Home > Spettacoli e TV > Miss, Junior, Lady, Mister Spettacolo 2021

Miss, Junior, Lady, Mister Spettacolo 2021

scritto da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Miss, Junior, Lady, Mister Spettacolo 2021


Grande successo per i concorsi organizzati dal produttore Stefano Madonna.

Si sono svolte con grande successo a Fiuggi e Rimini dal 4 al 12 settembre, le finali nazionali dei concorsi di bellezza e talento Miss, Junior, Lady e Mister Spettacolo 2021, alla sesta edizione, organizzate dal produttore Stefano Madonna. I concorsi prevedendo esibizioni in sfilata ed esibizioni in prova talento nei settori della recitazione, danza e canto. Hanno lo scopo di essere un trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. Tra gli ospiti presenti, gli attori Marco Iannone e Jacopo Cavallaro, la hair stylist Eliana Frocione, la Miss Spettacolo 2017 Francesca Frasi e la fotomodella Rachele Proietti. I titoli assegnati dalla giuria tecnica sono: Nicole Fecchio (Miss Spettacolo 2021), Mariantonietta Sama’ (Miss Spettacolo Moda e Tv 2021), Martina Corini (Lady Spettacolo Young 2021), Maria Teresa Verardi (Lady Spettacolo Anta 2021), Nina Vdovichennko (Lady Spettacolo Glad 2021), Ivana Patrizia Contarino (Lady Spettacolo Madame 2021), Luana Cal (Lady Spettacolo Curvy 2021), Azzurra Tramontano (Small Spettacolo 2021), Anita Pombo Mora (Small Spettacolo Tv 2021), Ingrid Trombino (Baby Spettacolo 2021), Natalie Fernando (Baby Spettacolo Tv 2021), Rosa Tandoi (Junior Spettacolo 2021), Christina Kevin Pedris (Junior Spettacolo Tv 2021), Gregory Nunez Perez (Mister Spettacolo 2021), Iacopo Vodicer (Senior Spettacolo 2021). I concorsi hanno la particolarità di svolgere la modalità sfilata e talento, valutando esibizione riguardanti i settori della recitazione, danza e canto. Soddisfatto il patron Stefano Madonna: “E’ stata un’edizione particolare, dato il periodo attuale, ma con riscontro superiore alle aspettative, anche per la presenza di partecipanti provenienti da tutta Italia. Speriamo di tornare al più presto a vivere lo spettacolo come una volta, anche se dallo scorso anno la speranza e voglia è molto più vicina”. Siamo contenti che i nostri concorsi non si sono mai fermati e che stanno proseguendo al meglio avendo come da sempre partecipazioni da tutta Italia. Tanti i premi per le vincitrici e i vincitori, tra cui corsi di recitazione, film, televisione e lavori legati allo spettacolo. Siamo contenti della partnership con Il Ciak Film Festival che ci ha permesso di vivere in prima persona la passione, impegno e lavoro del cinema Italiano e Internazionale, grazie alle tante opere candidate. Siamo già al lavoro per una settimana edizione che avrà molte novità e tante certezze come la messa in onda televisiva nazionale e la partnership con il Ciak Film Festival. 

Miss | Junior | Lady | Mister Spettacolo | 201 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Scelte a Roma le 23 Miss che si contenderanno fascia e corona di Miss Italia 2020


Area stile beauty Eau de milano hospitality d’autore porta per la decima volta la bellezza naturale sul red carpet di Venezia e incanta tutti


A Saint Vincent, l’elezione della Miss 365


Miss, Junior, Lady, Mister Spettacolo 2020


Miss Italia verso la celebrazione degli 80 anni


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Antonietta Fascia "La danza e il cinema sono le mie grandi passioni"

Antonietta Fascia
Parlaci di te? Mi chiamo Antonietta Fascia, ho 29 anni e sono della provincia di Torino; sono ballerina e coreografa professionista, Campionessa Europea 2015, Vicecampionessa Mondiale 2014, unica rappresentante nazionale al Campionato Mondiale di Miami 2021 nella categoria solisti professionisti e sono Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta Danze Coreografiche.Cosa ti emoziona?Mi emoziona (continua)

Giulia Tomei "Adoro il mondo della scuola e dello spettacolo"

Giulia Tomei
Parlaci di te? Sono Giulia Tomei, vengo da Roma,ho 20 anni e il mio segno zodiacale è Gemelli. Attualmente frequento l'università Roma 3 facoltà formazione primaria. Sono una ragazza che si ritiene dolce, semplice e molto spontanea.Cosa ti emoziona?Le cose che mi emozionano di più sono gli animali, la musica e sono legata molto ai bambini e alla mia famiglia.Ti sentì realizzata?In parte mi s (continua)

Giulia Dammiano "Sogno di aprire una mia accademia di danza e spettacolo"

Giulia Dammiano
Intervista a Giulia Dammiano, premiata come Miss Spettacolo Web 2021.Parlaci di te? Mi chiamo Giulia ho 28 anni e sono nata a Potenza (Basilicata).Nella vita sono un'insegnante di danza classica , contemporanea e moderna nonché insegnante di Pilates. Dedico tutta me stessa al mio lavoro che non è solo un lavoro ma che è la mia più grande passione . Ballo da quando avevo 6 anni . Sin da subito capi (continua)

Federica Fede "Vi racconto le mie passioni da scoprire"

Federica Fede
Intervista all' influencer Federica Fede (Federica Bombshell).Come stai vivendo l’attuale periodo? Che dire? Forse il nostro pianeta aveva bisogno di una pausa. Forse tutti avevamo bisogno di una pausa. Che sia per tutti un reset? Cerco di vederla in questo modo. Può sembrare superficiale capisco il periodo nero per i commercianti e per i ristoratori in particolare, ma la salute viene prima di (continua)

Ylenia Mezzani "Adoro lo spettacolo e me stessa"

Ylenia Mezzani
Parlaci di te?Nasco in una bellissima città d'arte di nome Mantova tra il lago di mezzo e quello superiore in un antico borgo cittadino. Appassionata fino all'età di 3 di ballo e musica i miei mi fecero entrare all'Accademia di danza classica e moderna partecipando a svariati saggi teatrali da lì o iniziato ad amare il cinema e il teatro Approdo nel2007nel mio primo film Centochiodi con (continua)