Home > Sviluppo sostenibile > Neoperl® è sempre più green

Neoperl® è sempre più green

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Neoperl® è sempre più green

L’azienda novarese investe nell’ecosostenibilità puntando sulla mobilità a zero emissioni.

Nel piano degli interventi aziendali a favore della sostenibilità ambientale, in coerenza con la transizione ecologica sempre più auspicata a partire dalle attività produttive, Neoperl®, azienda leader nel mercato degli aeratori, ha recentemente acquisito per la sua sede di Cressa (NO) auto elettriche del marchio e.Go. Il veicolo, compatto, pratico e personalizzato, sarà destinato alla copertura dei territori limitrofi, per raggiungere agilmente clienti e distributori beneficiando della mobilità a zero emissioni.

NEOPERL®, da sempre impegnata nella creazione di prodotti pensati per evitare gli sprechi d’acqua in bagno e in cucina, conferma così la sua attitudine green e il suo impegno a contribuire concretamente alla salvaguardia dell’ambiente.

www.neoperl.com

www.neoperl.com

Fonte notizia: http://www.neoperl.com

Neoperl | aeratori | rubinetteria | mobilità elettrica | transizione ecologica | ecosostenibilità | green |

Gli espositori Neoperl®. Un efficace strumento per la vendita al banco

Flexcore® di Neoperl® La soluzione ideale per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica.

"Una manetta sul mare": I Trilli e i Buio Pesto in concerto per la Onlus Gigi Ghirotti

I tubi flessibili Cuisine® di Neoperl® La soluzione ideale per la rubinetteria per cucina di alta qualità

Aerobox e Idrobox di Neoperl. I kit ideali per il banco vendita e per l’installatore

Serie Gas by Gattoni Rubinetteria. Eleganza industrial per il bagno contemporaneo