Home > Musica > Liza Lipari allo specchio.

Liza Lipari allo specchio.

scritto da: | segnala un abuso

Liza Lipari allo specchio.

La cantante Liza Lipari racconta la sua storia nel suo nuovo brano.


Lizari Lipari è un'esempio per tutte le donne (e in generale per tutte le persone) che vogliono raggiungere i propri sogni. Perchè? Liza è sempre stata una donna che si è saputa mettere da parte per dedicarsi alla famiglia, sacrificando i suoi tanti amati obiettivi. Dal suo cuore in realtà non erano mai spariti, hanno sempre bruciato dentro di lei.
Anche se le sue scelte nella vita sono state mosse dall'amore, lei non ha mai smesso di credere che un giorno avrebbe potuto realizzare tutti i suoi desideri e dedicarsi finalmente a se stessa.
Questo è ciò di cui parla il suo brano "Liza": un brano autobiografico, un pezzo emozionante e coinvolgente.
Con la sua voce, quella dell'esperienza, Liza racconta del suo passato e di ciò che vuole che sia il suo futuro d'ora in poi. 
Il suo amore è totalmente focalizzato sulla musica: da sempre è stata la sua passione più grande ed è giunto il momento di vivere di ciò che desidera...di musica, di note e di canzoni.
E' talmente felice di questa sua nuova vita che lei stessa ammette di sentirsi sopra ad una "stella"... si vede lì, proiettata verso il suo nuovo futuro, si vede splendere.
Da questa stella lei canta "..Non scenderò più", proprio perchè vorrebbe non finisse mai questo momento di soddisfazione in cui tutti gli sforzi di una vita vengono ripagati.
In questa bellissima canzone Liza canta a piena voce, canta col cuore.
Il brano è stato composto da Luigi Mosello ed arrangiato da Roberto Russo. Oltre ad esserci di monito ci lascia un ottimo esempio di amore e di perseveranza.
Come Liza, non smettiamo mai di credere nei nostri obiettivi e in noi stessi. Come Liza, una "stella" arriverà anche per noi!!!

Musica | musica italiana | Liza Lipari | Liza | canzoni pop |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Lipari, la Guida per Viaggiatori di Alessia Spinella


Case vacanze Lipari: accommodationsicily.it propone tante soluzioni


Daniele Bossari intervista Liza Binelli


Il Visconti Palace Hotel di Roma ospita il “giro d’Italia” di degustazione di vini. Protagonisti i vini siciliani delle Cantine Colosi.


Andrea Licciardo il nuovo volto del pop italiano


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Veronica Liberati: “Nel cuore del mondo”... la magia della vita.

Veronica Liberati:  “Nel cuore del mondo”... la magia della vita.
L’emozionante singolo della talentosa Veronica Liberati. Ecco nuovamente a stupirci Veronica Liberati, giovane e talentuosa cantante ormai conosciutissima per le sue importanti apparizioni televisive: "Nel cuore del mondo" è il suo nuovo singolo con il quale sta raccogliendo ampi consensi sia dal pubblico che dal settore radiofonico .Con la sua voce profonda e toccante, Veronica racconta la storia di una ragazza e del suo percorso per ottenere una vita (continua)

"Andiamo al mare" per dimenticare.


Il brano estivo della simpaticissima Jordan Family. Spesso nella nostra mente associamo l'estate a momenti felici, giornate passate insieme alla nostra famiglia; ripensiamo alle vacanze, alle risate.Nei mesi di blocchi e chiusure dovuti al lock-down probabilmente ricordi e pensieri come questi ci creavano malinconia. Pensare ai futuri mesi estivi era un continuo chiedersi: "Potremo stare tutti insieme? Potremo tornare a sorridere, divertirci e a ve (continua)

“La Patatina” dei Gem Boy e Gianni Drudi.

“La Patatina” dei Gem Boy e Gianni Drudi.
Il nuovo simpatico brano di Gianni Drudi con il famoso gruppo dei Gem Boy ora è fuori ovunque. A portare un po di allegria in questa estate è il brano ironico del mitico Gianni Drudi con i Gem Boy: "La Patatina". Un brano divertente, spumeggiante che sta ormai spopolando su tutte le spiaggie ma anche su tutti i social. Oltre a farci sorridere il tipico stile da tormentone della canzone, la musica è travolgente e movimentata, impossibile non ballarla! Inoltre il video musicale ( ht (continua)

Giusy Rizzo: l'influencer che non si arrende mai.

Giusy Rizzo: l'influencer che non si arrende mai.
L'influencer Giusy Rizzo e i suoi prossimi progetti. Giusy Rizzo, oggi è una delle piu' seguite influencer italiane.Grazie alla sua ponderatezza e trasparenza, è apprezzatissima oltre che dal pubblico maschile anche da quello femminile per il quale si schiera sempre a difesa dei diritti, contro le ingiustizie ed i pregiuduzi che spesso lo colpiscono.Fisico estremamente mozzafiato e tipicamente mediterraneo, a soli 18 anni lascia la sua Sicilia per t (continua)

Michele Pecora dedica una canzone a Maradona.

Michele Pecora dedica una canzone a Maradona.
Il nuovo singolo di Michele Pecora. Una canzone di pura ispirazione per un ritratto di un campione del calcio mondiale. Guarda il video — > https://youtu.be/_byXlT-e7iI“Credo che, un pò come per tutti, le canzoni sembrano nascere da sole, sorprendendo a volte noi autori per primi, come questo brano…Ho sempre amato lo sport e le storie del calcio: quelle legate alle leggende che hanno reso indimenticabili momenti sportivi legandoli indissolubilmente a momenti storici, raccontando un’intera generazione oltre (continua)