Home > Prodotti per la casa > Aeratore CRYSTAL di Neoperl. Per un getto d’acqua compatto e cristallino

Aeratore CRYSTAL di Neoperl. Per un getto d’acqua compatto e cristallino

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Aeratore CRYSTAL di Neoperl. Per un getto d’acqua compatto e cristallino

Dall’azienda novarese leader nel settore, un moderatore di flusso per vasca e doccia splash-free.

L’aeratore CRYSTAL è uno speciale modellatore di flusso, particolarmente adatto per vasche da bagno e docce. CRYSTAL genera un getto d’acqua molto compatto ed omogeneo, che riduce il rumore e permette di riempire silenziosamente vasche da bagno con un'elevata portata di 60 - 70 l/min.

L’aeratore “splash-free” di Neoperl garantisce un flusso laminare e cristallino, anche quando l’acqua cade dall’alto, fino ad un'altezza di 2,5 metri. In questo modo la colonna d’acqua, quasi priva di schizzi, rimane in temperatura più a lungo, producendo un rilassante effetto riscaldante sul corpo.

www.neoperl.com

Neoperl | aeratore | Crystal | bagno | doccia | vasca | idraulica | casa | arredamento | made in italy |

L’aeratore Neoperl Spray ITR - SSR. Massimo comfort ed estrema praticità

Neoperl Virtual Experience. Il nuovo modo di vivere l’ISH

Gli espositori Neoperl®. Un efficace strumento per la vendita al banco

Neoperl® è sempre più green

Flexcore® di Neoperl® La soluzione ideale per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica.

L’aeratore Spray ITR di Neoperl. Un flusso effervescente e molto gradevole

Artis Rubinetterie con Simone Micheli all’Al Murabbaa Arts Festival di Ajman

Si consolida il sodalizio tra l’azienda bresciana e l’architetto e designer di fama internazionale Simone Micheli. Dal 28 ottobre al 6 novembre 2021 l’Ajman Museum ospiterà la prima edizione dell’Al Murabbaa Arts Festival – con il patrocinio di Sua Altezza lo sceicco Ammar bin Humaid Al Nuaimi – lanciata con il motto “Inspired by Yesterday to Imagine Tomorrow”. Il festival, che avrà luogo nell'Ajman Heritage District che circonda l'Ajman Museum, sarà l’occasione per mettere in evidenza la posizione culturale e (continua)

Maniglie zigrinate per i miscelatori termostatici by OMBG