Home > Prodotti per la casa > Aeratore CRYSTAL di Neoperl. Per un getto d’acqua compatto e cristallino

Aeratore CRYSTAL di Neoperl. Per un getto d’acqua compatto e cristallino

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Aeratore CRYSTAL di Neoperl. Per un getto d’acqua compatto e cristallino

Dall’azienda novarese leader nel settore, un moderatore di flusso per vasca e doccia splash-free.

L’aeratore CRYSTAL è uno speciale modellatore di flusso, particolarmente adatto per vasche da bagno e docce. CRYSTAL genera un getto d’acqua molto compatto ed omogeneo, che riduce il rumore e permette di riempire silenziosamente vasche da bagno con un'elevata portata di 60 - 70 l/min.

L’aeratore “splash-free” di Neoperl garantisce un flusso laminare e cristallino, anche quando l’acqua cade dall’alto, fino ad un'altezza di 2,5 metri. In questo modo la colonna d’acqua, quasi priva di schizzi, rimane in temperatura più a lungo, producendo un rilassante effetto riscaldante sul corpo.

www.neoperl.com

Neoperl | aeratore | Crystal | bagno | doccia | vasca | idraulica | casa | arredamento | made in italy |

L’aeratore Neoperl Spray ITR - SSR. Massimo comfort ed estrema praticità

Neoperl Virtual Experience. Il nuovo modo di vivere l’ISH

Gli espositori Neoperl®. Un efficace strumento per la vendita al banco

Neoperl® è sempre più green

Flexcore® di Neoperl® La soluzione ideale per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica.

L’aeratore Spray ITR di Neoperl. Un flusso effervescente e molto gradevole

Power-jet MAXI di Neoperl. Il dispositivo per ripulire le tubature intasate

Dal catalogo dell’azienda novarese un ecologico dispositivo per liberare gli scarichi ad alta pressione. Neoperl, sempre attenta al tema dell’ecosostenibilità, ha ideato un efficace dispositivo per sgorgare e ripulire le tubature con la sola forza dell’acqua, senza l’utilizzo di prodotti chimici. Grazie all’esclusivo ugello a propulsione vibrante, Power-jet MAXI libera qualsiasi ingorgo e rimuove anche i depositi più incrostati grazie all’autopropulsione. Il dispositivo può essere (continua)

Italian Design Days. Le cucine VezzDesign a Expo Dubai