Home > News > Miky Falcicchio dopo il Capodanno estivo 2021 annuncia le ultime novità di Fatti per il Successo

Miky Falcicchio dopo il Capodanno estivo 2021 annuncia le ultime novità di Fatti per il Successo

scritto da: Marino Ripa | segnala un abuso

Miky Falcicchio dopo il Capodanno estivo 2021 annuncia le ultime novità di Fatti per il Successo

Miky Falcicchio ha annunciato le ultime novità della sua agenzia Fatti per il Successo mediante una nota stampa.


L'agenzia pugliese Fatti per il Successo è diventata 2.0 per andare incontro alle nuove esigenze e bisogni del mercato. L'ha rivelato Miky Falcicchio in una nota stampa.

L'event manager e direttore Miky Falcicchio ha colto al volo le nuove opportunità e gli attuali bisogni del mercato per stravolgere strategie e mission aziendale, proprio perché l’agenzia Fatti per il Successo è sempre in costante evoluzione. Alla luce del perdurare della pandemia di Covid, il manager pugliese ha voluto dare un taglio con il passato: “Lentamente sta ripartendo tutto, produzioni, eventi, concerti e forse anche le discoteche, motivo più che valido, per tornare a riprogrammare una nuova stagione (post-pandemia) e lanciare una Fatti per il Successo 2.0, con servizi e obiettivi diversi”.

Falcicchio ha poi aggiunto: “Nei mesi precedenti, prima che tutto si fermasse nuovamente, avevo già lanciato tutte le novità sull’agenzia, la quale non si occuperà più di casting, ma nello specifico di produzioni, strategia di comunicazione, diffusione del progetto, promozione e management di artisti e volti nuovi. Tra i volti nuovi, per la Sezione Kids ci saranno Kethrine Altamura (che vi presenteremo a breve sui nostri social ufficiali) e due talenti, tra i volti storici della mia agenzia, riconfermati anche quest’anno. Invece per la Sezione Artisti ci sarà una lista di voci e volti che hanno scritto, continuando a farlo, le pagine più belle della Musica e della Televisione Italiana”.

Per poi concludere: “Saremo attivi con svariate produzioni, progetti smart per il web e aperti a collaborazioni e partnership”.

miky falcicchio | fatti per il successo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Area stile beauty Eau de milano hospitality d’autore porta per la decima volta la bellezza naturale sul red carpet di Venezia e incanta tutti


Il capodanno cinese e l'impatto sulle importazioni


CAPODANNO BAIA IMPERIALE 2012 RIMINI Info 338-2780899 Pacchetti Hotel Disco Prenotazioni Tavoli Prevendite Biglietti Liste


Moda bimbo, Fatti per il Successo Magazine sarà presto in edicola


Mister Italia 2020 Giuseppe Moscarella giudice al Top Kids Model Italy 2021


Puglia, Capodanno 2019 in piazza a Toritto con la star della musica dance Regina e Paolo Noise dello Zoo di 105


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Puglia a tutta dance music: Nathalie Aarts e Haiducii illuminano il Capodanno estivo 2021

Puglia a tutta dance music: Nathalie Aarts e Haiducii illuminano il Capodanno estivo 2021
C’era grande attesa per gli spettacoli live di dance music targati #Estate90 in Puglia, dopo un anno di chiusure, restrizioni e semi-lockdown a causa della pandemia. Gli appassionati e amanti della dance degli anni Novanta e Duemila avevano davvero necessità di divertirsi e ascoltare dal vivo le loro beniamine. La famosa e apprezzatissima cantante olandese Nathalie Aarts e la popolare e amatissima cantante rumena naturalizzata italiana Haiducii hanno soddisfatto a pieno questi desideri, regalando momenti magici e sbalorditivi durante le cene spettacolo che si sono tenute rispettivamente la notte di San Lorenzo e la vigilia di Ferragosto presso la struttura polifunzionale Tenuta Giannini, totalmente immer (continua)

Nathalie Aarts e Haiducii: eventi live il 10 e 14 agosto alla Tenuta Giannini in Puglia

Nathalie Aarts e Haiducii: eventi live il 10 e 14 agosto alla Tenuta Giannini in Puglia
Fervono gli ultimi preparativi per #Estate90 in Puglia riservato agli appassionati e amanti della dance music degli anni Novanta e Duemila. Le protagoniste dell’agosto pugliese a ritmo dance saranno due grandi star di rilievo internazionale: la famosa e apprezzatissima cantante olandese Nathalie Aarts (volto e voce dei The Soundlovers, progetto di musica dance realizzato insieme a diversi e noti produttori italiani, con cui ha partecipato ai più importanti show musicali, trasmissioni radio e televisive sia in Italia che (continua)

Fatti per il Successo tra cinema e moda: Alex Chiarulli è tra le new entry

	Fatti per il Successo tra cinema e moda: Alex Chiarulli è tra le new entry
Alex Chiarulli è uno dei nuovi volti di Fatti per il Successo del produttore, fashion testimonial ed event manager pugliese Miky Falcicchio. Evoluzione strategica in corso per Fatti per il Successo di Miky Falcicchio. L'emergenza sanitaria nazionale, provocata dalla diffusione del nuovo Coronavirus in tutto il mondo, ha rivoluzionato il concept aziendale e la mission dell'agenzia pugliese per puntare soprattutto a produzioni di mediometraggi e serie tv distribuite su piattaforme Vod (video on demand) e importanti sh (continua)

Puglia, corso triennale di operatore della ristorazione a Il Tratto di Unione a Bari

Puglia, corso triennale di operatore della ristorazione a Il Tratto di Unione a Bari
Qualifica gratuita, attestazione HACCP gratuita, indennità di frequenza fino a 3200 euro e rimborso spese per 18 minorenni Il corso triennale di Operatore della Ristorazione è organizzato da Il Tratto di Unione in collaborazione con l'IPSSAR Armando Perotti ed è destinato a 18 giovani in possesso di licenza media e con età inferiore ai 18 anni. È riconosciuto e sostenuto dallo Stato, dall'Unione Europea e dalla Regione Puglia nell'ambito del Por Puglia FESR-FSE 2014-2020, avviso pubblico OF/2019 "Offerta formativ (continua)

Intervista ad Azora Rais per il suo libro Oroscopo intimo

Intervista ad Azora Rais per il suo libro Oroscopo intimo
Si è detto di lei  "cantante, scrittrice, eterna ribelle, corpo sensuale e una scultura umana". Una persona che ama moltissimo l'arte e la natura, la pittura, la poesia, la musica e la fotografia. Le piace viaggiare e scoprire nuove culture, fotografare, catturare immagini, visitare i musei e i castelli di tutto il mondo. Oggi abbiamo il grande piacere di salutare Azora Rais (continua)