Home > Altro > Daniele De Vito Rete Politica "Cattolici Popolari Uniti", al ballottaggio di Roma possiamo vincere!

Daniele De Vito Rete Politica "Cattolici Popolari Uniti", al ballottaggio di Roma possiamo vincere!

scritto da: Cattolici | segnala un abuso

Daniele De Vito Rete Politica


Il 17 e 18 Ottobre le urne saranno quindi nuovamente aperte per il turno di ballottaggio che ci vedrà contrapposti al candidato di sinistra.

Sarà un appuntamento decisivo per il futuro di Roma perché i cittadini saranno chiamati a scegliere tra due idee di città diametralmente opposte, due modi e stili di fare politica antitetici, due approcci alternativi ai problemi concreti.
Roma è una città orgogliosa e onesta, una città operosa con tante energie e opportunità da valorizzare. È una comunità solidale, con robuste radici democratiche.
Non facciamoci rinchiudere nel recinto della paura e dell’intolleranza, ma continuiamo a guardare con fiducia al futuro.
Noi sentiamo con onestà intellettuale di poter chiedere la fiducia ai romani con grande umiltà e con la serena consapevolezza di poter mettere al servizio della comunità esperienze e competenze maturate negli anni nella coalizione di centro-destra.

Chi mi conosce, in questi anni ci siamo incontrati tante volte: sono una persona alla mano che si mette a disposizione della propria comunità ascoltando e guardando le persone all’altezza degli occhi.
Per questo ti chiedo un ultimo sforzo: il 17 e 18 Ottobre vai a votare Enrico Michetti Sindaco per costruire insieme il futuro di Roma, una città che vorremmo consegnare ai nostri figli attenta ai loro bisogni ed all’altezza dei loro sogni.


Comunicato stampa |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Vito Gamberale: asfalto al grafene per strade più sicure a Milano grazie ad Iterchimica


Strade al grafene: Iterchimica, presieduta da Vito Gamberale, annuncia Gipave


“Il Foglio”, intervista a Vito Gamberale: il manager come “trofeo di caccia” dei PM


Brusciano Amministrative 2018 l’Avvocato Peppe Montanile ed il Giudice Carminantonio Esposito impegnati per il Ballottaggio del 24 Giugno. (Scritto da Antonio Castaldo)


Revoca Autostrade, Vito Gamberale: “Punire sommariamente i Benetton penalizza gli azionisti”


I risultati professionali conseguiti da Vito Gamberale


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Daniele De Vito: con Enrico Michetti Sindaco, Roma torna Capitale!

Daniele De Vito: con Enrico Michetti Sindaco, Roma torna Capitale!
La campagna elettorale è alle ultime battute e domenica 17 e lunedì 18 Ottobre si vota. Inutile ripetere quanto la cosa sia importante per il governo della città di Roma, quanto sia importante per il futuro del Comune, di tutto il territorio dal centro alla periferia. Si tratta infatti di scegliere chi meglio garantirà il futuro della nostra città e del suo territorio nel governo locale e nei (continua)

Daniele De Vito: Enrico Michetti è il futuro Sindaco di Roma!

Daniele De Vito: Enrico Michetti è il futuro Sindaco di Roma!
Dopo giorni di polemiche trasversali è giunta l’ora di guardare avanti e di fare un ultimo straordinario sforzo per raggiungere un traguardo comune: quella coesione che ci porterà vincenti al ballottaggio per cambiare questa città, che deve avere di più, che deve avere un ruolo di primo piano di Roma nel Mondo.In questi giorni con la coalizione del centrodestra abbiamo percorso Roma in ogni suo an (continua)

Daniele De Vito: il centrodestra si dia una mossa per Michetti Sindaco di Roma

Daniele De Vito: il centrodestra si dia una mossa per Michetti Sindaco di Roma
Il gran giorno sta per arrivare. Gli elettori sono chiamati nuovamente alle urne, domenica 17 e 18 Ottobre, per scegliere il proprio sindaco per i prossimi 5 anni, in seguito alle elezioni comunali del 3 e 4 Ottobre dalle quali è risultato un ballottaggio.  La nostra nobile storia patria di migliaia di anni, anche attraverso vicende travagliate, ha reso Roma, mediante lo spirito di sacri (continua)

Ci siamo! Il 3 e 4 Ottobre con Barbara Saltamartini all'Assemblea Capitolina di Roma.

Ci siamo! Il 3 e 4 Ottobre con Barbara Saltamartini all'Assemblea Capitolina di Roma.
Ci siamo!La nostra comunità, come l’intera Nazione, attraversa un momento molto delicato, si sorvola sui problemi più banali senza affrontarli e le persone vivono grandi difficoltà e si sentono sempre più sole e sfiduciate. Noi -afferma Daniele De Vito- crediamo, invece, che proprio dalle persone, bisogna partire per costruire l’alternativa di un riscatto culturale, sociale, relazionale, economico (continua)

Il ruolo centrale della politica per restituire alla città di Roma il giusto peso.

Il ruolo centrale della politica per restituire alla città di Roma il giusto peso.
Ci siamo messi in gioco -afferma Daniele De Vito- al fianco di Barbara Saltamartini con spirito di servizio per la rinascita della città di Roma. La LEGA al servizio del cittadino.È necessario restituire un'identità politica e un ruolo politico alla nostra Roma, creando un contatto diretto e fruttuoso tra la città e gli enti provinciali, regionali e nazionali, che verranno agevolati dai forti (continua)