Home > Musica > Disponibile dal 1° ottobre in radio “Supercar” il nuovo singolo di CHERIF

Disponibile dal 1° ottobre in radio “Supercar” il nuovo singolo di CHERIF

scritto da: Redazione1 | segnala un abuso

Disponibile dal 1° ottobre in radio “Supercar” il  nuovo singolo di CHERIF

Da venerdì 1° ottobre nelle radio, negli store e sulle piattaforme digitali “SUPERCAR” il nuovo singolo di CHERIF (su etichetta Daco Crew), energia positiva in stile Pop Punk.

Il brano racconta la classica storia fra due adolescenti, cercando di rappresentare le più comuni problematiche, fantasie e caratteristiche che accomunano i giovani. In questo pezzo c'è almeno una parola che ognuno può legare ad un ricordo personale.

“Il titolo non rappresenta in maniere oggettiva la canzone - dice Cherif - non parlo di macchine di lusso, nonostante il pezzo si chiami “Supercar”. Piuttosto è il contrario, voglio dire che si può stare bene con una persona anche senza cose superflue.Racconto una storia, ma non è la mia storia è la storia di tutti.

“Per questo secondo singolo - aggiunge Cherif -  io e i ragazzi della Daco Crew, abbiamo deciso di fare un esperimento e provare un visual-video, ovvero un video di una decina di secondi che si ripete, una sorta di LOOP continuo. Crediamo che in pochi secondi si possa capire il significato della canzone, creando curiosità e voglia di scoprire il brano intero.”

Cherif Romaniello 01/12/2002 in arte Cherif, artista 18enne,  nato e cresciuto in Puglia,  ha origini ucraine e ivoriane e attraverso la musica ed i suoi testi esorcizza il suo passato, rimanendo sempre fedele alle sue origini. La sua musica è piena di sonorità e temi street, collocandosi nella scena rap/trap italiana. Per la sua giovane età, il suo stile è ancora malleabile. Questo pregio gli permette di giocare con vari generi, rendendolo un artista camaleontico, pronto a superarsi per affermare il suo nome in tutta Italia e raggiungere le sue grandi ambizioni. Il 28 maggio 2021 ha pubblicato il singolo d'esordioTESTA” e il 1° ottobre lancia “SUPERCAR”.

Cherif | Musica | singolo | Supercar | Pop funk | Daco Vrew | RECmedia |

Uscito in radio e in digitale "TESTA" il singolo di esordio di CHERIF

Cremona: David Hasselhoff fermato dalla Polizia Stradale in A21, ma senza la Supercar KITT

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Mazzanti Automobili a tutta velocità con RGR Comunicazione

Supercars Monaco, il festival della Ferrari e altre supercar più costose

GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013

Saturnino Celani storico bassista di Jovanotti ripercorre con Alberto Salerno la carriera del cantautore in STORIE DI MUSICA

Saturnino Celani storico bassista di Jovanotti  ripercorre con Alberto Salerno la carriera del cantautore in STORIE DI MUSICA
Nella prossima puntata di “Storie di musica”, in onda sul canale YouTube di Alberto Salerno da venerdì 3 dicembre, verrà ripercorsa la carriera musicale di Jovanotti, con la partecipazione del suo bassista Saturnino Celani. Insieme dal 1991 con l’album “Una tribù che balla”, si arriverà ai grandi successi del cantautore, come “Mi Fido di Te”, “Fango” e “Le Tasche Pien (continua)

MOSBY EUGENIO BOLLANI: Disponibile su Amazon il quinto libro “C’erano Rossini, l’amico di Leopardi e Tolentino” e il nuovo libro per il Natale 2021

Già disponibile il quinto libro di MOSBY EUGENIO BOLLANI su Amazon sia in formato Kindle che fisico con copertina flessibile, con una sorpresa, infatti trovate anche il libro per il Natale 2021 “C’erano Rossini, i Re Magi e il Presepio”. Nella quinta avventura “C’erano Rossini, l’amico di Leopardi e Tolentino”, Francesco Rossini e Ginevra Conti sono chiamati da alc (continua)

Michele Cordani: dal 22 novembre online il video del singolo "Spartaco"

Michele Cordani: dal 22 novembre online il video del singolo
Fuori il video di “SPARTACO”, il singolo con cui MICHELE CORDANI ha partecipato alla quinta edizione di SANREMO SENIOR, scritto con Giuseppe Lombardo, è un brano che difende la libertà intellettuale dell'essere umano, spesso influenzata e messa in discussione da una società che in base alle mode e ai momenti decide cosa e come dobbiamo essere. < La sce (continua)

Franz Campi: disponibile in radio il nuovo singolo "Fragile". Online anche il video

Franz Campi: disponibile in radio il nuovo singolo
È in radio “Fragile” il nuovo singolo di Franz Campi che lancia l’album “IL SENTIMENTO PREVALENTE” (PLAYaudio/Azzurra Music) disponibile in digitale e fisico. Fuori anche il video. Dopo numerose collaborazioni con diversi artisti e tantissimi spettacoli di teatro canzone, Franz Campi torna per proporre brani inediti nel suo terzo album: “Il sentimento prevalente”. “N (continua)

VASCO BARBIERI: arriva in radio “BELIEVE”, il nuovo singolo del cantautore e filosofo romano. Online anche il video.

VASCO BARBIERI: arriva in radio “BELIEVE”, il nuovo singolo del cantautore e filosofo  romano. Online anche il video.
Da venerdì 19 novembre, in radio e su Youtube tratto da “The Turtle” (Maqueta Records / Artist First), arriva “BELIEVE” il nuovo singolo di  Vasco Barbieri, con gli arrangiamenti di Francesco Santalucia e la direzione artistica di Fernando Alba. “Believe” comincia svelando un momento di insicurezza e fragilità dell’autore che, pian piano, inizia a rendersi (continua)