Home > Musica > Domina Travel: nuovi voli per Sharm da Napoli, Milano e Bari

Domina Travel: nuovi voli per Sharm da Napoli, Milano e Bari

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 Domina Travel: nuovi voli per Sharm da Napoli, Milano e Bari




Domina Coral Bay, immenso resort deluxe situato a Sharm El Sheikh, sul Mar Rosso, torna finalmente ad essere una destinazione di vacanza accessibile anche ai turisti italiani che la frequentano da sempre. L'apertura di corridoi turistici Covid-free per Sharm ed altre destinazioni extra UE è stata infatti confermata dalla firma di un'apposita ordinanza da parte del Ministro della Salute Roberto Speranza. Domina Coral Bay, tra l'altro, non ha mai chiuso e ha continuato ad accogliere ospiti di tutto il mondo, soprattutto kazaki, russi e ucraini nelle ultime settimane. 

Per far si che Sharm sia di nuovo raggiungibile comodamente dall'Italia, Domina Travel propone già per i primi giorni di ottobre 2021 alcuni nuovi voli destinati ai clienti dei diversi hotel di Domina Coral Bay, ai soci D Club e ai tanti proprietari di ville ed appartamenti all'interno del resort: per il 10 ottobre è previsto un primo volo diretto Napoli - Sharm. Sarà disponibile a breve anche un altro volo, sulla tratta Milano - Sharm, con scalo a Bari, destinato quindi sia a chi vive al Nord sia a chi vive al Sud.

La volontà di Domina Travel è, come sempre, è quella di offrire da subito ai propri ospiti soluzioni che permettano di vivere la propria vacanza senza pensieri e preoccupazioni: tutto il personale di Domina Coral Bay è da tempo vaccinato contro il Covid-19 e la struttura ha ricevuto il Certificato di "Sicurezza igienica" del Governo egiziano. Ha infatti adempiuto alle norme del Ministero del Turismo e delle Antichità, approvate in conformità con gli standard dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). Inoltre, per chi ne avesse bisogno, è possibile effettuare tamponi all'interno di Domina Coral Bay, evitando così noiose perdite di tempo.

Lo staff di Domina Travel sarà poi presente dal 13 al 15 ottobre a TTG Travel Experience, a Rimini, per raccontare agli operatori del settore le tante novità dell'universo Domina.

Domina Coral Bay, a Sharm El Sheikh, in Egitto, sul Mar Rosso, è un immenso resort italiano, uno dei più grandi al mondo (oltre 1,2 milioni di mq e circa 2.500 camere). Dà lavoro a 1500 persone, tra cui molti manager italiani. Domina Coral Bay è in Egitto, ma è anche una grande isola felice, un vero paradiso a poche ore di volo dall'Italia. Si sviluppa su una spiaggia privata lunghissima (1.8 km), ed al suo interno si trova di tutto: 8 alberghi, 3 ristoranti a Buffet, 7 ristoranti à la carte, 3 ristoranti sulla spiaggia, un Beach Club, un Casinò, l'unico Diving Center con molo privato di tutta Sharm, la più grande SPA di tutto il Sinai e moltissimo altro. 

https://www.dominatravel.it
https://www.dominacoralbay.com
https://www.facebook.com/dominacoralbay.sharm.el.Sheikh

---

https://www.instagram.com/dominacoralbay/



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Domina Coral Bay - Sharm El Sheikh: una Wellness Boat per rilassarsi prima e dopo immersioni e snorkeling


Domina Coral Bay e la Wellness Boat, per il relax in mare, prima e dopo immersioni da sogno a Sharm El Sheikh


Go Sharm! L'estate di Domina Coral Bay è cominciata


Al Domina Coral Bay - Sharm El Sheikh un selfie come pass per le foto degli ospiti, grazie a Pica


Voli nuovi per Sharm, Domina Coral Bay è sempre più vicino all'Italia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ospiti importanti per "Casa Vanessa" e "Musica Senza Limite Live", su International Blog Web Tv e Radio Wi-Fi Official

 Ospiti importanti per
Continuano le trasmissioni della WEB TV di International Blog, il sito di Giulio Strocchi, creata in collaborazione Radio Wi-Fi Official, l'emittente di Piero Palermo. Mercoledì 27 ottobre alle 21 in "Casa Vanessa", la trasmissione condotta da Vanessa Radosti, speaker di Radio Wi-Fi Official e blogger di International Blog arrivano quattro ospiti d'eccezione: sono Francesca, Giulia, Aurora, S (continua)

Halloween @ #Costez Telgate (BG), tre party da vivere

 Halloween @ #Costez Telgate (BG), tre party da vivere
Il weekend di Halloween all'#Costez di Telgate (BG) propone non uno ma tre party decisamente scatenati da vivere in totale sicurezza secondo le vigenti norme anti Covid-19. Lo slogan spesso utilizzato in questa nuova stagione autunno / inverno e primavera 2021 - 2022 è 'It's Crazy!", perché al #Costez il sound e gli show, interpretati sempre da ballerine e performer professionisti, fanno sempre em (continua)

Qi Clubbing Erbusco (BS), è tempo di ballare! 29/10 Nasty Night, 30/10 Time To Dance 31/10 La notte del Giudizio 5/11 Vip Lounge 6/11 Cristian Marchi

 Qi Clubbing Erbusco (BS), è tempo di ballare! 29/10 Nasty Night, 30/10 Time To Dance 31/10 La notte del Giudizio 5/11 Vip Lounge 6/11 Cristian Marchi
Il format delle serate di Qi Clubbing, a Erbusco (BS), durante la stagione autunno / inverno / primavera 2021 - 2022, grazie all'art director Emiliano Milano è ormai definito: ogni notte inizia presto con uno spettacolore dinner show sempre diverso a cura di Black Label Events. Il grande palco di Qi Clubbing si riempie di un vero corpo di ballo, cantanti, performer, con costumi e luci teatral (continua)

Per Sandro Murru Kortezman 4 dinner show da vivere ad Halloween 2021 a Cagliari

Per Sandro Murru Kortezman 4 dinner show da vivere ad Halloween 2021 a Cagliari
Continuano, anche ad Halloween 2021, le cene, gli aperitivi e i dopo cena musicali animati & musicalti (o viceversa) da  Sandro Murru Kortezman. Sono eventi a metà tra ristorazione e discoteca, perfetti per mettere il sorriso a chiunque… e finalmente, dopo tanto tempo è possibile ballare. E ovviamente, che succede ad Halloween? Sandro è in console per ben 4 eventi diversi.Giovedì 28 ottob (continua)

Halloween Weekend con 3 party incandescenti all'Hotel Costez - Cazzago (BS)

 Halloween Weekend con 3 party incandescenti all'Hotel Costez - Cazzago (BS)
All'Hotel Costez di Cazzago (BS) prende vita un Halloween Weekend decisamente scatenato, tutto da vivere in sicurezza, con 3 party e non i consueti due, visto che l'1 novembre, Tutti i Santi, cade di lunedì.Venerdì 29 ottobre 2021 all'Hotel Costez ecco una delle coppie più affiatate: Brio alla voce e Dr.Space in console. Sabato 30 ottobre invece ecco Nicola Zilioli (NZ dj) in console Mapez al micr (continua)