Home > Eventi e Fiere > “CuciniAMO60”, un cooking show per i sessant’anni della Sgrevi

“CuciniAMO60”, un cooking show per i sessant’anni della Sgrevi

scritto da: Marcocavini | segnala un abuso

“CuciniAMO60”, un cooking show per i sessant’anni della Sgrevi

La Sgrevi prosegue i festeggiamenti per i sessant’anni di attività. Sabato 25 settembre, dalle 16.30, è in programma una nuova tappa del calendario di iniziative previste per l’importante traguardo raggiunto dalla storica azienda aretina nata nel 1961 e impegnata nei settori di edilizia e arredamento, prevedendo un pomeriggio aperto alla partecipazione libera e gratuita di ogni cittadino. L’appuntamento sarà ospitato dallo showroom della Sgrevi in via Galvani e troverà il proprio fulcro nel cooking show “CuciniAMO60” tenuto da chef Shady Hasbun, cuoco noto per le sue partecipazioni a numerosi programmi di RaiUno tra cui “La prova del cuoco”, che proporrà un momento tra lo spettacolo e la cucina con la preparazione dal vivo di alcune ricette che sarà seguita dalla degustazione e dal brindisi di auguri. Il tutto, tra allestimenti ispirati ai “favolosi anni 60” per rivivere le atmosfere di un periodo iconico per il boom economico e la rivoluzione dei costumi.

I festeggiamenti della Sgrevi hanno preso il via sabato scorso con un pomeriggio dedicato soprattutto a valorizzare i ventitre dipendenti divisi tra il magazzino edile di Ca’ de Cio e lo showroom di Arezzo per ringraziarli del loro fondamentale contributo alla crescita e all’affermazione dell’azienda, e proseguiranno ora con un nuovo appuntamento aperto a tutti. Questa realtà, infatti, è da sempre fortemente radicata sul territorio locale ed è diventata un punto di riferimento per geometri, architetti, costruttori e privati, dunque la scelta è stata di organizzare l’evento del 25 settembre a porte aperte per condividere anche insieme a loro il raggiungimento dei sessant’anni, nel rispetto delle misure anti-Covid. «Il legame con Arezzo e con gli aretini - commenta Paolo Barboncini, direttore dello showroom, - è sempre stato il tratto caratterizzante della Sgrevi. Questo secondo evento vuole dunque essere un’occasione per invitare i cittadini a festeggiare insieme a noi con una giornata dove sarà possibile vivere un viaggio indietro nel tempo fino agli anni ‘60».

Nuovo showroom e nuove assunzioni: grande festa per la Sgrevi

L’aretina Sgrevi vince lo Store Innovation Award 2018

Quaranta appartamenti nel cuore di Praga arredati da un’azienda aretina

Mandrarossa Vineyard Tour 2017