Home > News > Tour informativo all’interno dei fondamenti di Scientology

Tour informativo all’interno dei fondamenti di Scientology

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

La vita ci sta mettendo veramente alla prova ed è sempre più difficile trovare le risposte, …. sei curioso?

I materiali di Scientology contengono la maggior quantità di conoscenza sulla mente, lo spirito e la vita che sia mai stata raccolta.

Con oltre un centinaio di libri e pubblicazioni, migliaia di saggi e articoli e oltre 3.000 conferenze registrate, il lavoro di L. Ron Hubbard, abbraccia praticamente ogni aspetto del vivere.

Perciò, ecco Scientology: Una Nuova Ottica sulla Vita, contenente una raccolta di brani immortali sulle scoperte di Ron Hubbard, tratti dalla ricca gamma dei suoi scritti, ognuno dei quali rappresenta una vasta ed esauriente visione d’insieme di Scientology, nella sua applicazione ad aspetti specifici dell’esistenza e che, abbinati, forniscono una visione panoramica della vita stessa.

Ecco le risposte che l’Uomo ha cercato per millenni, ecco le risposte pratiche che tu speravi di poter trovare da qualche parte, ecco le risposte che funzionano.

Ecco, quindi, i fondamenti del vivere, in merito ad alcune tematiche fondamentali, argomenti come:

La felicità,

L’Integrità Personale,

La Ricerca dell’Anima da Parte dell’Uomo,

I Nostri Sforzi Verso l’Immortalità

Le otto dinamiche che comprendono la vita stessa

Il Triangolo di Affinità, Realtà e Comunicazione che fornisce le componenti delle relazioni interpersonali

Come Occuparsi della Confusione nel Mondo del Lavoro Quotidiano

Il Matrimonio

Come Vivere con i Bambini

Che Cos’è la Grandezza?

Due Regole per Vivere Felici

La Personalità Antisociale e Personalità Sociale

La Legge della Terza Parte che rivela la causa dei conflitti

L’Onestà ed Etica.

E La Mia Filosofia, la dichiarazione personale di L. Ron Hubbard su ciò che ha motivato il lavoro di tutta la sua vita e la lunga ricerca di Scientology.

Scientology ha le risposte a queste domande, buone risposte, risposte che funzionano per te. Poiché l’argomento di cui tratta Scientology sei tu.

Il libro è disponibile anche online o presso ogni chiesa di Scientology, a Padova via Pontevigodarzere,10. Per informazioni è possibile visitare il sito www.scientology-padova.org

Video https://www.scientology.it/store/item/

Vita | felicità | antisociale | fondamenti |

SCIENTOLOGY E' ...

Scientology è una religione sviluppata da L. Ron Hubbard

Bike tour rome con Rome for You

Arrivano anche a Treviso i Volontari di Scientology con opuscoli di prevenzione per mantenersi in buona salute.

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud

Marotta: Volontari di Scientology per l'ambiente

“Ci piace essere un gruppo operativo nel migliorare il verde pubblico di Marotta, partendo dalle piccole azioni, lasciando da parte lo spettatorismo e rimboccandoci le maniche per contribuire all’estetica nel nostro ambiente. Si è tenuta oggi pomeriggio l’iniziativa dei volontari di Scientology, attivi nella pulizia straordinaria di alcune zone verdi di Marotta. Oggi si son dedicati al Parco giochi Coal tra via delle Regioni e cia Calabria. Questo parco è molto importante per Marotta,visto che son stati posizionati giochi anche per i bimbi con disabilità.Il tutto grazie all'impegno dell'Associazione Malarupta (continua)

Efficaci strumenti di sensibilizzazione sulla droga per tutti gli insegnanti ed educatori

Il pacchetto educativo “La Verità sulla Droga” fornisce strumenti pratici per istruire i giovani sull’abuso di queste sostanze. Disponibile anche on-line il Pacchetto educativo “La Verità sulla Droga”Il pacchetto educativo “La Verità sulla Droga” fornisce strumenti pratici per istruire i giovani sull’abuso di queste sostanze.Nessuno mette in dubbio la gravità del problema della droga e del suo devastante impatto sui giovani. I risultati scolastici ne soffrono e, peggio ancora, la droga mina la salute e distrugge le vite de (continua)

Padova: 22° anno dell’iniziativa “Natale per tutti con un gesto solidale”

Anche quest'anno ha preso il via l'iniziativa di raccolta doni per le famiglie bisognose della città, progetto dei volontari di Uniti per i diritti umani, Un piccolo gesto che può fare la differenza!  Anche quest'anno ha preso il via l'iniziativa di raccolta doni per le famiglie bisognose della città, progetto dei volontari di Uniti per i diritti umani, de La via della felicità in collaborazione con i Ministri Volontari di Scientology.  L’iniziativa prevede il coinvolgimento dei cittadini, negozianti e mercanti dei vari (continua)

Covid e proteste; l’ambiente appare pericoloso?

Tratte dal libro di testo per formare i Ministri Volontari: il Manuale di Scientology, ispirato alle opere di L. Ron Hubbard. Soluzioni dei Ministri Volontari per come affrontare un ambiente che appare pericoloso Tratte dal libro di testo per formare i Ministri Volontari: il Manuale di Scientology, ispirato alle opere di L. Ron Hubbard.Stiamo riemergendo da un periodo buio dell’esistenza, la pandemia del Covid 19 che ha messo in ginocchio la società fisicamente ed economicamente e che ha creato un ambiente che ci ap (continua)

Alcune semplici regole da seguire per la prevenzione personale

Materiale informativo disponibile online o presso le Chiese di Scientology Materiale informativo disponibile online o presso le Chiese di Scientology  Per dare maggiore supporto ai protocolli governativi in merito alla prevenzione, la chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato il Centro delle risorse per la prevenzione con opuscoli e video informativi scaricabili in 20 lingue. Sono di facile consultazione e, cosa molto importante, sono condivi (continua)