Home > Libri > Principessa Saranghae, il nuovo libro di Diego Galdino

Principessa Saranghae, il nuovo libro di Diego Galdino

scritto da: NotizieLibri | segnala un abuso

Principessa Saranghae, il nuovo libro di Diego Galdino

Corea e Italia si incontrano, in una storia a metà strada tra "Vacanze Romane" e "La casa sul lago del tempo"

Yoo una Principessa Coreana del 1300. Giulio un ragazzo romano dei giorni nostri proprietario di uno straordinario negozio di palle di neve. Due anime destinate ad incontrarsi grazie ad una magia. La palla di neve incantata capovolge il tempo ed il destino. Così tra una carbonara preparata in un tempio buddista e una cerimonia del tè nel centro di Roma, una storia d'amore nasce a dispetto della distanza tra epoche diverse che pagina dopo pagina, sembra assottigliarsi fino a sparire del tutto, perché l'amore alla fine non cambia mai e resta sempre lo stesso dappertutto. Un drama coreano all'italiana, una via di mezzo tra Vacanze Romane, La casa sul lago del tempo, Kate & Leopold e Amarsi un po'. Questo è Principessa Saranghae di Diego Galdino.

L’autore

Diego Galdino vive a Roma e ogni mattina si alza prima dell'alba per scrivere i suoi romanzi. Tutt'ora lavora nel Bar dov'è nato e cresciuto. Autore di successo internazionale, pubblicato nei paesi di lingua tedesca, Serbia, Polonia, nei paesi di lingua spagnola e Bulgaria. Ha esordito con Il primo caffè del mattino definito un caso editoriale, di cui sono stati venduti i diritti cinematografici alla Letterbox Film Produktion. Altri suoi successi Mi arrivi come un sogno, Vorrei che l’amore avesse i tuoi occhi, Ti vedo per la prima volta, L’ultimo caffè della sera, pubblicati come il primo romanzo con la casa editrice Sperling & Kupfer del Gruppo Mondadori. Nel 2020 pubblica Una storia straordinaria con la Fanucci Editore. Definito Il Nicholas Sparks italiano, Diego Galdino è inoltre testimonial del Consorzio per il Caffè Espresso Italiano Tradizionale ed è stato tra i protagonisti del documentario svizzero dedicato al caffè La Pulpa und die Bohne.

Principessa Saranghae è edito da Bertoni Editore.

Fonte notizia: https://www.bertonieditore.com/shop/it/libri/871-principessa-saranghae.html?search_query=diego+galdino&results=3

libri | cultura | diego galdino | principessa | romanzo | corea |

Diego Galdino e Nadia Natali in " L'ultimo caffè della sera " -Isola Tiberina Roma

Nel casertano la vita riprende con la buona pizza napoletana