Home > Primo Piano > Registratore di cassa DFlex RT - Semplicità di utilizzo a Grandi Prestazioni

Registratore di cassa DFlex RT - Semplicità di utilizzo a Grandi Prestazioni

scritto da: Vignoli | segnala un abuso

Registratore di cassa DFlex RT - Semplicità di utilizzo a Grandi Prestazioni

DFlex, innovazione senza compromessi

Il registratore di cassa telematico DFlex RT rappresenta la nuova generazione del registratore telematico che coniuga semplicità di utilizzo a grandi prestazioni. DFlex RT è caratterizzato da linee eleganti e dimensioni compatte. DFlex RT, grazie al grande e luminoso display ed alla tastiera da 72 tasti, completamente programmabile, è un prodotto estremamente versatile e compatibile ad ogni esigenza.

DFlex RT è un registratore di cassa telematico con wifi integrato, aggiornato al nuovo tracciato XML dei corrispettivi 7.0 ed alla Lotteria degli Scontrini, dispone di stampante termica con funzione "easy loading" di caricamento carta, per facilitare la sostituzione del rotolo scontrino.

Principali caratteristiche tecniche:

• Tastiera 72 tasti, programmabile
  • Stampante termica, Termica, "easy loading", 120 mm/sec
  • Display operatore: 4 righe, grafico, illuminato
  • Display cliente: 2 righe, grafico, illuminato
  • Dimensioni: 308*280*110mm (P*L*A)
Per ulteriori informazioni e approfondimenti vai alla pagina Registratore di Cassa DFlex RT

Fonte notizia: https://www.vignoli.com/registratore-di-cassa-telematico-dflex-rt

registratore di cassa | punto cassa negozio | cassa negozio | registratore telematico | dflex |

ECCO TILLER SYSTEMS, IL NUOVO REGISTRATORE DI CASSA CHE RIVOLUZIONA LA GESTIONE DEGLI ESERCIZI RISTORATIVI

Cassa di Previdenza e Assistenza Forense

La tecnologia nelle proprie mani con un micro registratore vocale potente ed efficace

Tablet ECR, la rivoluzione di Custom per il punto vendita

Flussi di cassa: come si muovono i ricavi in un impresa?

Cassa Depositi e Prestiti: 70 milioni per contrastare il climate change, focus sull’iniziativa

Filosofia Green, Etichette Biodegradabili e Compostabili

Nuove etichette adesive Termiche per Bilance e Stampanti, biodegradabili e compostabili Etichette Adesive per un Compostaggio CompletoVignoli Graf, condividendo lo spirito della salvaguardia dell’ambiente e per integrare la compostabilità del packaging propone una nuova linea di etichette ecosostenibili. Per ottenere il massimo rendimento dalle risorse rinnovabili e trovare la soluzione al problema dello smaltimento Vignoli Graf può fornire ai propri clienti nuove etichette adesive c (continua)

Le nuove Etichette Adesive per Cosmetici , Profumi e Detergenti di Vignoli Graf