York Graziella Braccialini torna in fiera

Graziella&Braccialini vara al Mipel il nuovo showroom virtuale

Dubai, Corea del Sud e Russia: tre inaugurazioni per Graziella&Braccialini

Il Mipel di Milano conferma la crescita di Graziella&Braccialini