Home > Musica > Monologo: il nuovo album di LaVia fuori su tutti gli store

Monologo: il nuovo album di LaVia fuori su tutti gli store

scritto da: Alexandre Trozzio | segnala un abuso

Monologo: il nuovo album di LaVia fuori su tutti gli store

Fuori su tutti gli store il nuovo album di LaVia.


Monologo è un disco dalle sonorità tipicamente Trap, con influenze ben distinte con il giusto mix di rap e cantato melodico. Diversi I temi toccati tra cui spiccano la malinconia, e la sofferenza interiore dell’artista, che lui stesso metaforicamente paragona alla sofferenza in cui versa la natura attualmente, a causa dell'attività dell'uomo.

La natura è sempre stata una musa ispiratrice per me, la mia musica trae ispirazione da essa, oltre che dalle situazioni che vivo e vedo nel mio quartiere e dalla comprensione delle emozioni che provo.
Sono connesso intimamente con la natura. Il giorno delle riprese non è stato semplicemente uno shooting day grazie anche al lavoro della troupe, ho avuto la possibilità di concentrarmi e connettermi con i luoghi, con la terra, il sole, il vento e la sabbia. Io e la natura semplicemente eravamo una cosa sola, è stato un discorso tra me e me.

Il video ufficiale di Monologo è stato girato nel parco naturale Las Dunas de Corralejo, un lembo di deserto sahariano che si affaccia sull'oceano Atlantico.

BIO: 

LaVia - detto anche Sway - è un artista classe 96, cresciuto tra Cesano Boscone e Corsico in un contesto fortemente influenzato dalla street philosophy, dal culto Hip Hop e dalla musica. Nel 2017 con gli amici di sempre, crea il gruppo artistico indipendente Classenovesei© debuttando nel panorama musicale urban milanese nel 2019. Dopo una serie di singoli che gli permettono di farsi notare nella scena emergente, nel 2021, distribuito da Believe, rilascia il suo primo progetto da solista intitolato Monologo.


Fonte notizia: https://panel2.mediasender.it/public/?mq=27c28249b374d3a0e31ef8fad3130f51&co=-


laviaistheway | musica | nuovo album | monologo | LaVia | Sway | laVia is the way |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

NUOVO CD PER BRERA'S KEY, IL SECONDO DEL 2021


STAND UP COMEDY: AL TEATRO A L'AVOGARIA DI VENEZIA RITORNA LA COMICITÁ SENZA CENSURE E SENZA FILTRI


"Monologo" feat. Gianluca Petrella è il nuovo singolo di Cristiano Turrini!


Linkeb aiuta Eco Store a compensare le emissioni di CO2 del Gran Premio di Monza


Gaia gentile presenta il video FUORI TENDENZA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Con il freddo e la neve non ti riesco a vedere - I baci, il nuovo singolo delle GALASSIE fuori il 15 ottobre

Con il freddo e la neve non ti riesco a vedere - I baci, il nuovo singolo delle GALASSIE fuori il 15 ottobre
Il 15 ottobre tornano le GALASSIE con un nuovo singolo, dal titolo I baci. Il 15 ottobre tornano le GALASSIE con un nuovo singolo, dal titolo I baci.Il brano, dolce e delicato, racconta dell’afa d’estate, del gelo d’inverno, dei pop corn al cinema e delle luci di Natale. Cos’hanno in comune tutte queste cose? Milano e i baci, quelli dati sul treno, in metro, quelli dolci e quelli al veleno. I baci è tutto questo e molto altro, una canzone che parla di tutt (continua)

Bathala: il nuovo album di Riccardo Inge fuori venerdì 8 ottobre

Bathala: il nuovo album di Riccardo Inge fuori venerdì 8 ottobre
Riccardo Inge pubblica il suo nuovo album dal titolo Bathala. Riccardo Inge pubblica il suo nuovo album dal titolo Bathala. Anni di canzoni racchiusi in un’opera che celebra il coronamento di un percorso musicale di una vita intera e dedicato a tutte le persone che hanno supportato l'artista durante la sua carriera. L'album è composto da 9 tracce originalitra le quali alcune già pubblicate in veste di singoli che hanno già raccolto un ottimo consen (continua)

Pop Psychology Vol. 1 il nuovo EP di March. fuori il 24 settembre

Pop Psychology Vol. 1 il nuovo EP di March. fuori il 24 settembre
Esce il 24 settembre il nuovo EP di March. Pop Psychology Vol. 1. Esce il 24 settembre il nuovo EP di March. Pop Psychology Vol. 1.Caratterizzato da sonorità dance elettroniche e pop ballabili arricchite dal profondo significato dei testi, Pop Psychology Vol. 1 conferma il marchio di fabbrica dell'artista.La raccolta comprende 6 brani tra cui uno in collaborazione con la modella e cantante britannica Kiera Chaplin, nipote del grande Charlie Chaplin.I termin (continua)

Breathing: il nuovo singolo di Kharfi, fuori il 24 settembre

Breathing: il nuovo singolo di Kharfi, fuori il 24 settembre
Esce il 24 settembe Breathing, il nuovo singolo di Kharfi. Brano dance sperimentale dal sound energico e dinamico, Breathing è il primo singolo estratto dall' album AQUARIUM previsto per la fine del 2021.Il beat strizza l’occhio a un mondo dance radiofonico molto attuale con giochi di voce come il vocal-pitching conditi da drums movimentate."L'obiettivo di Breathing è quello di fare da apripista per la stagione live autunnale e farsi spazio nuovamente in (continua)

L'impossibile, il nuovo singolo di OGNIBENE. Fuori ovunque il 17 Settembre

L'impossibile, il nuovo singolo di OGNIBENE. Fuori ovunque il 17 Settembre
Esce il 17 Settembre L'impossibile, il nuovo singolo di OGNIBENE. Il cantautore modenese torna con una ballad romantica intima e profonda che tratta il delicato tema dell' amore non corrisposto. Il brano vede nuovamente la collaborazione con lo scrittore e paroliere di Latina Simone Pozzati, insieme al quale l'artista ha già pubblicato i singoli Come dovrebbero e Per un applauso (Etichetta LaPOP)L'impossibile è una ballad roman (continua)