Home > Sport > Vespe San Giorgio Jonico, tutto pronto per l'Open Day Tackle

Vespe San Giorgio Jonico, tutto pronto per l'Open Day Tackle

scritto da: Matteoschinaia | segnala un abuso

Vespe San Giorgio Jonico, tutto pronto per l'Open Day Tackle

Domenica 26 settembre dalle 18 alle 20 al Centro Sportivo "Dellisanti", primo incontro in vista della nuova stagione. Il presidente Melpignano: "Pronti per una stagione da record con il CSI"

E' iniziato il conto alla rovescia per l'attesissimo Open Day Tackle di football americano delle Vespe San Giorgio Jonico.

L'evento, che si terrà dalle 18 alle 20 di domenica 26 settembre al Centro Sportivo "Dellisanti" di San Giorgio Ionico, sta riscuotendo un riscontro molto positivo sui social e sono annunciate diverse presenze anche di atleti giovanissimi (per giocare a tackle è necessario avere dai 15 anni in sù).

"Cresce l'attesa e sono in tanti ad averci chiamato per questo Open Day - rivela il presidente delle Vespe San Giorgio Jonico Andrea Melpignano - pronti a misurarsi in questa bellissima realtà".

La pre iscrizione al campionato CSI è un importante punto di partenza per la nuova stagione: "Si, il CSI è cresciuto tanto in questi anni e la prossima stagione sarà da record con ben 8 squadre iscritte nel solo girone Sud, con 5 nel Sud Est e 3 nel sud Ovest".

Tante le strutture che vorrebbero ospitare le Vespe per allenamenti e gare: "Gli allenamenti di Flag dovrebbero svolgersi alla palestra della scuola media "Giovanni Pascoli" a San Giorgio, mentre il tackle partirà sicuramente dal "Dellisanti", che sarà poi impegnato in lavori di ristrutturazione: a tal riguardo, ho chiesto al Comune la disponibilità dello Iacovone B, ora 'Francesco Di Molfetta'".

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il numero di telefono 3397074120 oppure visitare la pagina facebook Asd Vespe San Giorgio Jonico o il profilo instagram vespesgj.

"L'arte dell'essere presenza", la personal coach Ilaria Longo a Genova per una giornata esperienziale già sold out

L'apprezzata insegnante di Numerologia Esoterica, Tarocchi Esoterici, facilitatore in SQ e Alchimia, Master Reiki Usui terrà il seminario sabato 6 novembre, ma venerdì 5 sarà disponibile per tutta la giornata per le consulenze individuali Ilaria Longo, insegnante di Numerologia Esoterica, Tarocchi Esoterici, facilitatore in SQ e Alchimia e Master Reiki Usui, approda a Genova.L'apprezzata personal coach salentina terrà in Liguria, sabato 6 novembre, il seminario "L'arte dell'essere presenza", giornata esperienziale - seminario che si pone come obiettivo quello di permettere a tutti i partecipanti di acquisire una tecn (continua)

Sinistra Italiana Taranto, Nicola Azzone nuovo dirigente

Continua a strutturarsi il partito di Sinistra Italiana a Taranto, dove il coordinatore Cosimo Minzera, sta costruendo una squadra dirigente giovane e di spessore, formata da persone con forte stimolo e determinazione, nonché con i giusti ideali, che vanno nella direzione della tutela delle fasce più deboli e dei lavoratori. Il coordinamento cittadino, riunitosi in data 01 ottobre 2021, ha co (continua)