Home > Primo Piano > Palermo - Traffico paralizzato in via Messina Marine, le proposte della Pro Loco Romagnolo

scritto da: Nico1972 | segnala un abuso

PALERMO – Sabato, 9 Ottobre 2021

«Abbiamo appreso finalmente che dopo anni, si darà via all’inizio lavori per il conferimento delle acque reflue e la chiusura degli ultimi scarichi per dare vita finalmente a un serio piano di balneazione in costa sud».

Lo afferma in una nota Giovanni Colletti, presidente della Pro Loco Romagnolo.

«Tali lavori – continua Colletti – saranno finalmente ciò che da tempo chiediamo, avendo anche manifestato recentemente per la chiusura dello scarico di via Diaz».

«Ai sacrifici che saranno tanti – conclude Colletti – sicuramente per una causa che vedrà cambiare in meglio il volto di Romagnolo e della Costa Sud, ci auguriamo che vengano rispettati i tempi di consegna previsti nei 2 anni, suggerendo pure all’amministrazione comunale di poter sospendere la Ztl centrale, in modo tale da creare una valvola di sfogo per il deflusso delle auto».

Fonte: NewSicily.it – Portale di informazione dedicato alle startup e all’economia della Sicilia.

Fonte notizia: https://www.newsicily.it/chiusura-di-via-messina-marine-le-proposte-della-pro-loco-romagnolo/

Palermo | Romagnolo | Pro Loco Romagnolo |

IL NATALE DEI CINQUE SENSI: UN FINE SETTIMANA DI DEGUSTAZIONI A CANTINA TRAMIN

HOSThinking - 10 Designer per 100 Prodotti