Home > Musica > Vola al primo posto su ITunes nella sezione Jazz! "Gimme More" di Simone Barotti è il brano più scaricato

Vola al primo posto su ITunes nella sezione Jazz! "Gimme More" di Simone Barotti è il brano più scaricato

scritto da: Gossipnews | segnala un abuso

Vola al primo posto su ITunes nella sezione Jazz!

Debutta al primo posto dei brani più scaricati su Itunes la cover Jazz del cantautore romano.


Continua a cambiare stile Simone. E ad ogni prova allunga il passo verso un'obiettivo sempre più chiaro. Mettere le basi per una carriera musicale solida.

Completamente disinteressato ai trend del momento oggi ha pubblicato, sempre per SI.FI.Record, la cover della Hit "Gimme More" stravolgendola e dandole una connotazione jazz. L'ottimo risultato che ne è scaturito ha fatto volare il brano alla posizione numero UNO nella sezione Jazz di Itunes risultando il brano più scaricato davanti a nomi del calbro di Mario Biondi. E dopo la convincente performance estiva di "Amami da Ora" che ha  totalizzato circa 60 mila streming su Spotify, questa nuova canzone entra a gamba tesa nella discografia del cantautore romano forte anche del videoclip girato dal videomaker "Giuseppe Quello là" che vede Simone triplicarsi ed avere a che fare con altri due sè in un risveglio mattutino piuttosto agitato. Il video è stato rilasciato una settimana prima del brano in completa sordina riuscendo comunque a realizzare migliaia di visualizzazioni, segno evidente di una presenza di pubblico che sta diventando reale, concreta e attiva.
Insomma, Simone porta a casa l'ennesimo ottimo risultato anche per quella che doveva essere probabilmente solo una operazione di arricchimento di repertorio e che invece si è trasformata in un successo.

gimmemore | britneyspears | musica | novita | videoclip | simonebarotti | jazz |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Seminari di musica jazz: l’albo d’oro di orsara jazz


Simone Barotti pubblica di nascosto su youtube il video del suo nuovo singolo in uscita il 24 Settembre! Si intitola GIMME MORE e noi ve lo facciamo vedere!


Nel disordine che c’è , il nuovo singolo di Simone Barotti


Fara Music Festival VI edizione 28 luglio/5 agosto - Il Calendario dei concerti con Ospiti internazionali!


“SENSORIAL – PORTRAITS IN BOSSA & JAZZ”, IL NUOVO ALBUM DI MAFALDA MINNOZZI


Buon Compleanno Elegance Cafè, il club di via Veneto festeggia due anni di jazz senza sosta


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Simone Barotti pubblica di nascosto su youtube il video del suo nuovo singolo in uscita il 24 Settembre! Si intitola GIMME MORE e noi ve lo facciamo vedere!

Simone Barotti pubblica di nascosto su youtube il video del suo nuovo singolo in uscita il 24 Settembre! Si intitola GIMME MORE e noi ve lo facciamo vedere!
Pubblichiamo in anteprima il nuovo videoclip di Simone Barotti. Il brano si intitola Gimme More ed è una cover in chiave jazz della famosa hit di Britney Spears Di solito si fanno promozioni di dimensioni titaniche. Si coinvolgono radio,tv,giornali e stampa web. Ma non lui. Simone Barotti ha annunciato l'uscita del suo nuovo singolo GIMME MORE per il 24 Settembre ed invece il videoclip ufficiale del brano è già online su Youtube (potete trovare il link a piè di pagina). Permettetemi di dire chè è una fantastica mossa commerciale. Si punta sull'effetto sor (continua)

Simone Barotti a Portofino. Il cantante romano in vacanza nella esclusiva cittadina ligure

Simone Barotti a Portofino. Il cantante romano in vacanza nella esclusiva cittadina ligure
L’artista romano in vacanza con un amico nella splendida Portofino Non è chiaro se sia in uno dei mega yacht attraccati a quello che è considerato uno dei porti più esclusivi del mondo oppure se risieda in albergo. Ma il cantante romano Simone Barotti è stato visto passeggiare al centro di Portofino con un amico per poi essere fotografato in uno dei lidi più chic del litorale ligure, i Bagni Bosetti, a prendere il sole. Di certo l’artista non è nuovo a vacanze di (continua)

Lo speaker radiofonico Marco Rossi e i doppi sensi durante l'intervista al cantautore Simone Barotti sul nuovo singolo "Amami da ora"

Lo speaker radiofonico Marco Rossi e i doppi sensi durante l'intervista al cantautore Simone Barotti sul nuovo singolo
"Sto ripetendo troppe volte AMAMI DA ORA, non vorrei mia moglie pensasse lo stia dicendo a te" Marco Rossi a Simone Barotti durante l'intervista Ai microfoni di Radio 4zero3 durante il programma Cantina 4zero3 ieri sera il conduttore Marco Rossi ha intervistato il cantautore Simone Barotti fresco del lancio del nuovo singolo "Amami da ora". Nella chiacchierata piu' volte lo speaker bolognese ha ripetuto il titolo della canzone tanto che ad un certo punto ha tenuto a precisare in modo goliardico "non lo sto dicendo a te AMAMI DA ORA, non vo (continua)