Home > Altro > FINALMENTE UNITI ......... UNITI SI VINCE

FINALMENTE UNITI ......... UNITI SI VINCE

scritto da: Cattolici | segnala un abuso

FINALMENTE UNITI ......... UNITI SI VINCE

Comunicato stampa


Stiamo per giungere -afferma Daniele De Vito- al termine di questo cruciale appuntamento elettorale. Non possiamo permetterci di sbagliare, è in gioco il futuro della città di Roma.

In questi giorni di emozionante campagna elettorale molte cose sono accadute. Le ripercorreremo insieme al comizio conclusivo al quale siamo tutti invitati con Matteo Salvini a Tor Bella Monaca in Largo Brambilla -Roma- sabato 25 Settembre ore 17.

In queste settimane abbiamo avuto il privilegio di parlare con tantissimi di voi, abbiamo toccato con mano la voglia di un’intera comunità di cambiare radicalmente il modo di amministrare questo comune. Abbiamo visto nelle vostre parole la voglia di liberare Roma dalla zavorra di un gruppo di potere che non ha prodotto alcun risultato positivo per la collettività, intento com’era nell’obiettivo di autorigenerare continuamente il proprio potere.

Sin dall’inizio di questa campagna elettorale abbiamo voluto fare appello ad un voto ragionato, un voto con la testa.

E’ per questo -afferma Daniele De Vito- che vi rinnovo l’invito a votare il 3 e 4 Ottobre la serietà con Barbara Saltamartini per l'Assemblea Capitolina.

È la squadra giusta per ridare speranza a questa comunità, per archiviare definitivamente cinque anni di immobilismo e di mancata crescita. Cinque anni nei quali le aspettative di una intera comunità sono state schiacciate dal perseguimento di interessi politici personali.

Un voto con la testa è un voto su un programma serio, di una cultura politica chiara e sulla base di un percorso limpido, sincero e libero da qualsiasi condizionamento.

Darci fiducia, nei prossimi cinque anni saremo tutti insieme i protagonisti del riscatto di Roma, una città che deve rinascere.

Politica |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Trente et Quarante: divertente come le slot gratis


Golden Gala, i protagonisti: Bondarenko, Tamberi, Ayana, Gatlin, Kipruto


Giovanni De Gennaro, canoista: Ringrazio di cuore chi mi tifa e chi sostiene


FRANCESCO BACCINI esce col suo nuovo singolo SOLEMATTO


In Bilico il primo album di Costantino Vetere , in radio con il singolo Ottocento


Il “Team Senza Paura Roma” vince la staffetta Resia – Rosolina 433km


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Daniele De Vito: con Enrico Michetti Sindaco, Roma torna Capitale!

Daniele De Vito: con Enrico Michetti Sindaco, Roma torna Capitale!
La campagna elettorale è alle ultime battute e domenica 17 e lunedì 18 Ottobre si vota. Inutile ripetere quanto la cosa sia importante per il governo della città di Roma, quanto sia importante per il futuro del Comune, di tutto il territorio dal centro alla periferia. Si tratta infatti di scegliere chi meglio garantirà il futuro della nostra città e del suo territorio nel governo locale e nei (continua)

Daniele De Vito: Enrico Michetti è il futuro Sindaco di Roma!

Daniele De Vito: Enrico Michetti è il futuro Sindaco di Roma!
Dopo giorni di polemiche trasversali è giunta l’ora di guardare avanti e di fare un ultimo straordinario sforzo per raggiungere un traguardo comune: quella coesione che ci porterà vincenti al ballottaggio per cambiare questa città, che deve avere di più, che deve avere un ruolo di primo piano di Roma nel Mondo.In questi giorni con la coalizione del centrodestra abbiamo percorso Roma in ogni suo an (continua)

Daniele De Vito: il centrodestra si dia una mossa per Michetti Sindaco di Roma

Daniele De Vito: il centrodestra si dia una mossa per Michetti Sindaco di Roma
Il gran giorno sta per arrivare. Gli elettori sono chiamati nuovamente alle urne, domenica 17 e 18 Ottobre, per scegliere il proprio sindaco per i prossimi 5 anni, in seguito alle elezioni comunali del 3 e 4 Ottobre dalle quali è risultato un ballottaggio.  La nostra nobile storia patria di migliaia di anni, anche attraverso vicende travagliate, ha reso Roma, mediante lo spirito di sacri (continua)

Daniele De Vito Rete Politica "Cattolici Popolari Uniti", al ballottaggio di Roma possiamo vincere!

Daniele De Vito Rete Politica
Il 17 e 18 Ottobre le urne saranno quindi nuovamente aperte per il turno di ballottaggio che ci vedrà contrapposti al candidato di sinistra.Sarà un appuntamento decisivo per il futuro di Roma perché i cittadini saranno chiamati a scegliere tra due idee di città diametralmente opposte, due modi e stili di fare politica antitetici, due approcci alternativi ai problemi concreti.Roma è una città orgog (continua)

Ci siamo! Il 3 e 4 Ottobre con Barbara Saltamartini all'Assemblea Capitolina di Roma.

Ci siamo! Il 3 e 4 Ottobre con Barbara Saltamartini all'Assemblea Capitolina di Roma.
Ci siamo!La nostra comunità, come l’intera Nazione, attraversa un momento molto delicato, si sorvola sui problemi più banali senza affrontarli e le persone vivono grandi difficoltà e si sentono sempre più sole e sfiduciate. Noi -afferma Daniele De Vito- crediamo, invece, che proprio dalle persone, bisogna partire per costruire l’alternativa di un riscatto culturale, sociale, relazionale, economico (continua)