Home > Musica > Andrew Novelli e Nicola Serena: dall'8 ottobre 2021 Rosamela - Black Volta River

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Tra settembre e ottobre 2021 i dj producer Andrew Novelli e Nicola Serena sono decisamente scatenati: fanno uscire ben quattro nuovi brani su label diverse, tra cui la loro Kantara Records. La prima uscita è stata il 24 settembre, un remix affidato da Jaywork Music Group al team Novelli - Serena. Il brano è "Starlight" di Daneiel Soriani. "Abbiamo fatto questo remix andando a ritrovare le sonorità house anni '80 '90, sonorità di gran classe", racconta Andrea Novelli.

Per le altre due produzioni Andrew Novelli e Nicola Serena hanno colalborato con altre etichette del gruppo Jaywork: su Planet Arc Record l'8 ottobre esce Rosamela - "Black Volta River". E' un brano con sonorità decise, inseriribile senz'altro nella afro house. C'è anche una versione house lounge. "Entrambe le versioni comunque sono altamente consigliate il momento dell'aperItivo", scherzano Andrew Novelli e Nicola Serena. Purché si tratti di un aperitivo pieno di energia, ovviamente.

"In 'You were my hero' invece spicca la spettacolare voce della super sexy Honey ed esce il 15 Ottobre. Esce in due versioni, una per le radio e una dub per i club. La traccia ha un ritmo serrato, quasi al limite del genere house", continua Andrew Novelli.

La quarta produzione dei due artisti, "Techno Mama", verrà invece pubblicata su etichetta D:Side il 29 ottobre. E' un disco a cui Andrew Novelli tiene molto, visto che durante la realizzazione del brano è venduta a mancare la sua mamma, dunque questo brano è prima di tutto un tributo a lei. La promozione tra i dj del brano è già iniziata e i primi feedback sono decisamente positivi.

Sarebbe già abbastanza, ma ovviamente la bella musica va proposta live e/o in streaming. Sembra sia imminente una serie di live session di Andrew Novelli con il suo socio Nicola Serena e c'è già un certo fermento. Tutti i dettagli sui dj set e i contatti di Kantara Records e dei due artisti sono disponibili sulla pagina Instagram di Andrew Novelli

Andrew Novelli Instagram:

Ospiti importanti per "Casa Vanessa" e "Musica Senza Limite Live", su International Blog Web Tv e Radio Wi-Fi Official

Ospiti importanti per
Continuano le trasmissioni della WEB TV di International Blog, il sito di Giulio Strocchi, creata in collaborazione Radio Wi-Fi Official, l'emittente di Piero Palermo. Mercoledì 27 ottobre alle 21 in "Casa Vanessa", la trasmissione condotta da Vanessa Radosti, speaker di Radio Wi-Fi Official e blogger di International Blog arrivano quattro ospiti d'eccezione: sono Francesca, Giulia, Aurora, S (continua)

Halloween @ #Costez Telgate (BG), tre party da vivere

Il weekend di Halloween all'#Costez di Telgate (BG) propone non uno ma tre party decisamente scatenati da vivere in totale sicurezza secondo le vigenti norme anti Covid-19. Lo slogan spesso utilizzato in questa nuova stagione autunno / inverno e primavera 2021 - 2022 è 'It's Crazy!", perché al #Costez il sound e gli show, interpretati sempre da ballerine e performer professionisti, fanno sempre em (continua)

Qi Clubbing Erbusco (BS), è tempo di ballare! 29/10 Nasty Night, 30/10 Time To Dance 31/10 La notte del Giudizio 5/11 Vip Lounge 6/11 Cristian Marchi

Il format delle serate di Qi Clubbing, a Erbusco (BS), durante la stagione autunno / inverno / primavera 2021 - 2022, grazie all'art director Emiliano Milano è ormai definito: ogni notte inizia presto con uno spettacolore dinner show sempre diverso a cura di Black Label Events. Il grande palco di Qi Clubbing si riempie di un vero corpo di ballo, cantanti, performer, con costumi e luci teatral (continua)

Per Sandro Murru Kortezman 4 dinner show da vivere ad Halloween 2021 a Cagliari

Continuano, anche ad Halloween 2021, le cene, gli aperitivi e i dopo cena musicali animati & musicalti (o viceversa) da  Sandro Murru Kortezman. Sono eventi a metà tra ristorazione e discoteca, perfetti per mettere il sorriso a chiunque… e finalmente, dopo tanto tempo è possibile ballare. E ovviamente, che succede ad Halloween? Sandro è in console per ben 4 eventi diversi.Giovedì 28 ottob (continua)

Halloween Weekend con 3 party incandescenti all'Hotel Costez - Cazzago (BS)