Home > Eventi e Fiere > Grande interesse per U-Power al REAS 2021

Grande interesse per U-Power al REAS 2021

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Grande interesse per U-Power  al REAS 2021

L’azienda di Paruzzaro ha partecipato alla ventesima edizione del Salone Internazionale dell’emergenza.

Si è conclusa domenica 10 ottobre l’edizione 2021 del REAS – Salone Internazionale dell’Emergenza, che si è svolto all’interno del Centro Fiera del Garda a Montichiari a partire da venerdì 8. La manifestazione, leader in Italia per il settore emergenza, primo soccorso e antincendio, ha rappresentato un’ottima occasione di visibilità per U-Power, azienda che condivide pienamente la mission dell’evento: offrire strumenti concreti per innovare e accrescere il bagaglio tecnico di operatori e volontari.

Nel padiglione 5, presso lo stand E25, U-Power ha avuto modo di presentare le sue più recenti, avanzate soluzioni antinfortunistiche e di sottoporle all’attenzione di un qualificato gruppo di operatori (produttori, distributori, referenti di enti e istituzioni) e di volontari attivi nell’ambito di associazioni e organizzazioni del sistema emergenza. Grande interesse hanno suscitato, in particolare, le calzature della linea Red Over, appositamente studiate per i soccorritori e per chi è impegnato nella protezione civile, oltre alle ultime novità inserite nel catalogo, come la gamma  Red360 e i nuovi capi di abbigliamento della collezione autunno-inverno.

La partecipazione di U-Power al REAS, che ha visto la presenza dei principali Corpi dello Stato, di Enti Istituzionali e delle Associazioni di Volontariato, conferma l’autorevolezza del brand in ogni ambito caratterizzato dalla priorità della sicurezza.

www.u-power.it

Fonte notizia: http://www.u-power.it

U-Power | REAS 2021 | antinfortunistica | emergenza | scarpe da lavoro | abbigliamento da lavoro | fiere |

best usb laser pointer sale