Home > News > Gigi Les Autres ha condotto la 37° edizione di THE LOOK OF THE YEAR a Sanremo

Gigi Les Autres ha condotto la 37° edizione di THE LOOK OF THE YEAR a Sanremo

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Gigi Les Autres ha condotto la 37° edizione di THE LOOK OF THE YEAR a Sanremo





Gigi Les Autres ha presentato la finale della 37° edizione di "The Look of the Year". La finale, svoltasi domenica 26 settembre a Sanremo, è stata il culmine di una settimana di eventi moda di rilevanza assoluta organizzati da Eventsworld e prodotti da Ivana Triolo e Nuccio Cicirò e ha lanciato come showman un personaggio davvero poliedrico come Gigi Le Autres.

Il palcoscenico di The Look of the Year è davvero importante: alla finale di Sanremo hanno partecipato modelli e modelle provenienti da 5 continenti. Inoltre, trasmissioni tv dedicate all'evento andranno in onda sulle tv partner di The Look of the Year in tutto il mondo: Fashion Channel, Korea TV, Fashion TV Turchia, Fashion TV Latino America e GoTV.

"Da ragazzo, quando ero un giovane parrucchiere pieno di sogni, di sera in tv spesso guardavo The Look of the Year. Sognavo di poter un giorno essere nel backstage e curate le acconciature delle ragazze", spiega Gigi Les Autres. "Oggi sono addirittura arrivato a salire sul palco con loro per presentarle e premiarle".

Quello sul palco della finale della 37° edizione di" The Look of the Year" è stato infatti il suo debutto come showman. E come si dice, chi ben comincia è già a metà dall'opera. "Dico spesso che i sogni non vanno lasciati nel cassetto. A volte, lavorando, si avverano e ti portano dove sembrava impossibile arrivare", conduce Gigi Les Autres. 

Gigi Le Autres in passato ha raggiunto risultati assoluti come hair stylist (è stato premiato per ben due volte ai Global Salon Business Awards, gli Oscar mondiali della coiffure (nel 2006 a Barcellona e nel 2008 ad Hollywood) e ha già nel suo background diverse esperienze come presentatore, sia in emittenti locali e regionali, sia a Canale Italia, dove ha condotto "Clean Hair Salone". Inoltre, con Massimo Bianco sta portando avanti Fashion Food Wine Channel, un canale televisivo presto in onda e online con il gruppo NCG Television. Proprio Massimo Bianco è salito sul palco di "The Look of the Year Fashion Award" per premiare una delle modelle, la maltese Chyaia Connor. Sarà lei a rappresentare Fashion Food Wine Channel nei prossimi mesi.


CHI E' GIGI LES AUTRES

Hair stylist di livello internazionale premiato per ben due volte ai Global Salon Business Awards, gli Oscar mondiali della coiffure (nel 2006 a Barcellona e nel 2008 ad Hollywood), Gigi Les Autres oggi sale anche sul palco da protagonista. Come conduttore, dà vita ad importanti programmi radiofonici e televisivi. Nel 2021 ha condotto come showman la finale della  37° edizione di  "The Look of the Year Fashion Award", a Sanremo e ha fondato con Massimo Bianco la Fashion Food Wine. Successivamente, ha creato Fashion Food Wine Channel, un canale televisivo presto in onda e online con il gruppo NCG Television. "Credo da sempre nel talento altrui. Fashion Food Wine nasce appunto per dare opportunità concrete e visibilità a chi se le merita", spiega Gigi Les Autres. "Vengo da un piccolo paese come Boglietto di Costigliole d'Asti, ma oggi lavoro tra Hollywood e Miami. So per esperienza che a volte sogni diventano realtà".



Cs finale THE LOOK OF THE YEAR 2021 

Lo stile di THE LOOK OF THE YEAR è in linea con la sua location, nobilitato dall'essere ambientato all' HOTEL AREGAI MARINA con il Patrocinio della Regione Liguria, si è conclusa l'edizione 2021.THE LOOK OF THE YEAR filo diretto tra chi crea la moda, chi la promuove e chi la indossa per mestiere. Circa l'80% dei modelli di THE LOOK OF THE YEAR diventano modelli professionisti entro due anni dalla conclusione dell'evento, andranno alle management: ELITE New York – Los Angeles – Miami – Toronto, JOY Model Management Brasile e Parigi, la REAL WOMAN  la RN MODELS. Ha condotto lo Showman Gigi Les Autres, l'Awards allo stilista Coreano BIG PARK con lo show in anteprima mondiale dedicato ai senior, e a PARIS ART, l'Hair affidato a WELLA Professional, il make up Italiano BEST COLOR  a cura di  MAKE UP COMPANY by MAURO DI DOMENICO, ospite la DJ MARI KA, THE LOOK OF THE YEAR 2021 -  Andrijana Ilioska Macedonia, THE LOOK OF THE YEAR MAN – Martin Gutierrez (Colombia), Personality – Lea Islamay (Albania), Beauty – Fall Kheres (Senegal), Hair – Alice Demin (Italia), Style – Valeria Bertolotti (Italia), Gold – Hanna Choj (Corea del Sud), Premio FFW – Chaya Connor (Malta). Sono stati realizzati shooting video e fotografici,  in location accuratamente scelte,  tra cui il CASINO' DI SANREMO, HOTEL VILLA SYLVA.  Lo studio di architettura ALCHEMIST ha presentato il nuovo progetto unico e innovativo, seguito dall'azienda Green Italy. I MEDIA introduzione e diffusione di nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione. L'evento, sarà trasmesso su FASHION CHANNEL, KOREA TV, FASHION TV Turchia, FASHIONTV America Latina, GOTV, RADIO SANREMO, il magazine SANREMO.IT  Un ruolo importante sarà quello dei Social ufficiali di THE LOOK OF THE YEAR. Realizzato e prodotto da EVENTSWORLD di Ivana Triolo e Nuccio Cicirò. 

