Home > Musica > Il rock radicale dei The Vourticous, è uscito il nuovo album

Il rock radicale dei The Vourticous, è uscito il nuovo album

scritto da: GinoLepure | segnala un abuso

Il rock radicale dei The Vourticous, è uscito il nuovo album


Dopo alcune anticipazioni nelle scorse settimane, è finalmente disponibile da oggi su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, Real And Pure, il nuovo disco dei torinesi The Vourticous pubblicato attraverso l'etichetta discografica Volcano Records & Promotion. Nove tracce che sono un manifesto ideologico e ci presentano un gruppo estremo e radicale nelle scelte stilistiche dove non c'è spazio per fronzoli e modernismi. Sotto l'imperativo categorico di un approccio alla produzione puramente analogica, rock fino al midollo nella sua versione più classica e settantiana, i The Vourticous hanno messo su una tracklist matura e consapevole che nonostante si tratti di un esordio per il monicker, denuncia la grande esperienza dei musicisti coinvolti nel progetto e guidati dalla mano oscura del music producer Claudio "BrutusVox" Caroli che rappresenta senza alcun dubbio il vero marchio caratteristico della casa.

Un lavoro imperdibile per tutti gli amanti del rock classico che in Real And Pure si sentiranno subito a casa.

Ascolta Real And Pure

https://open.spotify.com/album/3PcxQEzpd9xOEEKupozgtO?si=aLvPx-U0QiK-7MqEqJkcNA&dl_branch=1

 

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/thevourticous



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

NUOVO CD PER BRERA'S KEY, IL SECONDO DEL 2021


L’ARRAMPICATA AD ARCO CAMBIA VOLTO, ROCK MASTER FESTIVAL È UN “PRODOTTO”


ROCK MASTER FESTIVAL IN VETRINA, DA SABATO ARCO (TN) PROTAGONISTA IN VERTICALE


31° Sanremo Rock: le selezioni live arrivano in Piemonte


ROCK IN ARENA 2015


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

È uscito il nuovo disco dei Down The Stone accompagnato dal singolo Rebirth

È uscito il nuovo disco dei Down The Stone accompagnato dal singolo Rebirth
 Volcano Records & Promotion è lieta di presentare Rusty Leash, il nuovo ep dei Down The Stone, disponibile da oggi su tutti i digital store e le piattaforme di streaming. Dopo aver anticipato nelle scorse settimane la release con due singoli di prelancio, i Down The Stone impreziosiscono l'uscita del nuovo lavoro con il videoclip disponibile su Vevo del singolo Rebirth, un'intensa e (continua)

Kubark Project: è uscito il nuovo album dei D-Tox

Kubark Project: è uscito il nuovo album dei D-Tox
Dopo numerose anticipazioni nelle scorse settimane, è finalmente disponibile da oggi su tutti i digital store e le piattaforme di streaming il nuovo disco dei romani D-Tox dal titolo Kubark Project. Dodici tracce di thrash metal urticante e borioso, in bilico tra l'integrità di una band che ha chiari nella mente i riferimenti ai progenitori della Bay Area, ma sa declinare con personalità e (continua)

È uscito il nuovo disco degli Hymnodya: Oblivion

È uscito il nuovo disco degli Hymnodya: Oblivion
Dopo alcune anticipazioni nelle scorse settimane, è finalmente disponibile da oggi su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, Oblivion, la nuova fatica discografica del duo melodic death metal pugliese Hymnodya. Quattro brani in un concept album urticante e violento, tra riff chitarristici taglienti ed un apparato ritmico incalzante a sostenere la voce feroce di Pasquale Ninni (continua)

È uscito il nuovo disco dei Siylit, Disinformation Paradox

È uscito il nuovo disco dei Siylit, Disinformation Paradox
Dopo diverse anticipazioni negli scorsi mesi, è finalmente disponibile a partire da oggi su tutti i digital store e piattaforme di streaming, Disinformation Paradox, il nuovo imperdibile disco dei veronesi Siylit. Tra momenti alternative, impeto thrash metal e digressioni death, la tavolozza espressiva della band che riunisce nelle proprie fila ex membri di ARTHEMIS e Sickbed, è quanto mai (continua)

È uscito Someday, il nuovo disco di Valerio Bruner

È uscito Someday, il nuovo disco di Valerio Bruner
È da oggi disponibile su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, SOMEDAY, il nuovo lavoro discografico di Valerio Bruner, cantautore napoletano con la passione per il rock a stelle e strisce. Someday è il terzo album che Bruner pubblica a marchio Volcano Records, e si presenta come un viaggio tra sentimenti ed emozioni dominato dalla duplice cifra stilistica del punk anglosassone (continua)