Home > Informatica > MEGA International è leader tecnologico n. 1 nel Report SPARK Matrix™ “Enterprise Architecture Tools 2021”

MEGA International è leader tecnologico n. 1 nel Report SPARK Matrix™ “Enterprise Architecture Tools 2021”

scritto da: QuorumPr | segnala un abuso

MEGA International è leader tecnologico n. 1 nel Report SPARK Matrix™ “Enterprise Architecture Tools 2021”

MEGA International, azienda di riferimento globale per le soluzioni di Enterprise Architecture, è stata nominata leader tecnologico di punta nel rapporto SPARK Matrix “Enterprise Architecture (EA) Tools 2021” creato da Quadrant Knowledge Solutions.


MEGA International, azienda di riferimento globale per le soluzioni di Enterprise Architecture, è stata nominata leader tecnologico di punta nel rapporto SPARK Matrix “Enterprise Architecture (EA) Tools 2021” creato da Quadrant Knowledge Solutions.

Il rapporto di Quadrant Knowledge Solutions fornisce una valutazione competitiva, un'analisi e una classifica dei principali strumenti per l’Enterprise Architecture. Questa ricerca offre quindi informazioni strategiche agli utenti per valutare le capacità dei diversi fornitori, la differenziazione competitiva e la posizione di mercato. MEGA è stata riconosciuta come il principale fornitore nel mercato globale delle piattaforme per l’Enterprise Architecture sulla base dell'analisi relativa alla forza tecnologica delle sue soluzioni e al loro impatto sul business dei clienti.

“MEGA International, con la sua tecnologia completa, amplia l'ambito degli strumenti di Enterprise Architecture che aiutano le organizzazioni a migliorare la governance aziendale e ad accelerare la trasformazione, sfruttando la tecnologia. L'azienda, che fornisce strumenti di EA tramite la piattaforma HOPEX che collega business, IT, dati e analisi dei rischi in un'unica visualizzazione che si integra nell'ecosistema aziendale, è stata quindi posizionata tra i leader tecnologici nella matrice SPARK 2021 degli strumenti di Enterprise Architecture", ha affermato Shrikant Mahadik, analista senior presso Quadrant Knowledge Solutions. “Gli aspetti chiave della piattaforma HOPEX dell'azienda includono l’analisi dei processi aziendali, la governance dei dati e la gestione del rischio, attraverso API aperte e tecnologie d’avanguardia, in modo che i clienti possono muoversi più velocemente per raggiungere gli obbiettivi aziendali. Pertanto, con la sua capacità di riutilizzare i dati in diversi silos, di progettare e gestire la creazione e l'archiviazione di dati su tutti i livelli dell'architettura e di offrire in modo completamente integrato governance, rischio e compliance, MEGA International è ben posizionata per espandere la sua quota di mercato nel mercato globale degli strumenti di Enterprise Architecture”.

La ricerca di mercato di Quadrant Knowledge Solutions include un'analisi dettagliata del mercato globale basata su opportunità di crescita a breve e lungo termine, trend tecnologici emergenti, tendenze di mercato e prospettive future. Lo studio fornisce un'analisi completa delle previsioni di mercato e del tasso complessivo di adozione.

Il rapporto ha rilevato come la piattaforma HOPEX di MEGA possiede elementi chiave di differenziazione che la classificavano al di sopra di altre soluzioni, grazie alla sua "facilità di adozione (UX web-based) fornendo un portale web facilmente distribuibile con informazioni intelligenti e che fornisce visibilità sull'architettura alle parti interessate, KPI, dashboard e altre preziose informazioni. Un'altra caratteristica significativa è il ridotto ‘time to value’ con ulteriori capacità di scoperta per tecnologie/applicazioni, dati e processi che aiutano a minimizzare i tempi per la raccolta dei dati, che è automatizzato e accurato, con informazioni rapide.”

“Siamo molto orgogliosi di essere stati riconosciuti per il secondo anno consecutivo come il principale leader tecnologico nella SPARK Matrix for Enterprise Architecture Tools.

Investiamo molto nella soluzione EA leader a livello mondiale e questo rapporto conferma che forniamo ai clienti il miglior strumento disponibile sul mercato", commenta Luca de Risi, Chief Operating Officer di MEGA. "Tutto quello che facciamo è aiutare i nostri clienti a raggiungere un valore di business immediato utilizzando un approccio di Enterprise Architecture orientato ai risultati".

A questo link  Scarica una copia gratuita del Quadrant Knowledge "SPARK Matrix: Enterprise Architecture Tools, 2021".

