Home > News > Gigi Les Autres ha condotto la 37° edizione di THE LOOK OF THE YEAR a Sanremo

Gigi Les Autres ha condotto la 37° edizione di THE LOOK OF THE YEAR a Sanremo

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Gigi Les Autres ha condotto la 37° edizione di THE LOOK OF THE YEAR a Sanremo





Gigi Les Autres ha presentato la finale della 37° edizione di "The Look of the Year". La finale, svoltasi domenica 26 settembre a Sanremo, è stata il culmine di una settimana di eventi moda di rilevanza assoluta organizzati da Eventsworld e prodotti da Ivana Triolo e Nuccio Cicirò e ha lanciato come showman un personaggio davvero poliedrico come Gigi Le Autres.

Il palcoscenico di The Look of the Year è davvero importante: alla finale di Sanremo hanno partecipato modelli e modelle provenienti da 5 continenti. Inoltre, trasmissioni tv dedicate all'evento andranno in onda sulle tv partner di The Look of the Year in tutto il mondo: Fashion Channel, Korea TV, Fashion TV Turchia, Fashion TV Latino America e GoTV.

"Da ragazzo, quando ero un giovane parrucchiere pieno di sogni, di sera in tv spesso guardavo The Look of the Year. Sognavo di poter un giorno essere nel backstage e curate le acconciature delle ragazze", spiega Gigi Les Autres. "Oggi sono addirittura arrivato a salire sul palco con loro per presentarle e premiarle".

Quello sul palco della finale della 37° edizione di" The Look of the Year" è stato infatti il suo debutto come showman. E come si dice, chi ben comincia è già a metà dall'opera. "Dico spesso che i sogni non vanno lasciati nel cassetto. A volte, lavorando, si avverano e ti portano dove sembrava impossibile arrivare", conduce Gigi Les Autres. 

Gigi Le Autres in passato ha raggiunto risultati assoluti come hair stylist (è stato premiato per ben due volte ai Global Salon Business Awards, gli Oscar mondiali della coiffure (nel 2006 a Barcellona e nel 2008 ad Hollywood) e ha già nel suo background diverse esperienze come presentatore, sia in emittenti locali e regionali, sia a Canale Italia, dove ha condotto "Clean Hair Salone". Inoltre, con Massimo Bianco sta portando avanti Fashion Food Wine Channel, un canale televisivo presto in onda e online con il gruppo NCG Television. Proprio Massimo Bianco è salito sul palco di "The Look of the Year Fashion Award" per premiare una delle modelle, la maltese Chyaia Connor. Sarà lei a rappresentare Fashion Food Wine Channel nei prossimi mesi.


CHI E' GIGI LES AUTRES

Hair stylist di livello internazionale premiato per ben due volte ai Global Salon Business Awards, gli Oscar mondiali della coiffure (nel 2006 a Barcellona e nel 2008 ad Hollywood), Gigi Les Autres oggi sale anche sul palco da protagonista. Come conduttore, dà vita ad importanti programmi radiofonici e televisivi. Nel 2021 ha condotto come showman la finale della  37° edizione di  "The Look of the Year Fashion Award", a Sanremo e ha fondato con Massimo Bianco la Fashion Food Wine. Successivamente, ha creato Fashion Food Wine Channel, un canale televisivo presto in onda e online con il gruppo NCG Television. "Credo da sempre nel talento altrui. Fashion Food Wine nasce appunto per dare opportunità concrete e visibilità a chi se le merita", spiega Gigi Les Autres. "Vengo da un piccolo paese come Boglietto di Costigliole d'Asti, ma oggi lavoro tra Hollywood e Miami. So per esperienza che a volte sogni diventano realtà".



Cs finale THE LOOK OF THE YEAR 2021 

Lo stile di THE LOOK OF THE YEAR è in linea con la sua location, nobilitato dall'essere ambientato all' HOTEL AREGAI MARINA con il Patrocinio della Regione Liguria, si è conclusa l'edizione 2021.THE LOOK OF THE YEAR filo diretto tra chi crea la moda, chi la promuove e chi la indossa per mestiere. Circa l'80% dei modelli di THE LOOK OF THE YEAR diventano modelli professionisti entro due anni dalla conclusione dell'evento, andranno alle management: ELITE New York – Los Angeles – Miami – Toronto, JOY Model Management Brasile e Parigi, la REAL WOMAN  la RN MODELS. Ha condotto lo Showman Gigi Les Autres, l'Awards allo stilista Coreano BIG PARK con lo show in anteprima mondiale dedicato ai senior, e a PARIS ART, l'Hair affidato a WELLA Professional, il make up Italiano BEST COLOR  a cura di  MAKE UP COMPANY by MAURO DI DOMENICO, ospite la DJ MARI KA, THE LOOK OF THE YEAR 2021 -  Andrijana Ilioska Macedonia, THE LOOK OF THE YEAR MAN – Martin Gutierrez (Colombia), Personality – Lea Islamay (Albania), Beauty – Fall Kheres (Senegal), Hair – Alice Demin (Italia), Style – Valeria Bertolotti (Italia), Gold – Hanna Choj (Corea del Sud), Premio FFW – Chaya Connor (Malta). Sono stati realizzati shooting video e fotografici,  in location accuratamente scelte,  tra cui il CASINO' DI SANREMO, HOTEL VILLA SYLVA.  Lo studio di architettura ALCHEMIST ha presentato il nuovo progetto unico e innovativo, seguito dall'azienda Green Italy. I MEDIA introduzione e diffusione di nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione. L'evento, sarà trasmesso su FASHION CHANNEL, KOREA TV, FASHION TV Turchia, FASHIONTV America Latina, GOTV, RADIO SANREMO, il magazine SANREMO.IT  Un ruolo importante sarà quello dei Social ufficiali di THE LOOK OF THE YEAR. Realizzato e prodotto da EVENTSWORLD di Ivana Triolo e Nuccio Cicirò. 

