Home > Spettacoli e TV > MARCO MASINI, GEMELLI DIVERSI, UCCIO DE SANTIS. PARTE IL LUX ESCO TOUR DI TELESICULISSIMI

scritto da: Menssana2176 | segnala un abuso

MARCO MASINI, GEMELLI DIVERSI, UCCIO DE SANTIS ospiti del Lux Esco tour 2021 di Telesiculissimi. Lux Esco, la prestigiosa azienda catanese leader nel settore energetico, ha scelto Primamusica produzioni artistiche e Video Mediterraneo per permettere alle amministrazioni comunali siciliane di organizzare le proprie feste patronali.

Ed in quest’ottica sono arrivate le tappe di Telesiculissimi, la fortunata trasmissione condotta da Ruggero Sardo, a Biancavilla (CT) e Centuripe (EN).

Al già rodato cast del festival si aggiungono due ospiti d’eccezione: sabato 9 ottobre il cantautore Marco Masini che festeggia i trent’anni di carriera (piazza Roma in Biancavilla, inizio diretta tivù ore 21:15) e sabato 16 ottobre Uccio De Santis con la sua l’irresistibile comicità (piazza Dumo in Centuripe, inizio diretta tivù ore 21:15).

Come sempre a fare gli onori di casa l’impeccabile Ruggero Sardo. Con il gentleman della conduzione televisiva e radiofonica siciliana alcuni tra gli artisti più amati della trasmissione leader di ascolti di Video Mediterraneo e la Movida Small Orchestra guidata dalla straordinaria voce di Giada.

Serate all’insegna dello show, del divertimento e tanta voglia di ripartire nel pieno rispetto delle normative vigenti: gli spettatori, infatti, potranno raggiungere i posti a sedere esclusivamente se muniti di green pass.

Ad arricchire gli spettacoli anche il piromusicale di Alfredo Vaccalluzzo ed il concerto dei Gemelli Diversi (venerdì 15 ottobre ore 22:00, piazza Dumo in Centuripe).

Primamusica

WhatsApp +39 392 3139444

Email info@primamusica.it

www.primamusica.it

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

LeCuff, i gemelli da polso made in Italy si comprano online

Vendita lampadari online: i tipi di lampadine.

Teatro Bracco, abbonamento alla risata. Dieci spettacoli comici e omaggio a Pirandello

Home Office di TEAM 7: il legno naturale che stimola creatività e concentrazione

SEMPLICI TRUCCHI PER SPENDERE MENO O NON SPENDERE AFFATTO QUANDO FACCIAMO ACQUISTI ONLINE

Internet è ormai come un grande centro commerciale che ci permette di fare shopping comodamente seduti sul nostro divano, ricevere i prodotti direttamente a casa e magari spendere anche meno denaro di quanto ne avremmo pagato in un negozio fisico. Se quindi spesso fare acquisti su internet può essere conveniente, ci sono ulteriori modi per continuare a usufruire di servizi e prodotti spendend (continua)

INTRATTENIMENTO ONLINE E NUOVI GIOCHI: COM’È CAMBIATO IL SETTORE NEGLI ULTIMI ANNI?

Negli ultimi 10 anni c’è un settore che è riuscito a stare al passo delle innovazioni tecnologiche e a evolversi con esse: il gaming online. I giochi sul web sono cambiati moltissimo in poco tempo e oggi con una semplice connessione è possibile fare praticamente di tutto. Ma come si è arrivati alla situazione attuale? E com’è cambiato il gioco nell’ultimo periodo? Proviamo a scoprirlo per fare qualche ipotesi sui trend futuri. Fino all’avvento di internet giocare significava mettersi di fronte al proprio PC o alla console e sfidare la CPU in uno contro uno. L’unica occasione per sfidare degli avversari in carne e ossa era quella di incontrarli in sala giochi o invitarli direttamente nelle nostre case. Poi è arrivato il web e niente è stato più lo stesso. Le distanze si sono azzerate, il numero di sfidanti è diventa (continua)

Nuvole negli occhi di FRANCESCO REITANO, raffinatezza allo stato puro

Tra atmosfere jazz e sonorità pop, arriva su tutte le piattaforme digitali “Nuvole negli occhi”, il nuovo singolo di Francesco Reitano. Classe, eleganza, raffinatezza. Francesco Reitano dà voce al canto e sono “Nuvole negli occhi”. Tra atmosfere jazz e sonorità pop, arriva su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo dell’artista catanese.Viene il momento in cui il ricordo accarezza dolcemente i pensieri trasformando il dolore in tenerezza, la mancanza in forza. Malinconiche le note suonate dal piano ci trasportano in un (continua)

È USCITO “LOVELY BOY”, IL PRIMO FILM DEDICATO ALLA TRAP ROMANA