Home > News > Aiutare le persone a comprendere

Aiutare le persone a comprendere

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Aiutare le persone a comprendere

Domenica 3 ottobre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “Aiutare le persone a comprendere".

In questo appuntamento il Ministro avrà modo di presentare la Tecnologia di Studio di L. Ron Hubbard; questa tecnologia insegna le basi dell’apprendimento e fornisce metodi precisi per superare tutte le insidie che si possono incontrare durante lo studio.

La tecnologia di studio non ha niente a che vedere con la cosiddetta “lettura veloce” o con altri trucchetti mnemonici [relativi alla memoria]. Tali metodi si sono dimostrati inefficaci nell’aumentare la capacità di capire l’argomento studiato o la capacità di leggere e scrivere.

La Tecnologia di Studio spiega in che modo si deve studiare per capire una materia e metterla in pratica.

Per partecipare al Sermone domenicale, che si svolgerà sulla piattaforma Zoom, richiedere il link al n. 0434 573570

Per avere maggiori informazioni o per iscriversi al corso gratuito sulla Tecnologia di Studio visitare il sito: www.ministrovolontario.it/training/study/overview.html

studio | aiutare | sermone | domenicale | chiesa | religione | scientology | hubbard |

dieta sana