Home > Spettacoli e TV > Antonietta Fascia "La danza e il cinema sono le mie grandi passioni"

Antonietta Fascia "La danza e il cinema sono le mie grandi passioni"

scritto da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Antonietta Fascia


Parlaci di te?
Mi chiamo Antonietta Fascia, ho 29 anni e sono della provincia di Torino; sono ballerina e coreografa professionista, Campionessa Europea 2015, Vicecampionessa Mondiale 2014, unica rappresentante nazionale al Campionato Mondiale di Miami 2021 nella categoria solisti professionisti e sono Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta Danze Coreografiche.

Cosa ti emoziona?


Mi emozionano le piccole cose, i dettagli, le piccole accortezze e tutto ciò che fa pensare sul vero significato della vita, che è sempre magicamente imprevedibile.

Ti sentì realizzata?

Sì, molto, ho trasformato la mia passione nel mio lavoro raggiungendo livelli altissimi.. ma amo anche molto lo spettacolo e la televisione, mi piacerebbe studiare per un giorno condurre un programma TV, in passato sono stata vocalist per alcune radio locali e presentatrice di alcuni reti Piemontesi TV.

La bellezza è importante?


Se dicessi di no sarei ipocrita, nella società in cui viviamo è difficile non dare peso all'estetica e all'apparenza, ma quella è sola la copertina e la facciata, per avere successo sono fondamentali intelligenza, caparbietà e un pizzico di fortuna.

Il tuo uomo perfetto?

Il mio uomo ideale è un uomo profondamente ottimista e solare, per me è fondamentale ridere ed essere sempre allegri nella vita di coppia e soprattutto deve essere ovviamente fedele.

Come ti si conquista?

Mi si conquista con intelligenza, mi piace sentirmi desiderata profondamente e non amo chi si arrende ai primi no.

Sogni nel cassetto?

Mi piacerebbe un giorno lavorare nel mondo dello Spettacolo e della Televisione sia come attrice e/o conduttrice.

Pensi di realizzarli?

Ho un carattere testardo e caparbio, non so se li realizzerò ma sicuramente non mi arrenderò mai e cercherò sempre di raggiungere i miei obiettivi.

Cosa ti piace di più di te?

Il mio essere sempre ottimista e vedere il lato bello di ogni cosa, sono molto allegra e solare e non mi abbatto mai di fronte alle difficoltà.

Prossimi impegni lavorativi?

Sono contenta di aver partecipato al Concorso Nazionale Miss Spettacolo, ottenendo una fascia nazionale. Ho una scuola di Danza in provincia di Torino che mi tiene molto impegnata, ma sono stata convocata per un ruolo minoritario di un lungometraggio che si girerà la prossima primavera, ho passato le prime due selezioni di un casting come ballerina professionista per un programma TV RAI e nel frattempo mi metterò anche a studiare per migliorare, completarmi e realizzare tutti i miei sogni.

Antonietta | Fascia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La Scienza e Noi, Lunedì 18 marzo


XXIII Premio Internazionale Antonietta Labisi


Consegnati i riconoscimenti del XXIII Premio Internazionale Antonietta Labisi


Yaluronica ® è la nuova linea del marchio Farmacell di Calze G.T. Srl: l’innovazione frutto della ricerca scientifica.


“Il mio uomo perfetto”, una pink comedy alla napoletana, film love budget con Nancy Coppola ed Eva Grimaldi


Engarda Giordani Presidente del Rotary Club Orta San Giulio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Miss, Junior, Lady, Mister Spettacolo 2021

Miss, Junior, Lady, Mister Spettacolo 2021
Grande successo per i concorsi organizzati dal produttore Stefano Madonna.Si sono svolte con grande successo a Fiuggi e Rimini dal 4 al 12 settembre, le finali nazionali dei concorsi di bellezza e talento Miss, Junior, Lady e Mister Spettacolo 2021, alla sesta edizione, organizzate dal produttore Stefano Madonna. I concorsi prevedendo esibizioni in sfilata ed esibizioni in prova talento (continua)

Giulia Tomei "Adoro il mondo della scuola e dello spettacolo"

Giulia Tomei
Parlaci di te? Sono Giulia Tomei, vengo da Roma,ho 20 anni e il mio segno zodiacale è Gemelli. Attualmente frequento l'università Roma 3 facoltà formazione primaria. Sono una ragazza che si ritiene dolce, semplice e molto spontanea.Cosa ti emoziona?Le cose che mi emozionano di più sono gli animali, la musica e sono legata molto ai bambini e alla mia famiglia.Ti sentì realizzata?In parte mi s (continua)

Giulia Dammiano "Sogno di aprire una mia accademia di danza e spettacolo"

Giulia Dammiano
Intervista a Giulia Dammiano, premiata come Miss Spettacolo Web 2021.Parlaci di te? Mi chiamo Giulia ho 28 anni e sono nata a Potenza (Basilicata).Nella vita sono un'insegnante di danza classica , contemporanea e moderna nonché insegnante di Pilates. Dedico tutta me stessa al mio lavoro che non è solo un lavoro ma che è la mia più grande passione . Ballo da quando avevo 6 anni . Sin da subito capi (continua)

Federica Fede "Vi racconto le mie passioni da scoprire"

Federica Fede
Intervista all' influencer Federica Fede (Federica Bombshell).Come stai vivendo l’attuale periodo? Che dire? Forse il nostro pianeta aveva bisogno di una pausa. Forse tutti avevamo bisogno di una pausa. Che sia per tutti un reset? Cerco di vederla in questo modo. Può sembrare superficiale capisco il periodo nero per i commercianti e per i ristoratori in particolare, ma la salute viene prima di (continua)

Ylenia Mezzani "Adoro lo spettacolo e me stessa"

Ylenia Mezzani
Parlaci di te?Nasco in una bellissima città d'arte di nome Mantova tra il lago di mezzo e quello superiore in un antico borgo cittadino. Appassionata fino all'età di 3 di ballo e musica i miei mi fecero entrare all'Accademia di danza classica e moderna partecipando a svariati saggi teatrali da lì o iniziato ad amare il cinema e il teatro Approdo nel2007nel mio primo film Centochiodi con (continua)