Home > Internet > Next Economy Forum: la nuova economia tech cryptovalute, NFT, ...

Next Economy Forum: la nuova economia tech cryptovalute, NFT, ...

scritto da: Pivari | segnala un abuso

Next Economy Forum: la nuova economia tech cryptovalute, NFT, ...


Sabato 2 ottobre, alle ore 18:00, si terrà in versione live streaming, il Next Economy Forum in cui verrà presentata al pubblico l’iniziativa più eclatante, redditizia, innovativa mai lanciata in Italia.

In diretta live su FB, YouTube e sulla pagina web dedicata, un evento in cui informazioni importanti e novità si susseguiranno con un ritmo incalzante.

Un evento per:

  • i GIOVANI, con qualcosa che per certo ameranno,
  • i NON PIU’ GIOVANI, che potranno reinventarsi completamente, partendo da zero,
  • TUTTI coloro che oggi cercano e vogliono, ma non trovano il modo per emergere.

Molti i problemi che hanno portato alla crisi milioni di persone:

  1. Il mondo del lavoro è stravolto dallo smart working
  2. I posti di lavoro sono precipitati e sarà così per anni
  3. I guadagni sono sempre più bassi, la vita sempre più cara

Per guadagnare e continuare a farlo occorre cambiare e non si può restare fuori da questo grande cambiamento! Occorre muoversi per tempo!

In questo evento persone serie, preparate e titolate a parlare spiegheranno in modo chiaro e tondo perché la rivoluzione digitale ha creato e sta continuando a creare un’enorme opportunità che la gente può cogliere da subito.

Non parleranno solo gli organizzatori, ma anche figure di spicco del mondo industriale, sociale, istituzionale.

Una chiara opportunità per tutti coloro che hanno la volontà di coglierla davvero, e di fare quello che serve per generare un reddito per sé e la propria famiglia.

Sarà sul palco anche chi ha dimostrato coi numeri e risultati finanziari dove si può arrivare con le nuove tecnologie e i computer a velocità quantistica, offrendo a tutti la possibilità di beneficiarne.

Uno dei momenti topici dell’evento sarà quello in cui verrà presentata la prima versione di quella che è stata battezzata “Killer App”.

La prima app al mondo che permetterà di guadagnare semplicemente divertendosi!

Verrà anche illustrato come fare per entrare nel mercato più hot del momento: il mercato degli NFT, che a detta degli esperti supererà di gran lunga quello delle criptovalute e qualunque altro.

Una iniziativa che non è solo e semplicemente bella, seria e importante ma soprattutto remunerativa.

Per partecipare basterà registrarsi sulla pagina dedicata per avere non solo garantito un “posto”, ma anche le informazioni pre-evento che faranno scoprire altre novità “dietro le quinte”.


Fonte notizia: https://community.atssharing.online/next-economy-forum/




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

NASCE REFPLACE, L'UNICO PORTALE PROFESSIONALE AL MONDO CHE VALORIZZA IL PROFILO DEI CANDIDATI ATTRAVERSO REALI REFERENZE


Poltrone himolla, il design non è mai stato così comodo


REFPLACE.COM: I POTENZIALI PROFILI PROFESSIONALI PRESENTI NEL MERCATO LAVORO VALORIZZABILI E VALUTABILI CON UN SEMPLICE CLICK


Imprenditore italiano Tommaso Ponti: quando l’arte incontra la blockchain. Come il mercato dell’arte sta cambiando nel 2021


Lorella Boccia e Marcello Sacchetta nel video di "Mi reina"


Bill Gates vs Bitcoin – il fondatore di Microsoft critica duramente le cryptovalute


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

CM.com acquisisce Appmiral e rafforza la sua posizione nel settore degli eventi

CM.com acquisisce Appmiral e rafforza la sua posizione nel settore degli eventi
CM.com rafforza la sua proposta di valore nel settore degli eventi aggiungendo ulteriori canali per interagire con i visitatori. Breda, 26 novembre 2021. Specialista nel commercio conversazionale, CM.com annuncia di aver acquisito Appmiral.com, società belga che fornisce applicazioni per organizzatori di eventi e festival.Partner di eventi come il festival Rock Werchter, I Love Techno, Tomorrowland, Pinkpop o anche Laundry Day, Appmiral.com consente agli organizzatori di fornire agli smartphone dei propri vis (continua)

Ti serve di più di una semplice assicurazione sulla vita?

Ti serve di più di una semplice assicurazione sulla vita?
Siamo sempre meno avvezzi a ragionare (investire) nel medio-lungo termine, il quotidiano sembra l’unico obiettivo. Padova 23 novembre 2021 – A Napoli si dice “Ogni Scarrafone è Bell’ ‘a Mamma Soja” e penso ci sia poco da aggiungere a quello che è considerato sicuramente anche in Veneto e in generale in Italia un vero amore materno/paterno, un amore senza condizioni capace di ignorare qualsiasi difetto.In generale in Italia è oggi ancora questo il rapporto dei genitori con i figli.Si è dispo (continua)

Il test rapido nal von minden per lo screening del cancro colorettale

Il test rapido nal von minden per lo screening del cancro colorettale
Il cancro colorettale è uno dei tumori più comuni. Il numero di nuovi casi nel solo in Italia è di circa 43.700 all’anno; in tutto il mondo, circa 1,4 milioni di persone sono attualmente colpite dal cancro colorettale. Se individuato in una fase precoce, le possibilità di guarigione superano il 90%. Una diagnosi precoce è quindi uno dei fattori più importanti per una buona prognosi. I test rapidi per il sangue occulto (invisibile) nei campioni di feci sono un aiuto semplice e affidabile per la diagnosi precoce. Prima viene individuato il cancro del colon-retto, migliori sono le possibilità di guarigione. Un nuovo test rapido della società di tecnologia medica nal von minden GmbH di Moers (Germania) può essere usato per supportarne la diagnosi precoce. Roland Meißner, CEO di nal von minden GmbH dice: “Il NADAL FOB Quant Test rileva anche le più piccole quantità di sangue nei campioni di feci – questo è il (continua)

Sign di CM.com è disponibile con l'API

Sign di CM.com è disponibile con l'API
La soluzione di firma elettronica di CM.com disponibile come API per i partner IT Milano, 19 settembre 2021. Leader riconosciuto nel mercato della tecnologia CPaaS, CM.com ha deciso di offrire la sua soluzione di firma elettronica sotto forma di API, destinata ai suoi partner, rivenditori, integratori e sviluppatori IT.Concretamente, questa nuova soluzione di firma elettronica, Sign 2.0, disponibile tramite API, introduce molte nuove funzionalità tra cui il co-branding, la conf (continua)

Influenza o Coronavirus? Con un test rapido chiarezza in 15 minuti!

Influenza o Coronavirus? Con un test rapido chiarezza in 15 minuti!
Gli esperti avvertono di una grave ondata di influenza – soprattutto perché le misure di Corona sono state allentate in molti luoghi. Questo aumenta il rischio di infezione, i virus dell’influenza possono essere trasmessi più facilmente. Poiché i sintomi dell’influenza e del Corona sono simili è importante una diagnosi accurata. Un test rapido combinato può determinare rapidamente se qualcuno è malato di corona o di influenza – o di entrambi. Con il test combinato antigene/influenza NADAL COVID-19 della società di tecnologia medica Nal von Minden di Moers, è necessaria una sola raccolta di campioni per rilevare entrambe le malattie infettive o per distinguerle. Il risultato è disponibile dopo soli 15 minuti. “Con sintomi come febbre, tosse e mal di gola, molte persone sono ora insicure e si chiedono: ho l’influenza o il Corona?”, dice Thomas Zander, amministratore delegato di Nal von Minden GmbH. Un test rapido combinato può fare rapidamente chiarezza. Il risultato del test combinato antigene/influenza NADAL COVID-19 dopo 15 minuti è già disponibile. Zander: “Il test mostra se si è infettati dal Coron (continua)