Home > Eventi e Fiere > "L'arte dell'essere presenza", la personal coach Ilaria Longo a Genova per una giornata esperienziale già sold out

scritto da: Matteoschinaia | segnala un abuso

L'apprezzata insegnante di Numerologia Esoterica, Tarocchi Esoterici, facilitatore in SQ e Alchimia, Master Reiki Usui terrà il seminario sabato 6 novembre, ma venerdì 5 sarà disponibile per tutta la giornata per le consulenze individuali

Ilaria Longo, insegnante di Numerologia Esoterica, Tarocchi Esoterici, facilitatore in SQ e Alchimia e Master Reiki Usui, approda a Genova.

L'apprezzata personal coach salentina terrà in Liguria, sabato 6 novembre, il seminario "L'arte dell'essere presenza", giornata esperienziale - seminario che si pone come obiettivo quello di permettere a tutti i partecipanti di acquisire una tecnica tanto semplice quanto efficace per allenare e coltivare sempre più l’ascolto interiore e la capacità di osservasi con il dovuto distacco emotivo e mentale.
Verrà esaminato il concetto di tempo nelle sue espressioni temporali: passato, presente, futuro. Insieme ad altri temi fondamentali come il potere personale, l’opportunità di scelta, il significato delle relazioni, l’importanza dell’azione.

A poche ore dalla sua divulgazione sui social il corso, a numero chiuso per consentire a tutti i partecipanti di avere l’ascolto e l’attenzione dovuta, è già sold out.

Ilaria Longo sarà a Genova già dal giorno prima: la giornata di venerdì 5 novembre, infatti, sarà dedicata alle consulenze individuali: per informazioni e prenotazioni, è già possibile contattare il numero di telefono 3498771513 o inviare una mail a ilaria@lapalestradellanima.it.

Inizierà alle ore 9 per concludersi alle ore 13.

SU ILARIA LONGO Ilaria Longo, insegnante di Numerologia Esoterica, Tarocchi Esoterici, facilitatore in SQ e Alchimia, Master Reiki Usui, nonché Personal Coach. Per vent’anni ha dedicato la sua vita allo sport. Titolare di un centro fitness e personal trainer (con alle spalle un percorso agonistico nel mondo del body building), decide di lasciare tutto per dedicarsi alla crescita personale ed allo studio delle leggi che regolano l’universo.

Numerologa ed insegnante certificata Connaissance School ed iscritta all’albo degli insegnanti internazionali dell’Association Internationale de Numerologues (AIN), ha appreso gli insegnamenti esoterici come allieva diretta di Cristiana Caria, presso la International Initation School (accademia iniziatica con la quale oggi collabora) ed iniziata al Master Reiki Usui dalla Gran Master Ana Maria Nardini Borbosa. Iniziata allo sciamanismo tolteco da Agustin Chaman (con il rituale della sepoltura del mais), porta avanti gli studi sciamanici sotto la guida dei maestri Agustin Chaman e Minotauro Chaman.

La sua missione è quella di insegnare ad ascoltare il proprio corpo e farne strumento di connessione con la propria guida interiore, al fine di manifestare al meglio il potenziale ed il talento in ognuno di noi.

Solo applausi per i Campionati Italiani Assoluti di Calcio Balilla a Policoro

Due giorni di sfide entusiasmanti al PalaErcole, preceduti da un Open Day dedicato alla promozione e alla riflessione. Organizzazione impeccabile dell'Asd Powersport Basilicata e Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla Straordinario successo per la nona edizione del Campionati Italiani Assoluti di Calcio Balilla, disputatisi al PalaErcole di Policoro, in provincia di Matera, sabato 4 e domenica 5 dicembre.All'evento - organizzato dall'Asd Powersport Basilicata e dalla Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla- senza precedenti per la Lucania, al primo campionato nazionale spor (continua)

Nasce l'associazione - START Idee Libere in movimento

Ho dato vita, insieme ad un altro centinaio di innamorati di Taranto, ad una nuova associazione, con lo scopo unico ed esclusivo di guardare avanti, e ricercare, finalmente, un nuovo inizio.Abbiamo bisogno di un nuovo START, di un punto di ripartenza che guardi al futuro con la prospettiva di tornare a sorridere: a margine di una fase che sembrava aver dato vita ad un percorso di novità, Taranto s (continua)