Home > Turismo e Vacanze > La struttura ha conquistato il premio “Most Excellent Hotel Spa” in Europa di Condé Nast Johansens

scritto da: QuickPR | segnala un abuso

Lefay Resort & SPA Lago di Garda ha raggiunto un altro importante traguardo aggiudicandosi il prestigioso Condé Nast Johansens “Excellence Award” nella categoria “Most Excellent Hotel Spa” in Europa.

All’interno di Lefay, la SPA riveste infatti un ruolo fondamentale in un’esperienza di vacanza che si fonda sul concetto di benessere globale, in armonia con i luoghi e la natura. Per Lefay il benessere della persona non può prescindere da quello ambientale, soprattutto oggi che l’impatto dell’uomo sulla natura e i suoi effetti non possono più essere ignorati.

Per questo ecosostenibilità, bioarchitettura, impatto ambientale minimo, sono elementi chiave di un nuovo modo di interpretare la vacanza, attento più che mai al servizio alla persona, ma sempre più consapevole ed ecosostenibile.

Non a caso il Lefay Resort & SPA Lago di Garda è la prima struttura benessere dell’Europa meridionale ad essersi aggiudicata la certificazione ambientale Green Globe, una delle più prestigiose a livello mondiale per la gestione sostenibile delle aziende operanti nel settore del turismo.

Il Condé Nast Johansens “Excellence Award”, dopo lo SpaFinder Readers’ Choice Award, è il secondo riconoscimento a livello internazionale e in ambito benessere ottenuto da Lefay Resort & SPA Lago di Garda nel 2011.

Gli “Excellence Awards” sono attribuiti annualmente dalla casa editrice Condé Nast Johansens, che riunisce nelle sue importanti guide hotel di grande bellezza situati in tutto il mondo: garanzia della qualità degli alberghi presentati è il controllo annuale da parte di 37 ispettori che giudicano in base a criteri d’eccellenza. Con 171 mila copie diffuse in tutto il mondo, 9,8 milioni di lettori e 1000 strutture in 74 paesi, Condé Nast Johansens è un punto di riferimento autorevole nell’universo dell’ospitalità e può essere considerato leader di mercato.

I vincitori degli “Excellence Awards” vengono decretati sulla base dei giudizi sia dei lettori che hanno soggiornato all’interno dei vari hotel, sia degli ispettori Condé Nast Johansens.

Per saperne di più:

Contatti:

Lefay Resort & SPA Lago di Garda

Via A. Feltrinelli 118

Gargnano (BS)

E-mail: reservation@lefayresorts.com

lefay | resort garda | spa garda | hotel lago di garda | premio Condé Nast Johansens | excellence awards |

Il 9 luglio riapre il Monastero Santa Rosa Hotel & Spa di Conca dei Marini – L’emozione di un soggiorno all’insegna del “lusso della semplicità”

La lista dei migliori hotel del mondo

Venice Hospitality Challenge 2017

I dieci migliori hotel con Spa dell’Asia secondo agoda per un inizio fantastico del 2013

Per non farsi sfuggire le occasioni migliori è questo il momento di prenotare una vacanza targata CDSHotels