http://www.thelookoftheyear.tv





Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

2017 - UN ANNO EPICO PER SCIENTOLOGY RACCONTANTO DALLA RIVISTA FREEDOM


Les brouilleurs utilisés aux guichets automatiques pour raccrocher les auteurs d '«escroqueries au remboursement»


Aisle Be Seeing You : The Rise of Totally Transparent Robe de mariée


Gigi Les Autres alla Shengze Fashion Week in Cina, con Diana Dieppa Couture


Traiter toute laser le plus puissant de haute puissance


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

#Costez - Telgate (BG): ecco cosa si balla fino al 18 dicembre 2021

 #Costez - Telgate (BG): ecco cosa si balla fino al 18 dicembre 2021
E' una prima metà di dicembre 2021 tutta da vivere e ballare al #Costez di Telgate (BG). Venerdì 3 dicembre Steven Nicola e Leb sono  in console con Simo Loda alla voce in Gold Room. In Green Room invece c'è il party Una Mas. E' una serata decisamente latina e piena di ritmi calienti, perfetta per vivere l'estate tra sorrisi e musica che mette energia, riempie di ritmo ed energia il #Costez t (continua)

Hotel Costez - Cazzago (BS): premium cocktail e tanta musica ogni weekend di dicembre 2021

 Hotel Costez - Cazzago (BS): premium cocktail e tanta musica ogni weekend di dicembre 2021
Che si fa a dicembre 2021 all'Hotel Costez di Cazzago (BS), dj bar perfetto per dimenticare ogni weekend e prefestivi tutti i problemi della settimana? Ci si rilassa fino a tardi con gli amici, con premium cocktail e musica d'eccezione.  E' uno dei due hot spot & meeting point gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, l'altro è a Telgate, il grande #Costez...Ma andiamo con ordine con tutto (continua)

#DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di "Music World Tv"con le clip di: Mr Linfa, Foschia, Ester, Alessia Leo, Martina Malagnino e Darte. Il programma andrà in onda in prima serata su Mediterranea Tv.

  #DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di
 DiTutto, Venerdì 3 Dicembre sull'emittente Mediterranea Tv prende il via "Music World Tv", il video show televisivo dedicato agli artisti emergentiIl nuovo format, ideato dalla divisione entertainment in collaborazione con MixmusicLive, darà la possibilità agli artisti emergenti selezionati dalla redazione di DiTutto, di farsi conoscere agli spettatori del piccolo schermo attraverso un loro (continua)

Circo Nero Classic by Circo Nero Italia, 7/12: è tempo dell'Otel - Firenze

 Circo Nero Classic by Circo Nero Italia, 7/12: è tempo dell'Otel - Firenze
"Il divertimento giovanile è un universo in cui l'alto e il basso, il bello ed il brutto si rimescolano. In ogni caso, anche il singolo dettaglio va curato... e sul palco devono andare per forza artisti che sappiano stupire", spiega Duccio Cantini, anima e coordinatore di Circo Nero Italia, un collettivo che mette sul palco artisti, ballerine, giocolieri, performer e chi più ne ha, più ne metta. I (continua)

Stefano Pain & Francesco Pittaluga, il loro remix di Georgie Porgie “Life Goes On" fa muovere a tempo

 Stefano Pain & Francesco Pittaluga, il loro remix di Georgie Porgie “Life Goes On
Il duo di dj piemontesi formato da Stefano Pain & Francesco Pittaluga ha remixato "Life Goes On" super hit del 2000 firmata dal top dj americano Georgie Porgie. La label è I Am House. Il sound del brano, un mix vincente di sonorità che guarda al passato, al presente e al futuro della house fa muovere a tempo. E come sempre quando si tratta di professionisti del sound come Stefano Pain & Fr (continua)