Home > Auto e Moto > La carta ricaricabile prepagata, più facilità e comodità per i tuoi acquisti di carburante

scritto da: Amaggiori | segnala un abuso

Ciò che oggi rende realmente vantaggiosa una carta ricaricabile prepagata, sono senza dubbio i plus in termini economici e promozionali che la stessa propone ai propri sottoscrittori, nonché, ovviamente, l’affidabilità del brand che la propone. Quelle più quotate e richieste sono quelle che interessano i settori dove la spesa generale è costante, come può esserlo, giorno dopo giorno, l’acquisto di carburante per un veicolo.

L’esclusività di una carta ricaricabile, dipende, quindi, innanzitutto dall’offerta di vantaggi pensati appositamente per un cliente ormai sempre più esigente e ovviamente, poi, dall’effettiva facilità di utilizzo nel quotidiano. L’obiettivo dell’azienda che la propone è quello di permettere un più semplice acquisto di carburante e nel contempo garantire la fornitura di servizi esclusivi in grado di fidelizzare i propri clienti.

Una buona carta ricaricabile garantisce un incremento in termini percentuali sulle ricariche, il raddoppio dei punti attraverso l’offerta di bonus, una comoda visualizzazione online delle transazioni effettuate e l’eventuale blocco per furto o smarrimento della stessa (in quest’ultimo caso, infatti, dovrebbe essere possibile trasferire il credito residuo su una nuova carta, ovviamente nominativa, in semplici passaggi). Ogni carta ricaricabile è nominativa e la sua validità varia a seconda del contratto di riferimento; in una società ormai sempre più in rete, ogni carta ricaricabile può essere richiesta online o anche direttamente nei punti vendita abilitati e in entrambi i casi è spesso richiesto un versamento di credito iniziale per la sua attivazione. Anche l’invio di e-mail rappresenta un ulteriore plus del servizio, perché, in questo modo, il cliente può essere informato sulle ultime promozioni dell’azienda, nonché essere allertato della scadenza della carta stessa ed, eventualmente, decidere per un suo rinnovo.

carta ricaricabile | carta prepagata | carta carburante | carta acquisto carburante | vantaggi carta carburante |

Le migliori carte prepagate gratuite

Carta prepagata Amazon: come funziona e dove si acquista

La carta prepagata ricaricabile per il tuo rifornimento di carburante

Q8Recard, la carta carburante con cui fai il pieno di vantaggi

Rifornimenti e viaggi più veloci, con la carta prepagata carburante

Carta carburante, un piccolo motivo per far sorridere gli automobilisti

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)

Commedia poliziesca: arriva al cinema l’esilarante Commissario Torrente

Non avrà di certo la verve del nostrano Commissario Montalbano ed il suo personaggio non è certo frutto della penna instancabile di Andrea Camilleri, ma il fatto che si sia arrivati al quarto episodio di una saga ormai imperdibile, lascia intuire che il detective spagnolo non ha proprio nulla da invidiare al collega siciliano. Ex poliziotto, un po’ macho, consapevolmente o (continua)

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv