Home > News > Ronn Moss a “Star in the Star” per promuovere “Viaggio a sorpresa”

Ronn Moss a “Star in the Star” per promuovere “Viaggio a sorpresa”

scritto da: Mimmo.Media84 | segnala un abuso

Ronn Moss a “Star in the Star” per promuovere “Viaggio a sorpresa”

Dopo aver mostrato le prime immagini del suo “Surprise Trip – Viaggio a sorpresa” durante la Mostra del Cinema Venezia, la star americana Ronn Moss è rimasta in Italia per proseguire nella promozione del suo film con Lino Banfi.

Tra le sue prime apparizioni televisive c’è stata quella su Canale 5 ospite di Ilary Blasi a “Star in the Star”. L’ex Ridge di Beautiful ha accettato di divertirsi con la musica nascondendosi dietro la maschera di Paul McCartney, uno dei suoi idoli dell’adolescenza, interpretando “Hey Jude” e “Let it be”.

Un rapporto speciale quella tra l’attore e il nostro paese, sbocciato nell’amore verso la Puglia, terra dove ha ambientato il nuovo lungometraggio che lo vede protagonista nei panni di un broker newyorkese che compra una masseria in Italia per dare un cambio alla monotonia della sua vita, ma ne succederanno di tutti i colori…

Prodotto da Tiziano Cavaliere per Bros Group Italia e DevRonn Enterprises, in coproduzione con Domenico BarbanoMirella Rocca, Giovanna Arnoldi, Roberto D’Introno, Nicola Palermo, Emanuele Di Palma della Bcc di San Marzano, “Surprise Trip” è diretto da Roberto Baeli e uscirà in autunno. Nel cast anche Mayra Pietrocola, Paolo Sassanelli, Marit Nissen, Mirko Bruno e Totò Onnis

Sanremo 2020, al Casinò torna il “Premio Eccellenze d’Italia”

eCommerce e IVA: cosa cambierà nel 2021 per chi vende prodotti extra UE