Home > Spettacoli e TV > Giulia Tomei "Adoro il mondo della scuola e dello spettacolo"

Giulia Tomei "Adoro il mondo della scuola e dello spettacolo"

scritto da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Giulia Tomei


Parlaci di te?

Sono Giulia Tomei, vengo da Roma,ho 20 anni e il mio segno zodiacale è Gemelli. Attualmente frequento l'università Roma 3 facoltà formazione primaria. Sono una ragazza che si ritiene dolce, semplice e molto spontanea.

Cosa ti emoziona?

Le cose che mi emozionano di più sono gli animali, la musica e sono legata molto ai bambini e alla mia famiglia.

Ti sentì realizzata?

In parte mi sento realizzata perché sto portando avanti i miei studi universitari, inoltre ho avuto la possibilità di realizzare vari servizi fotografici e l'opportunità di partecipare al concorso di Miss Spettacolo 2021 vincendo una fascia.

La bellezza è importante?

La bellezza sicuramente per piacersi e per piacere è importante ma insieme ad essa ciò che fa la differenza e la completezza di una donna sono cuore e cervello.

Vita sentimentale?

La mia vita sentimentale è appagata dal mio fidanzato Luca che mi sostiene in tutte le mie scelte.

Il tuo uomo perfetto?

Penso che non esista la perfezione in un ragazzo ma quello che conta per me è la gentilezza, romanticismo e fedeltà di un uomo.

Come ti si conquista?

Per conquistarmi non basta poco, mi piace essere corteggiata.

Sogni nel cassetto?

I miei sogni nel cassetto sono quelli di concludere i miei studi per lavorare come insegnante nelle scuole e di avere la possibilità di arricchire la mia passione per il mondo dello spettacolo e della fotografia.

Pensi di realizzarli?

Spero di realizzare i miei sogni perché quando mi prefisso un'obbiettivo cerco in tutti i modi di raggiungerlo.

Cosa ti piace di più di te?

La cosa che mi piace più di me è sicuramente il mio viso.

Prossimi impegni lavorativi?

i miei prossimi impegni lavorativi sono servizi fotografici, la partecipazione in un video musicale e auspico altre esperienze nel mondo dello spettacolo.




Giulia | Tomei |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Cori, una targa alla memoria e al merito della Rosa di Trilussa


Cori, là dove nacque la Rosa di Trilussa


I 3 valori principali del Coach Giulia Milano


GIULIA PRATELLI “NODI” è il nuovo singolo estratto dall’album “TUTTO BENE” della giovane cantautrice toscana


Centenario della nascita di Rosa Tomei


L’Olio delle Colline: i Vincitori della 12^ edizione


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Miss, Junior, Lady, Mister Spettacolo 2021

Miss, Junior, Lady, Mister Spettacolo 2021
Grande successo per i concorsi organizzati dal produttore Stefano Madonna.Si sono svolte con grande successo a Fiuggi e Rimini dal 4 al 12 settembre, le finali nazionali dei concorsi di bellezza e talento Miss, Junior, Lady e Mister Spettacolo 2021, alla sesta edizione, organizzate dal produttore Stefano Madonna. I concorsi prevedendo esibizioni in sfilata ed esibizioni in prova talento (continua)

Antonietta Fascia "La danza e il cinema sono le mie grandi passioni"

Antonietta Fascia
Parlaci di te? Mi chiamo Antonietta Fascia, ho 29 anni e sono della provincia di Torino; sono ballerina e coreografa professionista, Campionessa Europea 2015, Vicecampionessa Mondiale 2014, unica rappresentante nazionale al Campionato Mondiale di Miami 2021 nella categoria solisti professionisti e sono Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta Danze Coreografiche.Cosa ti emoziona?Mi emoziona (continua)

Giulia Dammiano "Sogno di aprire una mia accademia di danza e spettacolo"

Giulia Dammiano
Intervista a Giulia Dammiano, premiata come Miss Spettacolo Web 2021.Parlaci di te? Mi chiamo Giulia ho 28 anni e sono nata a Potenza (Basilicata).Nella vita sono un'insegnante di danza classica , contemporanea e moderna nonché insegnante di Pilates. Dedico tutta me stessa al mio lavoro che non è solo un lavoro ma che è la mia più grande passione . Ballo da quando avevo 6 anni . Sin da subito capi (continua)

Federica Fede "Vi racconto le mie passioni da scoprire"

Federica Fede
Intervista all' influencer Federica Fede (Federica Bombshell).Come stai vivendo l’attuale periodo? Che dire? Forse il nostro pianeta aveva bisogno di una pausa. Forse tutti avevamo bisogno di una pausa. Che sia per tutti un reset? Cerco di vederla in questo modo. Può sembrare superficiale capisco il periodo nero per i commercianti e per i ristoratori in particolare, ma la salute viene prima di (continua)

Ylenia Mezzani "Adoro lo spettacolo e me stessa"

Ylenia Mezzani
Parlaci di te?Nasco in una bellissima città d'arte di nome Mantova tra il lago di mezzo e quello superiore in un antico borgo cittadino. Appassionata fino all'età di 3 di ballo e musica i miei mi fecero entrare all'Accademia di danza classica e moderna partecipando a svariati saggi teatrali da lì o iniziato ad amare il cinema e il teatro Approdo nel2007nel mio primo film Centochiodi con (continua)