Home > News > Ad Halloween 2021 gli artisti di Circo Nero Italia fanno scatenare Magicland - Valmontone (Roma)

Ad Halloween 2021 gli artisti di Circo Nero Italia fanno scatenare Magicland - Valmontone (Roma)

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Ad Halloween 2021 gli artisti di Circo Nero Italia fanno scatenare Magicland - Valmontone (Roma)




La ripartenza del divertimento, notturno e diurno, segna due party importanti. La location non è una disco ma un parco di divertimenti, a Roma. Gli artisti di Circo Nero Italia saranno infatti protagonisti, il 30 ed il 31 ottobre, per la precisione a Valmontone, a Magicland, per due eventi diversi: "Un giorno al Luna Park" e "Una notte al Circo".  Circo Nero Italia nell'ultimo decennio ha fatto emozionare con i suoi show mezzo mondo, toccando Stati Uniti, Europa, Russia e Bangkok.

"Il divertimento giovanile è un universo in cui l'alto e il basso, il bello ed il brutto si rimescolano. In ogni caso, anche il singolo dettaglio va curato... e sul palco devono andare per forza artisti che sappiano stupire", spiega Duccio Cantini, anima e coordinatore di un collettivo che mette sul palco artisti, ballerine, giocolieri, performer e chi più ne ha, più ne metta. Gli eventi del 30 e del 31 ottobre si svolgeranno ovviamente  nel pieno rispetto delle regole vigenti in materia di prevenzione  della diffusione del Covid-19. 

30/10 "Un giorno al Luna Park" by Circo Nero Italia @ Magicland - Valmontone (Roma)

E' un fine settimana davvero speciale quello di Halloween 2021 pieno di sorprese e tanto divertimento a Magicland - Valmontone (Roma). Sabato 30 ottobre, grazie agli artisti di Circo Nero Italia, un fantastico evento a tema Luna Park con tanti performer, per intrattenere grandi e piccini. Una Partata itinerate piena di colore mjsica e sorrisi, con Majorettes, Trampolieri, Giocolieri, che vi stupiranno con i loro numeri. E poi palloncini, caramelle, il carretto dello zucchero filato, Un allegro carrozzone che porterà tutti nello stage principale dove ci saranno esibizioni d'arte varia, tanta animazione  e un final party con dj set a cura di Biba Deejay. 

31/10 "Una notte al Circo Nero" by Circo Nero Italia @ Magicland - Valmontone (Roma)

Per Halloween 2021, domenica 31 ottobre 2021, ecco il Circo Nero Italia a Magicland - Valmontone (Roma). Quelli degli artisti di quello collettivo sarà uno Show colmo di significati introspettivi, un evento dedicato al Circo Romantico con tanta allegoria. Si esibiranno nell'arco della giornata e in nottata tanti personaggi singolari, buffi, goffi, misteriosi e affascinanti. Sarà una sfilata interattiva con tanti Clown, Acrobati, Mangiatori di Fuoco, Contorsioniste, Spettacoli di giocoleria e tanta animazione per tutte le età.  La  Sfilata trasporterà il pubblico nella show area dove gli spettacoli e le performance confluiranno in un party di chiusura evento con l'accompagnamento musicale. In console Biba Dj e pure Federico Kay, artista che si esibisce spesso nei locali più importanti al mondo (Ushuaia e Hi ad Ibiza, Omnia a Las Vegas). 

Circo Nero Italia
392 069 5432
 @circoneroitalia 


http://www.circoneroitalia.it



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Area stile beauty Eau de milano hospitality d’autore porta per la decima volta la bellezza naturale sul red carpet di Venezia e incanta tutti


Halloween Bimbi: travestiti di magia con la nuova collezione di Carnival SuperStore!


Lo spettacolo di Circo Nero Italia tra Milano, Viareggio e Riccione


5 trucchi per festeggiare Halloween con un costume da paura!


I travestimenti per Halloween più famosi e ricercati


Nei 4 fine settimana dal 31 luglio al 23 agosto: Lonato in Festival 2020 – Spettacoli all'aperto nello scenario della Rocca Visconteo Veneta di Lonato del Garda (Brescia)


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Per Sandro Murru Kortezman... il weekend comincia prima! 21/10 all'Aperitore - Tre Archi (CA) + 23/10 La Cena in Festa - Sa Pampada (CA)

Per Sandro Murru Kortezman... il weekend comincia prima!  21/10 all'Aperitore - Tre Archi (CA) + 23/10 La Cena in Festa - Sa Pampada (CA)
Continuano le cene, gli aperitivi e i dopo cena musicali animati & musicali (o viceversa) da  Sandro Murru Kortezman. Sono eventi a metà tra ristorazione e discoteca, perfetti per mettere il sorriso a chiunque.Giovedì 21 ottobre è all'Aperitore di Tre Archi (CA), per un evento che inizia ovviamente già all'ora dell'aperitivo e allunga decisamente il weekend.Sabato 23 ottobre è invece a La (continua)

Komatsu San: esce "Se Loro" e il 23/10 un live al Centro Sociale Pacì Paciana di Bergamo

 Komatsu San: esce
E' un periodo decisamente ricco di musica per l'artista bergamasco Komatsu San. Sabato 23 ottobre dalle 16 si esibisce, finalmente, live al Centro Sociale Pacì Paciana di Bergamo (via Mario Cermenati) per uno SwapParty che è un raduno dedicato al sound Hyperpop, il sound che in modo decisamente personale Komatsu San propone. Sul palco con lui anche Zerosin. Inoltre, è appena uscito il suo nuo (continua)

Intervista a Techneck (Jaywork), tra techno e tech house, dall'Olanda

 Intervista a Techneck (Jaywork), tra techno e tech house, dall'Olanda
Abbiamo incontrato il dj producer olandese Jerry Gildbrandsen ovvero Techneck, che ha scelto questo nome perché faceva l'operaio specializzato in un'industria meccanica quando iniziò ad avere problem al collo... Dopo gli esordi come dj al party Kortsluiting è pian piano cresciuto come produttore, grazie anche ad una serie di radioshow molto amati. Qui leggete la prima parte di una lunga intervista (continua)

AGO, ecco "She Told Me" con Tony Di Bart, dall'album "Opera Fourty" (Joevinyle Records)

 AGO, ecco
Il 29 ottobre 2021 esce nel mercato mondiale in digitale "She Told Me", il nuovo singolo di AGO (nella foto), il cantante e dj toscano Agostino Presta. Fin dai primi anni '80 Ago propone uno stile musicale davvero inconfondibile sospeso tra soul, funky e pop dance di qualità, sonorità amate ancora oggi in gran parte del mondo.La canzone sarà accompagnata da un video in uscita anch'esso il 29 ottob (continua)

Con Swagnite divertimento & nightlife sono a portata di App

Con Swagnite divertimento & nightlife sono a portata di App
Finalmente, si può ballare di nuovo e far tardi con gli amici divertendosi. Ma come trovare il locale giusto e persone in sintonia con noi per far festa col sorriso? L'idea giusta è Swagnite, nuova community internazionale dedicata a social eating & night out, ovvero a divertirsi nei locali. Basta scaricare la App o cliccare sul sito per trovare in ogni momento tutto il meglio del divertimento (continua)