Fonte notizia: https://www.mega.com/


software enterprise | enterprise architecture |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Area stile beauty Eau de milano hospitality d’autore porta per la decima volta la bellezza naturale sul red carpet di Venezia e incanta tutti


MEGA International lancia HOPEX V5, l'Enterprise Architecture di nuova generazione


Il nuovo WinZip 23 Enterprise estende il supporto cloud per offrire un'archiviazione sicura dei file


Il nuovo WinZip 23 Enterprise estende il supporto cloud per offrire un'archiviazione sicura dei file


ORIENTAL COMPACT CITY CAR


SCINTILLANTE UTILITARIA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Wrike entra nell'offerta per la collaboration e il project management di Personal Data

Wrike entra nell'offerta per la collaboration e il project management di Personal Data
Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione, la continuità operativa e la cybersecurity dei sistemi IT, annuncia di aver introdotto Wrike nel proprio portafoglio prodotti,  la nuova piattaforma Citrix per la gestione del lavoro collaborativo ad alte prestazioni basata su cloud, utilizzata da più di 20.000 imprese (continua)

Personal Data e Techlit SCM partecipano insieme a FUSA Expo

Personal Data e Techlit SCM partecipano insieme a FUSA Expo
Personal Data, system integrator bresciano focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione, la continuità operativa e la cybersecurity dei sistemi IT, partecipa insieme a Techlit SCM, fornitore specializzato in sistemi di comunicazione digitale - entrambi del Gruppo Project - alla prima edizione di FUSA Expo, fiera nazionale dedicata alle forniture di prodotti e servizi per aziende, in programma dal 4 al 6 ottobre 2021 presso la Fiera di Brescia, Stand 46. La fiera è un appuntamento B2B con un format innovativo ed essenziale volto a entrare in contatto con le migliori forniture e le novità per ambienti di lavoro e uffici, le innovazioni in ambito tecnologico ed informatico, i servizi fondamentali per l'impresa e le soluzioni all'avanguardia di performance marketing.Nello spazio espositivo condiviso, Personal Data presenterà  a   (continua)

Sparkle potenzia Nibble, la nuova dorsale ottica mediterranea ed europea con Infinera ICE6 800G

Sparkle potenzia Nibble, la nuova dorsale ottica mediterranea ed europea con Infinera ICE6 800G
Infinera (NASDAQ: INFN) annuncia che Sparkle, il service provider internazionale del Gruppo TIM e tra i primi dieci operatori mondiali, ha selezionato la tecnologia ICE6 800G di Infinera per potenziare Nibble, la sua nuova dorsale ottica mediterranea ed europea. Infinera (NASDAQ: INFN) annuncia che Sparkle, il service provider internazionale del Gruppo TIM e tra i primi dieci operatori mondiali, ha selezionato la tecnologia ICE6 800G di Infinera per potenziare Nibble, la sua nuova dorsale ottica mediterranea ed europea. L'implementazione della soluzione ICE6 di Infinera consentirà a Sparkle di lanciare nuovi servizi a 400 GbE sull'infrastruttu (continua)

Personal Data annuncia la collaborazione con Cato Networks

Personal Data annuncia la collaborazione con Cato Networks
Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione, la continuità operativa e la cybersecurity dei sistemi IT, annuncia la collaborazione con Cato Networks, prima piattaforma SASE al mondo, che converge SD-WAN, sicurezza di rete e Zero Trust Network Access (ZTNA) in un servizio globale e cloud-native. Cato ha aperto la strada alla convergenza di rete e sicurezza nel cloud. Gartner nel 2019 ha coniato con il termine SASE (Secure Access Service Edge) la definizione per una architettura che combina funzioni di sicurezza di rete (come SWG, CASB, FWaaS e ZTNA) con funzionalità WAN per supportare le esigenze dinamiche di accesso sicuro delle organizzazioni. Queste funzionalità vengono eroga (continua)

LexisNexis e Appdetex: alleanza strategica per proteggere i grandi brand europei dalle violazioni

LexisNexis e Appdetex: alleanza strategica per proteggere i grandi brand europei dalle violazioni
Secondo una ricerca Appdetex il rischio è aumentato durante la pandemia COVID-19 e oggi rappresenta il 25% dei casi confermati LexiNexi Legal & Professional, leader mondiale nella fornitura di informazioni e analisi legali, normative e commerciali, e Appdetex, leader mondiale nella protezione dei brand e nella ricerca, analisi e lotta alle violazioni online, annunciano un'alleanza strategica che sfrutta la presenza globale di LexisNexis per offrire le soluzioni best-in-class Appdetex ai (continua)