Home > Musica > "Lost in Rainbow" è il nuovo singolo di Roberto Pagliaccia

"Lost in Rainbow" è il nuovo singolo di Roberto Pagliaccia

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso




Il nuovo singolo del giovane dj producer fiorentino Roberto Pagliaccia è "Lost in Rainbow". Prodotta con Dubskull, con cui Pagliaccia collabora spesso, la canzone ha una melodia che colpisce e un suono ipnotico che lasciano il segno, grazie anche al featuring vocale di Evry, un artista che ha già collaborato con artisti del calibro di Cristiano Malgioglio. 

"Lost in Rainbow", accompagnata da un video coinvolgente video notturno, pieno suggestioni che rimandano al potere dei colori, delle luci al neon e del ritmo, la canzone sta già ottenendo ottimi risultati sui siti di streaming e download (Spotity, iTunes, etc) e sui music shop più utilizzati dai dj (Beaport, etc). 

"Lost in Rainbow" arriva dopo i buoni risultati che Roberto Pagliaccia ha già ottenuto con brani come la recente "Shake That" ed "Out Of Tune", pubblicata da Lapsus Music e remixata da dal dj duo Prok | Fitch. Roberto Pagliaccia si esibisce in console solo dal 2019. In questo breve periodo di tempo ha già diviso il mixer con superstar mondiali come Sven Vath, Jeff Mills e si è già esibito in molti top club italiani e francesi oltre ad essere resident di Atomic Eventi. 

L'artista fiorentino, poco più che ventenne, ha iniziato il suo percorso come produttore solo quest'anno, nel 2021 ma ha già un sound potente e suggestivo che si distingue e si fa notare nel panorama mondiale della dell'elettronica. Nella sua musica, sempre curatissima dal punto di vista della produzione e degli arrangiamenti, mette in scena coinvolgenti contaminazioni tra passato e presente. E si sente forte anche la sua visione distopica del futuro.  

Roberto Pagliaccia & Dubskull feat. Evry - Lost in Rainbow
https://youtu.be/1sANspiB-gY





Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Roberto Pagliaccia: "Shake That" ed una carriera che cresce


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Eni: specializzazioni professionali di Roberto Casula


Roberto Tomasi: la galleria Santa Lucia inaugura il nuovo corso “green e hi-tech” di Aspi


Dagli studi in Ingegneria Mineraria ai vertici delle più grandi realtà dell’energia: Roberto Casula


Top management di ASPI: la carriera dell’AD Roberto Tomasi


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Per Michele Piagno un riconoscimento importante: è ispettore della Federazione Baristi Italiani

 Per Michele Piagno un riconoscimento importante: è ispettore della Federazione Baristi Italiani
Michele Piagno, friulano DOC, è un barman di livello internazionale che da poco ha creato Barancli, gin, originale friulano (Barancli in friulano significa proprio ginepro - https://www.barancli.com). Il suo lavoro di ambasciatore di eccellenze della sua terra, il Nord Est, è quindi già iniziato da tempo e da oggi è reso ufficiale. Infatti Michele ha appena ricevuto un importante attestato, quello (continua)

#Costez - Telgate (BG), un gran weekend: 22/10 Midnite con Aryfashion, 23/10 Future Club

 #Costez - Telgate (BG), un gran weekend: 22/10 Midnite con Aryfashion, 23/10 Future Club
Il #Costez di Telgate (BG) è tornato a far divertire i giovani di Bergamo, Franciacorta, valli e non solo già a luglio 2021. Oggi che, in autunno 2021, in sicurezza (Green Pass e 50%  di capienza al chiuso, 75% all'aperto) si può finalmente di nuovo ballare, i party si susseguono ogni weekend e prefestivi. Due sale, Inside ed Outside, Gold Room e Green Room, due aree musicali, show che si fan (continua)

Nasty Juice Music, 21/10 New Episode su Crop of Music Radio: c'è Carmelo Prato

Nasty Juice Music, 21/10 New Episode su Crop of Music Radio: c'è Carmelo Prato
Nasty Juice Music, una crew formata da tanti dj in forte crescita internazionale, è decisamente attiva. Il 21 ottobre su Crop of Music Radio, per il suo scatenato radioshow ecco un New Episode con un protagonista musicale d'eccezione, Carmelo Prato.Tra le label su cui pubblica la sua musica c'è Trax Records, un punto di riferimento per chi ama l'elettronica tutta da ballare. Originario di Agrigent (continua)

ANDREA CORATI: Il patrimonio immobiliare italiano andrebbe riqualificato

ANDREA CORATI: Il patrimonio immobiliare italiano andrebbe riqualificato
Nel nostro paese una parte del patrimonio immobiliare rende poco o niente. Paradossalmente è proprio quello di fascia alta e di lusso.Abbiamo chiesto ad Andrea Corati, immobiliarista romano, il perchè di questa anomalia tutta italiana.“Gli immobili -spiega Corati- nella maggior parte dei casi provengono da successioni e lasciti.     L’Italia ha un patrimonio immobiliare immenso (continua)

Per Sandro Murru Kortezman... il weekend comincia prima! 21/10 all'Aperitore - Tre Archi (CA) + 23/10 La Cena in Festa - Sa Pampada (CA)

Per Sandro Murru Kortezman... il weekend comincia prima!  21/10 all'Aperitore - Tre Archi (CA) + 23/10 La Cena in Festa - Sa Pampada (CA)
Continuano le cene, gli aperitivi e i dopo cena musicali animati & musicali (o viceversa) da  Sandro Murru Kortezman. Sono eventi a metà tra ristorazione e discoteca, perfetti per mettere il sorriso a chiunque.Giovedì 21 ottobre è all'Aperitore di Tre Archi (CA), per un evento che inizia ovviamente già all'ora dell'aperitivo e allunga decisamente il weekend.Sabato 23 ottobre è invece a La (continua)