Home > Musica > Love Ghost - il singolo “Peace=Madness”

Love Ghost - il singolo “Peace=Madness”

scritto da: Felice Monda | segnala un abuso

Love Ghost - il singolo “Peace=Madness”

Il quintetto di Los Angeles composto da Finnegan Bell (voce solista, chitarra), Ryan Stevens (basso, cori), Daniel Alcala (chitarra, ingegnere, cori), Samson Young (batteria, cori) e Cory Batchler (tastiere, cori), si muove in uno spazio tra grunge etereo e hip-hop lo-fi.

Sono stati presenti nelle playlist ufficiali di Spotify (New Noise numerose volte e Alternative Beats), Apple Music (Breaking Hard Rock più volte, Fresh Blood e Rise and Grind), SoundCloud (Fresh Pressed, Amped Rock e Rock for Running: Sprint) e Pandora (New Punk Now due volte).

Hanno suonato in Irlanda, Giappone e pure sul palco principale del festivalfff in Ecuador. Le loro canzoni hanno generato milioni di stream e visualizzazioni su tutte le piattaforme.

L'ultimo singolo dei Love Ghost dal titolo "Peace=Madness" è stato auto-prodotto dalla band. Il tastierista Cory Batchler ha prodotto la canzone e il chitarrista Daniel Alcala si è occupato del missaggio e dell'engineering. L'artwork è di Jennifer Mathis.

Secondo le parole di Finnegan Bell:

Questa canzone è stata scritta molto velocemente. Mi è venuta l'idea una mattina e l'abbiamo fatta in un paio d'ore. Questa ballata ha davvero catturato il mio stato mentale al momento della scrittura della canzone. "Pace = follia e gioia = tristezza" parla di come la dualità vive in ogni cosa e di come quando tutti se ne vanno, sei solo bloccato con te stesso. Tendo a guardare fuori di me stesso per la vita perfetta da vivere, ma alla fine della giornata, sono sempre solo io

Video link: https://www.youtube.com/watch?v=4c19jqHpEzQ

Web links:

Website: https://www.loveghost.com

Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/love-ghost/345566313

Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official

Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_

Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official

Soundcloud: https://soundcloud.com/loveghost_official

THE PRICE: “ON THE EDGE OF MADNESS” È il primo singolo e video Featuring ENRICO RUGGERI

Ghost Day, Sabato 25 Maggio 2019 Cinecittà World Teatro 1