http://www.thelookoftheyear.tv





Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

2017 - UN ANNO EPICO PER SCIENTOLOGY RACCONTANTO DALLA RIVISTA FREEDOM


Les brouilleurs utilisés aux guichets automatiques pour raccrocher les auteurs d '«escroqueries au remboursement»


Aisle Be Seeing You : The Rise of Totally Transparent Robe de mariée


Traiter toute laser le plus puissant de haute puissance


Gigi Les Autres alla Shengze Fashion Week in Cina, con Diana Dieppa Couture


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fino Beach (Cala Sassari / Golfo Aranci): relax, tanta musica e cibo d'eccellenza 'easy on the beach

   Fino Beach (Cala Sassari / Golfo Aranci): relax, tanta musica e cibo d'eccellenza 'easy on the beach
Fino Beach, beach club 'multiformato' a Cala Sassari (Golfo Aranci,) promette un'estate di relax e divertimento. Lo stile di questo spazio è informale, ma allo stesso tempo altamente qualitativo. Le novità di questa calda estate '22  sono tante: dalla cena spettacolo sotto le stelle, al nuovo format del sunset aperitif, il mercoledì Jungle Fever…Andiamo con ordine:sSituato nella bellissima ba (continua)

Il Foro Festival 2022 porta a Carmagnola (TO) la musica di Mario Biondi, Ivana Spagna, Cristina D'Avena ed altri grandi artisti: 10 eventi dal 2 all'11/9

Il Foro Festival 2022 porta a Carmagnola (TO) la musica di Mario Biondi, Ivana Spagna, Cristina D'Avena ed altri grandi artisti: 10 eventi dal 2 all'11/9
Nato nel 2018 da un'idea dei ragazzi della Consulta Giovanile Carmagnolese come evento musicale collaterale alla frequentatissima Fiera Nazionale del Peperone, Il Foro Festival dal 2018 porta a Carmagnola (TO) molti dei protagonisti della scena musicale italiana.  L'evento prende vita in una grande arena all'interno del Foro Boario di Piazza Italia, da cui il nome del festival. (continua)

Abel Dj: "Feeling" feat. Alessia su Atomika / Jaywork Music Group e tanta voglia di house

  Abel Dj:
Abbiamo fatto 4 chiacchiere con Abel Dj, che ha appena pubblicato su Atomika, una delle label dell'universo musicale di Jaywork Music Group, la sua "Feeling" feat. Alessia, un brano decisamente perfetto per l'estate '22. "Il mio rapporto con Jaywork Music Group è nato nel lontano 2015", racconta Abel Dj. "Mi mandarono una richiesta per includere un  mio brano tribale per cd in vendita in tutt (continua)

Parla Bibbi Dj: "Take Me" (Soundrepublic - Jaywork) e tanto ritmo

 Parla Bibbi Dj:
Abbiamo fatto 4 chiacchiere con Bibbi Dj, uno dei tanti artisti della grande 'scuderia' di Jaywork Music Group. Il suo nuovo singolo, "Take Me" è decisamente perfetto per sentire forte il ritmo di questa calda estate. Il brano esce su Soundrepublic, una delle tante label dell'universo musicale Jaywork. Sul suo rapporto con la musica Bibbi dice: "non giudico la musica. E' tutta bella, ti trasporta (continua)

I creator di Defhouse in vacanza allo Zen Beach - Gallipoli (Lecce)

  I creator di Defhouse in vacanza allo Zen Beach - Gallipoli (Lecce)
Il Sole, il mare cristallino del Salento, la musica, la splendida spiaggia di Baia Verde: Zen Beach è da sempre il luogo perfetto per vivere l'estate di Gallipoli al centro della scena, in una spiaggia piena di servizi e relax che ogni giorno celebra la magia dell'estate.Una location così, decisamente social, una spiaggia tutta da vivere con gli amici e le amiche, sembra decisamente perfetta come (continua)