Home > Prodotti per la casa > VezzDesign presenta le sue cucine in acciaio nello show-room di Milano

VezzDesign presenta le sue cucine in acciaio nello show-room di Milano

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

VezzDesign presenta le sue cucine in acciaio nello show-room di Milano

Le innovative cucine realizzate dall’azienda di Crema sono esposte nello spazio dell’atelier TIDE, nel cuore della metropoli.

VezzDesign – original custom projects porta la sua nuova concezione di cucina nella capitale del design italiano, presentando le sue proposte nel centralissimo show-room situato all’interno dell’atelier TIDE, in via Cesare Battisti 1. L’azienda di Crema sbarca così con le sue innovative creazioni nel cuore di Durini Design District, postazione d’eccellenza per il settore dell’arredamento e delle finiture d’interni.

Progettisti, architetti o semplici interessati potranno toccare con mano le rivoluzionarie cucine in acciaio 100% green, per interni e per esterni, in grado di coniugare eternità strutturale ed evoluzione stilistica grazie al sistema brevettato x-door che consente l’agevole sostituzione delle ante per personalizzarle con le numerose finiture proposte.

Robustezza, modularità ed ecosostenibilità sono le caratteristiche fondamentali che VezzDesign potrà illustrare in uno spazio curato e facilmente accessibile che permetterà alle cucine del brand di farsi apprezzare in tutti i loro vantaggiosi dettagli.

Fonte notizia: https://www.vezzdesign.it

VezzDesign | show room | cucina | atelier TIDE | casa | arredamento | design | made in Italy |

You Should Update Escape Room Prop in Real Life

Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.

Collezione Top Lops a marchio Lops: le cucine

PROGETTAZIONE CUCINE MODERNE ROMA SCEGLI CIMINELLI CASA

Simone Micheli firma la collezione di cucine Lounge by VezzDesign

Siderurgia e made in Italy: la realtà produttiva di Riva Acciaio