Home > Festival > Dal 14 al 16 ottobre a San Marino l'International Festival Partner "Gran Galà dei Festival"

Dal 14 al 16 ottobre a San Marino l'International Festival Partner "Gran Galà dei Festival"

scritto da: Chiara Stanzani | segnala un abuso

Dal 14 al 16 ottobre a San Marino l'International Festival Partner


Nove Eventi Srl, con il patrocinio della Repubblica di San Marino, presenta la decima edizione dell’International Festival Partner “Gran Galà dei Festival” che avrà luogo dal 14 al 16 Ottobre 2021 presso il Teatro Titano (San Marino). L’evento è organizzato in collaborazione con l’Ufficio per il Turismo della Repubblica di San Marino.

 L’International Festival Partner, Gran Galà dei Festival, consiste in un concorso riservato ai Festival (per tali si intendono anche i Concorsi – Scuole di Formazione) che si iscrivono e diventano Partner con facoltà di presentare  fino a cinque dei loro migliori artisti, che li rappresenteranno in una gara con selezioni, la cui serata finale è il “Gran Galà dei Festival”.

Dal Cabaret alla sfilata, dal canto all’esecuzione musicale, al ballo alla comicità: tutto ciò che è spettacolo in un contenitore che è L’International Festival Partner-Gran Galà dei Festival.

Quest’anno le Semifinali del Festival si terranno nei giorni 14 -16 Ottobre 2021 nella Repubblica di San Marino, presso il Teatro Titano, giornate in cui una giuria qualificata, scelta da Nove Eventi, esprimerà insindacabilmente ed autonomamente un voto per ciascuna esibizione.

Al termine delle Semifinali, verranno individuati i diciotto Finalisti sulla base della classifica provvisoria generale, ma con almeno tre di questi per ciascuna delle tre Categorie che gareggeranno al GGF sia per la classifica assoluta, sia per la designazione del Vincitore di Categoria.

I Finalisti, come sopra individuati, gareggeranno tra loro durante il Gran Galà dei Festival in data 16 ottobre, fase al termine della quale la Giuria decreterà il Primo/Secondo/Terzo classificato assoluto del GGF (inteso il Partner il cui rappresentante abbia ottenuto tale risultato), nonché il Vincitore di ciascuna delle tre Categorie.

GRAN GALÀ DEI FESTIVAL

Sito Ufficiale | Facebook | Instagram

NOVE EVENTI SRL

Sito Ufficiale | Facebook

SEGRETERIA DI STATO PER IL TURISMO
Facebook | Instagram 


UFFICIO DEL TURISMO DELLA REPUBBLICA DI SAN MARINO
www.visitsanmarino.cominfo@visitsanmarino.com


RED&BLUE MUSIC RELATIONS

www.redblue.it - info@redblue.it

Fb: RedBlueMusic 

Ig: redblue_musicrelations 

Tw: RedBlue_Music

gran galà dei festival | san marino |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Hologram Boy: "Sinapsi Attive" è il suo ultimo singolo

Hologram Boy:
E’ ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming “SINAPSI ATTIVE”, nuovo singolo di HOLOGRAM BOY. Il pezzo vede il featuring di MISS VIRTUALITY.Servendosi del suo ologramma cybernetico, capace di trasmettere ironia, forza vitale e un senso di disagio tipico delle periferie del Metaverso, HOLOGRAM BOY pubblica il suo primo singolo dal titolo "SINAPSI ATTIVE", scritto da Claudio Ottaviano (SI (continua)

Veronica Kirchmajer: "Adesso che ci sei" è il nuovo singolo

Veronica Kirchmajer:
Da venerdì 3 dicembre sarà disponibile in rotazione radiofonica “ADESSO CHE CI SEI” (Astralmusic / Rossodisera), il nuovo singolo di VERONICA KIRCHMAJER.“Adesso che ci sei” è un brano introspettivo, una richiesta di ascolto, che affronta il tema delle relazioni e il desiderio di sentirsi amati. È una riflessione sugli errori di un passato difficile da dimenticare con la consapevolezza di un futuro (continua)

"Qualcuno che ti vuole bene" è il nuovo singolo di Giulia Pratelli


Dal 3 dicembre è disponibile in rotazione radiofonica “QUALCUNO CHE TI VUOLE BENE” (Blackcandy Produzioni), nuovo singolo di GIULIA PRATELLI presente su tutte le piattaforme di streaming a partire dal 22 novembre. Il brano, che vede il featuring del cantautore BIANCO, anticipa il nuovo album della giovane artista che è stato prodotto interamente da ZIBBA e sarà pubblicato a gennaio 2022.“QUALCUNO (continua)

"Luce Accesa" è il nuovo singolo di Ainé


Dal 26 novembre è disponibile in rotazione radiofonica “LUCE ACCESA”, brano estratto dal nuovo progetto discografico di Ainé, dal titolo “Alchimia” (Virgin Records/Universal Music), in uscita lo stesso giorno su tutte le piattaforme di streaming. Il brano vede il featuring di Davide Shorty.“Non siamo macchine, ma creature magiche”: un bisogno di speranza, la ricerca metaforica di una luce da accen (continua)

"Sollievo" è il nuovo singolo di Ben Cavendish ft. Ashes


Da venerdì 26 novembre sarà disponibile in rotazione radiofonica “SOLLIEVO” (Cantieri Sonori), il nuovo singolo di BEN CAVENDISH ft. ASHES.“Sollievo” gira attorno alla sensazione di amaro in bocca e alla ricerca di “un po’ di sollievo” di quei momenti in cui manca serenità. La cornice è una Roma notturna, compagna fedele alla quale gli autori confidano i loro pensieri. Il brano è interpretato da B (continua)